Scroll to Top
HOT

Fabio Liverani da quando ha accettato l’incarico del Cagliari vuole condividere e partecipare in ogni scelta di mercato, per poter avere a disposizione...Continua a leggere »

Il Cagliari è in piena bagarre calciomercato, sia per quanto riguarda le entrate, che le uscite. Ma andiamo con ordine: Nicolas Viola è ufficialmente...Continua a leggere »

Mercato Cagliari, Pavoletti via? Ecco il possibile sostituto. Il mercato del Cagliari di gennaio punterà con forte decisione sulla ricerca di un nuovo...Continua a leggere »

Lorenzo Pellegrini si prende Roma e la Roma. Elemento ormai indispensabile per la squadra allenata da Mourinho, si è concesso ai microfoni dopo la vittoria...Continua a leggere »

Serie A, 24esima giornata. La foto di copertina è tutta per Ivan Juric, l’artefice del grande campionato del Verona. I gialloblu occupano attualmente...Continua a leggere »

Il bomber del Cagliari, Leonardo Pavoletti, è intervenuto in una diretta Instagram con la lottatrice MMA Chiara Penco. Le parole del giocatore rossoblu sono state raccolte dal sito derbyderbyderby.it. Argomento della serata la riabilitazione del giocatore e la ripresa del campionato. Le dichiarazioni di Pavoletti Pavoletti ha iniziato la diretta parlando della sua situazione...Continua a leggere »

Non che fosse del tutto azzardato prevederlo,dopo una campagna acquisti sontuosa che sembrava mettere le basi per una formazione più compatta e forte...Continua a leggere »

Cagliari in Europa League 2021: ecco perché il dopo Barella sarà così dolce Il Cagliari arriva da due stagioni nelle quali pur non essendo mai stata...Continua a leggere »

L’Atalanta sul mercato sta vagliando molte piste, soprattutto in attacco, dove lo spauracchio di una possibile partenza di Zapata può creare una gigante lacuna a livello tecnico e di prolificità. Per questo motivo la società si sta attrezzando giorno dopo giorno per trovare il profilo ideale che nel bene o nel male possa sostituire/far rifiatare il colombiano. MERCATO...Continua a leggere »

L’Atalanta continua a muoversi su più fronti in chiave mercato. In attacco si attendono ulteriori stati d’avanzamento per Luis Muriel, ma bisognerà attendere la fine della Coppa America per poter ufficializzare il presunto passaggio del colombiano a Bergamo. La caccia al vice Zapata è sempre aperta, e in attesa di sapere cosa farà il Napoli con Roberto Inglese,...Continua a leggere »