Scroll to Top

La carriera non proprio semplice del talento argentino-paraguaiano Juan Iturbe, viene ricordata più che altro per la sua stagione tra le fila dell’Hellas...Continua a leggere »

Iturbe Genoa: il matrimonio si fa…con cinque anni di ritardo Juan Manuel Iturbe è pronto a tornare in Serie A, precisamente al Genoa di Enrico Preziosi, squadra che era pronta ad accoglierlo già qualche anno fa, prima che la trattativa con la Roma saltasse definitivamente. Iturbe ha reascorso le ultime tre stagioni in Messico, con le maglie di Club Tijuana e Pumas,...Continua a leggere »

Aveva impressionato tra le fila del Verona per poi deludere clamorosamente con la Roma. Sabatini aveva puntato tutto su di lui, ma nella capitale, l’argentino naturalizzato paraguaiano veniva per lo più deriso che ammirato. Finito poi nei “fenomeni parastatali” del web, il classe 1993 è poi approdato al Torino, deludendo ancora una volta. Terminata l’esperienza...Continua a leggere »

Gabriel Barbosa (Gabigol) si aggiudica Calciobidone 2017, il premio assegnato, tramite votazione sul web, al calciatore straniero flop della scorsa...Continua a leggere »

Non rientrava più nei piani giallorossi ormai da due anni, ora Juan Manuel Iturbe lascerà nuovamente la Roma, questa volta definitivamente. L’esterno...Continua a leggere »

Mercato Roma, Promes alternativa a Mahrez Mercato Roma, giorni decisivi per Mahrez. Monchi non si muove, l’offerta di 35 milioni di euro al Leicester...Continua a leggere »

Calciomercato Roma, Monchi con la grana esuberi Calciomercato Roma, ormai non ci sono più dubbi sul fatto che Ramon Monchi sarà il prossimo direttore...Continua a leggere »

Calciomercato Roma, gli obiettivi giallorossi per gennaio Calciomercato Roma, i giallorossi di Spalletti battono il Chievo e chiudono bene l’anno,...Continua a leggere »

Calciomercato Milan: con il closing rinviato a marzo, i rossoneri a gennaio dovranno fare di necessità virtù sul mercato, si pensa al prestito di Iturbe...Continua a leggere »

Roma, Iturbe al capolinea. Probabile cessione a gennaio: ecco i club interessati Roma, Iturbe ai saluti: quattro club interessati al paraguaiano La bruttissima...Continua a leggere »