Scroll to Top

Pecco Bagnaia ai microfoni di Sky commenta la sua gara nel GP del Qatar e lancia la sfida a Jack Miller, suo compagno di squadra in Ducati: “Non...Continua a leggere »

Francesco Bagnaia non poteva iniziare nel migliore dei modi. Le prime qualifiche della stagione di MotoGp sono state vinte dal pilota della Ducati che...Continua a leggere »

Finalmente questo weekend riparte la MotoGp 2021 e lo fa dal GP di Barawa del Qatar. I piloti stanno scaldando i motori delle loro moto, pronti a darsi...Continua a leggere »

Marquez in Qatar, Honda esprime la sua opinione sull’evento del 28 marzo, data in cui scatterà il Mondiale MotoGP. Attimi di incertezza sull’esito...Continua a leggere »

Stroll investe in Aston Martin Dal 2021 Aston rafforzerà la presenza in Formula 1 e subentrerà nella denominazione del team Racing Point. Questo accordo...Continua a leggere »

Straordinaria vittoria di Andrea Dovizioso che si impone su Marc Marquez al termine di una gara divertente e di un ultimo giro rocambolesco nel primo gran premio della stagione, sul circuito di Losail, in Qatar. Terzo posto per Cal Crutchlow, chiude quarto un ottimo Alex Rins, mentre Valentino Rossi è quinto dopo una buona rimonta negli ultimi giri. CLICCA PER AGGIORNARE...Continua a leggere »

MotoGp Qatar, ore 18 italiane. Parte malissimo la stagione per Valentino Rossi, alla grande invece quella di Dovizioso. Le qualifiche hanno mostrato un Marquez non nelle vesti di un superuomo, ma in quelle di un abile stratega. Questo Motomondiale si apre quindi con l’idea che la vittoria finale possa essere molto combattuta e ben poco scontata (da vedere se con...Continua a leggere »

Qualifiche MotoGp Qatar, prima pole per Vinales. È di Maverick Vinales la prima pole dell’anno in MotoGP. Il pilota Yamaha ha dominato le qualifiche in Qatar, chiudendo in1’53”546, davanti alla Ducati di Dovizioso (+ 0”198) e alla Honda di Marquez (+ 0”199). In seconda fila Miller, Quartararo e Crutchlow, in terza Petrucci, Morbidelli e Nakagami....Continua a leggere »

Guido Meda è ormai la celebre voce della motogp italiana, da più di dieci anni telecronista dello sport su due ruote per Italia 1, prima, e Sky Sport poi. In occasione dell’inizio della nuova stagione domenica 10 marzo in Qatar, Savino e Linus a Deejay chiama Italia, il programma in onda su radio Deejay dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, hanno voluto chiedere...Continua a leggere »

MotoGP. La prima gara della stagione 2018 è stata vinta da Andrea Dovizioso: il pilota Italiano si mette davanti a tutti in Qatar dimostrando il suo...Continua a leggere »