Scroll to Top
HOT

Alla fine è arrivata anche l’ ufficialità: Franck Ribery è un nuovo giocatore della Fiorentina. La fumata bianca era arrivata già nella giornata...Continua a leggere »

Brandt, il talento che piace al Milan. E’ nato il 2 maggio 1996 a Brema, la città della famosissima favola sui suonatori. Julian Brandt però non...Continua a leggere »

Mario Gomez lascia la Fiorentina, stavolta definitivamente. Tante squadre su di lui, la possibilità di tornare al Besiktas, con la Fiorentina decisa a...Continua a leggere »

Calciomercato Fiorentina: nessuna disponibilità a trattare, la Fiorentina manda un messaggio molto chiaro a Mario Gomez,il tedesco potrà lasciare la...Continua a leggere »

Mario Gomez col Besiktas Mario Gomez lascia il Besiktas. Il tedesco, di proprietà della Fiorentina, motiva la sua scelta su Facebook, citando il mancato...Continua a leggere »

A margine della conferenza stampa di presentazione per Ianis Hagi, ultimo arrivo in casa viola, Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina,...Continua a leggere »

Tra amici si diceva “i crucchi non mollano mai”, e Mario Gomez ne è l’ulteriore conferma: approdato nel calcio turco con il Besiktas,...Continua a leggere »

Ormai sembra fatta! Si aspetta solo che Silvio Berlusconi venga dimesso dall’ospedale per formalizzare la cessione dell’80% del pacchetto azionario...Continua a leggere »

Parliamoci chiaro: gli Europei e i Mondiali per noi italiani sono da sempre l’occasione giusta per prenderci la rivincita su tutti quei “nemici”...Continua a leggere »

Euro 2016 Germania Italia, l’attaccante tedesco Mario Gomez presenta il match: “Per me è speciale, stavolta vinciamo noi” Germania...Continua a leggere »