Scroll to Top

Foto Getty Images© scelta da SuperNews La Juve Stabia non smette di stupire: dopo la vittoria di sabato sera contro la Cavese, che ha proiettato la squadra di Castellammare di Stabia ai vertici della classifica del girone C di serie C, arriva per i tifosi delle vespe, e non soltanto, una clamorosa quanto incredibile indiscrezione di mercato. Infatti, stando a quanto riportato...Continua a leggere »

Giuseppe Rossi sembrava aver definitivamente terminato la sua carriera prima di quanto potesse immaginare. Oggi, però è arrivata la notizia  ufficiale...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Nuova tegola sulla carriera di Giuseppe Rossi: L’ex attaccante di Fiorentina, Parma e Genoa,  è stato...Continua a leggere »

  Domani contro la Fiorentina potrebbe scoccare l’ora di Pepito Rossi dall’inizio. E’ quanto filtra ad oggi dopo gli ultimi allenamenti...Continua a leggere »

Lapadula in predicato di essere schierato titolare nel match di oggi Nell’inconsueto formato della giornata di campionato fissata a ridosso del Natale...Continua a leggere »

Giuseppe Rossi ha superato le visite mediche e si appresta a diventare a tutti gli effetti un giocare del Genoa. Nelle prossime ore dovrebbe esserci la...Continua a leggere »

Erano giorni che si parlava di un possibile ritorno in Serie A di Giuseppe Rossi. A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato l’attaccante ex Parma...Continua a leggere »

Giuseppe Rossi ci riprova al Genoa Giuseppe Rossi al Genoa, Pepito ci riprova. “Prossima fermata… serie A”, così ha twittato qualche...Continua a leggere »

Infortunio Rossi, altra tegola per “Pepito” Quanta sfortuna per il “povero” Giuseppe Rossi. L’esito degli accertamenti effettuati...Continua a leggere »

Infortunio Giuseppe Rossi, ancora un lungo stop per Pepito? Pochi giorni dopo aver realizzato una tripletta dopo 4 anni, Giuseppe Rossi deve fare di nuovo...Continua a leggere »