Scroll to Top
HOT

La carriera di Assane Demoya Gnoukouri è tra le più controverse del mondo del calcio. Un centrocampista con talento e altrettanta sfortuna nella vita....Continua a leggere »

I tanti cambiamenti dell’Inter degli ultimi anni, hanno lasciato il segno in alcuni ex calciatori ed allenatori, che a causa dei continui ribaltoni...Continua a leggere »

L’allenatore Frank De Boer, intervistato dal giornale sportivo olandese Ziggo Sport, torna a parlare dell’Inter, e lo fa lasciando dichiarazioni...Continua a leggere »

De Boer è già a rischio esonero in Inghilterra De Boer, altro esonero per l’olandese. Dura la vita sopra la panca. Quattro sconfitte, zero punti...Continua a leggere »

Calciomercato Premier League. Il Chelsea inizia a muoversi sul mercato, l’ex allenatore dell’Inter, De Boer potrebbe accettare la panchina...Continua a leggere »

L’esonero di Claudio Ranieri dalla panchina del Leicester è stata certamente la notizia della settimana nel panorama calcistico mondiale. Nel giro...Continua a leggere »

Allenatore Leicester, si cerca l’erede di Ranieri Dopo il clamoroso esonero di Claudio Ranieri non è ancora stato scelto il nuovo allenatore Leicester,...Continua a leggere »

Non finiscono le polemiche attorno all’esonero di Frank De Boer da parte dell‘Inter. A parlare è  l’agente dell’ex tecnico...Continua a leggere »

Sembra essere vicinissimo alla squadra turca del Galatasaray, ex squadra di Roberto Mancini, un altro esiliato dalla corte di Ausilio, Franck De Boer,...Continua a leggere »

Crisi infinita in casa Inter che nonostante l’esonero di De Boer regala ai tifosi una vera e propria delusione Pioli, con il nuovo tecnico che è...Continua a leggere »