Scroll to Top
HOT

Le formazioni dei sogni proseguono spedite in FIFA 20 Ultimate Team. Dopo aver rilasciato il TOTSSF della Premier League pochi giorni fa, la EA Sports...Continua a leggere »

Il ritorno di Giovinco al Parma non è più una semplice voce di calciomercato. Quest’oggi, il ds del Parma, Daniele Faggiano, e il mister della...Continua a leggere »

Uno degli affari più clamorosi dell’ultimo giorno di calciomercato, è stato senz’altro il passaggio di Sebastian Giovinco dal Toronto all’Al-Hilal. Dopo quattro stagioni condite da 73 reti e dalle vittorie di ben cinque trofei (3 Canadian Championship, 1 MLS Supporters’ Shield, 1 Campionato MLS), l’ex fantasista della Juventus lascia...Continua a leggere »

Il Toronto di Sebastian Giovinco esce sconfitto dalla finale di CONCAF Champions League contro il Chivas di Guadalajara. Fatali per la squadra canadese...Continua a leggere »

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images, scelta da SuperNews La Juventus dei record, è stata scelta come avversaria per la prossima edizione della MLS All Star Game. Un privilegio per la squadra bianconera che ad agosto sarà comunque impegnata negli Stati Uniti per la sua tournée estiva. Incroci. In quella che ha il sapore di essere la sfida più attesa della prossima...Continua a leggere »

La nuova stagione della Major League Soccer è iniziata la scorsa settimana e già iniziano a circolare, se mai si sono fermate, voci di calciomercato....Continua a leggere »

Nelle notti italiane di sabato e domenica, mentre nel Bel Paese tutto il calcio si fermava e si stringeva intorno alla Fiorentina per la tragica scomparsa...Continua a leggere »

Mentre il campionato italiano si sta preparando per emettere i primi verdetti – dopo aver conosciuto le due squadre che si affronteranno in finale...Continua a leggere »

La nuova edizione della CONCAF Champions League è pronta a partire. Ci sono anche 5 squadre della Major League Soccer a contendere il trofeo agli hounduregni...Continua a leggere »

Giovinco, campione MLS con Toronto Dopo anni di inseguimento, finalmente è arrivato. Sebastian Giovinco e i suoi Toronto si portano finalmente a casa...Continua a leggere »