Scroll to Top

Non è certamente mancato lo spettacolo in questa seconda serata di Nba dopo la ripartenza della regular season, con dodici squadre in campo nella bolla...Continua a leggere »

Sono tre le partite dell’Nba in programma nella notte italiana: gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari vincono 131 a 120 contro i Portland...Continua a leggere »

Finalmente è arrivata l’ufficialità: la NBA tornerà in campo il prossimo 31 luglio. Il campionato 2019/20 ripartirà con sede unica al Disney World...Continua a leggere »

Cerca di tenersi occupato come può Mike D’Antoni. Il coach degli Houston Rockets è rinchiuso in casa in Texas per via del coronavirus, ma è sempre...Continua a leggere »

Quando si parla di Giannis Antetokounmpo, non ce n’è per nessuno. In questo momento, il giocatore greco dei Milwaukee Bucks è nettamente la stella...Continua a leggere »

Serata stellare per gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari. La squadra allenata da Billy Donovan si è imposta contro gli strafavoriti Houston...Continua a leggere »

Questa notte, alle ore 02:00, gli Houston Rockets del ‘barba’ James Harden‘ ospiteranno al Toyota Center i Philadelphia 76ers. I texani...Continua a leggere »

Questa notte, la prima dell’anno, dopo aver festeggiato con amici e parenti l’inizio del nuovo anno e decennio, alle 01:00 si potrà godere...Continua a leggere »

Dopo la trade tra Houston e Oklahoma che ha portato Westbrook in Texas in cambio di Paul e  due prime scelte protette (del 2024 e 2026 entrambe protette...Continua a leggere »

Diversamente dal calcio, dove non c’è in particolare una nazionale che domina nettamente rispetto alle altre, nel mondo del basket è diverso. E’...Continua a leggere »