Scroll to Top

Valentino Rossi in vista del prossimo weekend di gara ha un primo obiettivo: cancellare la caduta di Misano nel GP dell’Emilia Romagna. Quindi,...Continua a leggere »

Solo per questo weekend in concomitanza con la MotoGP, la Superbike verrà trasmessa in diretta su Sport Collection, canale 205 di Sky. Inoltre, tutti...Continua a leggere »

Pronti, gas, si parte! Sulla griglia di partenza del Motomondiale 2020, dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, ci saranno 22 piloti, 6...Continua a leggere »

Valentino Rossi, pilota pesarese classe ’79,  sembra non avere nessuna intenzione di ritirarsi, è intenzionato a continuare la sua avventura in...Continua a leggere »

Jorge Lorenzo – Foto Getty Images © scelta da SuperNews Chissà se in casa Ducati, insieme alla gioia, c’è un po’ di amaro in bocca. Già perché, dopo la vittoria nel Gran Premio d’Italia, Jorge Lorenzo ha messo a segno il secondo successo consecutivo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, sesto appuntamento della stagione 2018 del Motomodiale....Continua a leggere »

Gp di Catalogna a due facce nel box Ducati. All’esaltazione per il fantastico successo di Jorge Lorenzo, alla seconda vittoria consecutiva, fa da...Continua a leggere »

Jorge Lorenzo – Foto Getty Images © scelta da SuperNews Jorge Lorenzo ha vinto il Gp di Catalogna, settimo round stagionale del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati bissa così il successo ottenuto due settimane fa al Mugello, dimostrando di aver compiuto un deciso salto di qualità in sella alla Ducati. Seconda posizione per la Honda di Marc Marquez, futuro compagno...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Settimo appuntamento con il Motomondiale 2018: oggi si corre il Gp di Catalogna, nell’omonimo circuito, poco...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Jorge Lorenzo partirà in prima posizione nel Gp Catalogna della MotoGp 2018. Lo spagnolo della Ducati, reduce dalla vittoria sul circuito italiano del Mugello, ferma il cronometro sul tempo di 1’38”680 (non partiva in pole da Valencia 2016). In prima fila con lui partiranno Marc Marquez (Honda) e Andrea Dovizioso...Continua a leggere »

MotoGP. Il Mondiale 2017 è particolarmente altalenante per quanto riguarda le prestazioni dei singoli piloti e dei team in ogni singolo GP. Al centro...Continua a leggere »