Novara-Pescara LIVE /cronaca in tempo reale recupero 10^giornata Serie B (risultato finale, 1-0)

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

SAM_2186-2
96′ A GARA TERMINATA, ESPULSO MEMUSHAJ NEL PESCARA, PROBABILMENTE PER FRASI IRRIGUARDOSE VERSO L’ARBITRO !

95′ LA GARA E’ TERMINATA!!!!!: NOVARA-PESCARA 1-0 , DECIDE UN GOL DI EVACUO AL 58′ MINUTO

94′ OCCASIONE PESCARA. ZUPARIC DI TESTA, PALLA FUORI DI POCHISSIMO !!!!

93′ LA BATTUTA NON SORTISCE EFFETTO, FALLO DI LAPADULA E GIOCO FERMO

92′ ALTRO CORNER PER IL PESCARA

91′ OCCASIONE NOVARA. GRAN TIRO DI VIOLA, FIORILLO SPETTACOLARE DEVIA IN CORNER

90′ CONCESSI 4 MINUTI DI RECUPERO

’88 SOSTITUZIONE NOVARA: ESCE EVACUO, ENTRA DELL’ORCO


NOVARA-PESCARA, FORMAZIONI UFFICIALI ! 

NOVARA – Da Costa, Dickmann, Troest, Poli, Faraoni, Casarini, Viola, Faragò, Signori, Rodriguez, Evacuo.

PESCARA – Fiorillo, Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Crescenzi, Memushaj, Bruno, Selasi, Caprari, Lapadula, Cocco

Stasera alle ore 18,30, allo stadio Silvio Piola, il Novara di Marco Baroni riceve il Pescara di Massimo Oddo in un match valevole come recupero della 10^ giornata del campionato di Serie B 2015-16. Come gran parte degli sportivi sanno, la gara, prevista per il 26 ottobre scorso, non fu  disputata a causa della fitta nebbia presente quel giorno nella citta’ piemontese. Tutto rimandato a questa sera, in una partita che promette spettacolo e emozioni. Sia gli uomini di Marco Baroni che quelli allenati da Massimo Oddo hanno la speranza di portare a casa i 3 punti.

Leggi anche:  Camerun-Serbia, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Una vittoria infatti permetterebbe agli azzurri di continuare a rappresentare la vera rivelazione del campionato, per un’ avvincente e inattesa rincorsa verso i playoff, nonostante il fardello dei due punti di penalizzazione comminata ad inizio stagione, e di salire da sola al 9° posto a quota 16 punti. Ma è una gara importantissima anche per gli abruzzesi, reduci dal sonante successo contro il Crotone (e da tre vittorie consecutive). I tre punti consentirebbero al Pescara di agganciare a 21 punti proprio i rossoblù calabresi, al terzo posto in classifica. Le due squadre, solitamente, giocano un calcio poco sparagnino, quindi la speranza degli spettatori è quella di assistere ad un match emozionante ed equilibrato, nonché, magari, anche ricco di colpi di scena. A rendere più pepato il match, anche il confronto fra Baroni e Oddo, due allenatori che non si amano molto. Baroni è un ex del Pescara e alla vigilia non sono mancate le polemiche per una gara sentitissima dai due mister. Queste le ultime notizie provenienti dai ritiri delle rispettive formazioni, con i convocati di Marco Baroni e Massimo Oddo e le probabili formazioni che andranno in campo questa sera.

Leggi anche:  Serie C, le probabili formazioni di Novara-Piacenza

CONVOCATI NOVARA

Da Costa, Tozzo, Cavana, Faraoni, Troest, Beye, Ludi, Vicari, Dell’Orco, Poli, Dickmann, Viola, Buzzegoli, Faragò, Schiavi, Signori, Pesce, Casarini, Adorjan, Evacuo, Galabinov, Pablo Andrés Gonzalez, Manconi, Corazza, Roberto Rodriguez

CONVOCATI PESCARA

Pescara: Aresti, Aldegani, Fiorillo, Crescenzi, Fiamozzi, Fornasier, Mignanelli, Zampano, Zuparic,  Benali, Bruno, Mandragora, Memushaj, Selasi, Torreira, Valoti, Verre, Cappelluzzo, Caprari, Cocco, Forte, Lapadula Mitrita, Sansovini.

 

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-PESCARA

Novara (4-2-3-1) Da Costa – Dickmann, Troest, Poli, Faraoni – Casarini, Viola – Faragó, Gonzalez, Corazza – Evacuo. Allenatore: Marco Baroni.

Pescara (4-3-3) Fiorillo – Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi – Selasi, Bruno, Memushaj, Selasi – Caprari, Cocco, Lapadula. Allenatore: Massimo Oddo.

Si gioca con inizio alle ore 18.30. Arbitro Abbattista di Molfetta, supportato dagli assistenti Di Francesco e Oliveri. Quarto uomo, Pietropaolo.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Novara-Piacenza streaming live e diretta TV Rai Sport?

Supernews segue in diretta LIVE l’evento, con la cronaca minuto per minuto dell’intero incontro a partire dalle ore 18,30.

  •   
  •  
  •  
  •