Scroll to Top
HOT

Come già abbiamo raccontato, questa settimana che volge al termine è stata molto intensa in chiave mercato. L‘Atalanta  continua a  calibrare...Continua a leggere »

A volte ritornano…in Serie A. Giocatori oramai dimenticati dal nostro calcio spesse volte fanno rientro in Italia dopo un esperienza all’estero....Continua a leggere »

Tranquillità è la parola d’ordine utilizzata in casa Atalanta in questa prima fase del calciomercato. Dopo due settimane dal colpo Muriel, si...Continua a leggere »

L‘Atalanta è partita a mille sul mercato. Percassi vuole mantenere fede alla parola data al suo allenatore Gasperini, costruendogli una rosa che...Continua a leggere »

A centrocampo l’Atalanta continua a monitorare diversi profili. In attesa di riscontri positivi sul caso Malinovskyi e su Fofana, a centrocampo ecco...Continua a leggere »

Campionato cinese, pato fa sorridere Cannavaro Campionato cinese, Pato riapre i giochi in testa. Nel weekend si è giocata la 15esima giornata, ultima...Continua a leggere »

Campionato cinese, Cannavaro rischia? E’ sempre il Guangzhou Evergrande a comandare il campionato cinese, ma quanta sofferenza per gli uomini di...Continua a leggere »

Campionato cinese, ecco il riassunto della giornata Campionato cinese, è Eran Zahavi l‘indiscusso protagonista di questo inizio stagione della China...Continua a leggere »

Inter Guarin, di nuovo insieme? Potrebbe nuovamente tingersi di nerazzurro Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano, ceduto nel gennaio del 2016 dai...Continua a leggere »

Campionato cinese, ancora un errore dal dischetto per Pallè Si è conclusa nel giorno di Pasquetta la quinta giornata del campionato cinese. In testa...Continua a leggere »