Scroll to Top
HOT

Il diciassettesimo Gran Premio della stagione di F1, ovvero il GP di Singapore si è concluso con la vittoria di Sergio Perez. Vittoria che però è stata...Continua a leggere »

La questione del weekend del Gran Premio di Singapore è quella relativa al Budget cap, in particolare i controlli della Fia nei confronti di alcuni team...Continua a leggere »

La McLaren correrà i Gran Premi di Singapore (weekend 2 ottobre 2022) e Giappone (weekend 9 ottobre 2022) con una speciale livrea in stile “CyberPunk“....Continua a leggere »

Ore di paura per le condizioni di salute di Alexander Albon dopo l’operazione d’urgenza per un attacco di appendicite acuta. Il pilota della...Continua a leggere »

Il prossimo 02 ottobre Max Verstappen potrebbe essere eletto Campione del Mondo per la seconda volta consecutiva. L’olandese volante ha ben 116 punti...Continua a leggere »

Stroll investe in Aston Martin Dal 2021 Aston rafforzerà la presenza in Formula 1 e subentrerà nella denominazione del team Racing Point. Questo accordo...Continua a leggere »

  Il cielo è rosso sopra Singapore!     Doppietta Ferrari dopo oltre un anno (Ungheria 2017) con Sebastian Vettel che vince davanti a Charles...Continua a leggere »

Sebastian Vettel torna al successo nel GP Singapore, quindicesima prova del Mondiale di Formula 1 2019. Il tedesco della Ferrari, partito dalla terza...Continua a leggere »

Nella notte di Singapore brilla ancora una volta la stella rossa di Charles Leclerc,che si prende,un pò a sorpresa,la 3ª Pole Position consecutiva...Continua a leggere »

Charles Leclerc non si ferma più. Il monegasco della Ferrari ha ottenuto la sua terza pole position consecutiva nel GP Singapore 2019 (quinta stagionale...Continua a leggere »