Scroll to Top

Stroll investe in Aston Martin Dal 2021 Aston rafforzerà la presenza in Formula 1 e subentrerà nella denominazione del team Racing Point. Questo accordo...Continua a leggere »

BANDIERA A SCACCHI!!! Lewis Hamilton vince in modo clamoroso il Gran Premio di Monaco davanti a Sebastian Vettel e Valtteri Bottas. Quarto uno straordinario...Continua a leggere »

Quando ci si chiede perché la Ferrari non vince un titolo da più di 10 anni si pensa sempre a problemi tecnici o ingegneristici, mentre la motivazione...Continua a leggere »

GRIGLIA DI PARTENZA – Hamilton – Bottas/ Verstappen – Vettel/ Gasly – Magnussen / Ricciardo – Kyvat/ Sainz – Albon/...Continua a leggere »

Daniel Ricciardo vince il Gp Montecarlo, sesta prova del Mondiale 2018 di Formula 1, settima vittoria in carriera, nonostante qualche problema sulla sua monoposto. Sul podio Sebastian Vettel e Lewis Hamilton; a chiudere la top-10 Raikkonen, Bottas, Ocon, Gasly, Hulkenberg, Verstappen (partito ultimo ed autore del giro più veloce) e Sainz. Nella classifica piloti il tedesco...Continua a leggere »

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews Tutto pronto a Montecarlo per il GP Monaco di Formula 1, sesta gara del Mondiale 2018. In questo articolo...Continua a leggere »

Daniel Ricciardo (Red Bull) conquista la pole position nel Gp Monaco 2018 (seconda in assoluta e seconda su questo circuito, in cui si trova molto a suo agio). L’australiano conclude la sessione di qualifica con il tempo di 1’10”810, nuovo record del circuito di Montecarlo. A fianco a lui partirà il tedesco Sebastian Vettel su Ferrari, davanti a Lewis...Continua a leggere »

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews Torna la Formula 1 il Gp di Monaco 2018, una delle gare più attese del calendario: le Red Bull fanno paura...Continua a leggere »

Quella andata in scena sul circuito di Montmelò è stata la peggiore prestazione della Ferrari in questa stagione. Dopo un ottimo avvio, che aveva visto...Continua a leggere »

Il Presidente della Ferrari Sergio Marchionne Il broncio di Raikkonen e il sorriso smagliante di Vettel sul podio del Gp di Monaco. Ripartiamo da questa...Continua a leggere »