Latina Pescara Live Serie B ore 12.30. Il Pescara si impone 0-1

Pubblicato il autore: Nicola Di Gregorio
Serie B Live

Serie B Live

Arriva la quarta vittoria consecutiva per il Pescara di Oddo che conferma l’ottimo stato di forma. La sconfitta fa tremare Somma, a solo un punto dalla zona play out, nonostante la prestazione convincente dei suoi.

52′ Finisce 0-1 per il Pescara, decide la rete di Memushaj.

50′ Occasionissima Latina! Corvia di testa centra da pochi passi il portiere del Pescara, sfortunato l’attaccante neroazzurro.

48′ Schiattarella tenta da fuori area dopo la respinta confusa della difesa del Pescara. Il tiro finisce alto.

46′ Sostituzione Pescara: esce Caprari, entra Fornasier.

45′ Saranno 5 i minuti a disposizione del Latina per centrare il pareggio.

44′ Ammonito Calderoni.

41′ Ammonito Olivera del Latina.

38′ Reazione del Latina, Schiattarella in mezza rovesciata prova a trovare il pari senza fortuna.

37′ Sostituzione Latina: Somma rimescola le carte cercando approfittare della falla lasciata dall’espulsione di Memushaj. Esce Mbaye ed entra Jefferson.

35′ GOL PESCARA! Memushaj porta in avanti i suoi: dopo un’azione manovrata dalla sinistra, lascia esplodere un potente tiro che lascia di sasso Farelli. Lo stesso Memushaj si fa espellere per doppia ammonizione durante l’esultanza del gol!

33′ Sostituzione Latina: esce Dumitru, entra Ammari.

31′ Miracolo di Farelli! Ottima azione del Pescara, Mitrita mette davanti alla porta Lapadula, stoppato sul più bello da un ottimo intervento del portiere di casa.

29′ Buona iniziativa di Dumitru sulla sinistra, il cross in mezzo arriva a Scaglia dopo un velo intelligente di Acosty. La conclusione sporcata dalla difesa si spegne tra le braccia del portiere.

27′ Confusione a metà campo, nessuna delle due squadre riesce a imporre il proprio gioco.

Leggi anche:  Dove vedere Benevento-Ascoli, streaming e diretta Tv

22′ Grande opportunità per il Pescara. Mitrita sbaglia un rigore in movimento: il pallone gli arriva dal fondo, al volo cerca la conclusione che si spegne a lato; avrebbe potuto sfruttare meglio l’occasione.

18′ Geniale intuizione di Dumitru per il taglio di Corvia, l’attaccante non riesce nell’aggancio davanti l’area piccola. Occasione Latina.

17′ Ammonizione per Mbaye del Latina.

15′ Ritmo meno vivace, le due squadre non sembrano poter rendersi davvero pericolose.

10′ Sostituzione Pescara: esce uno spento Cocco, entra Mitrita.

7′ Partito meglio il Pescara nella ripresa, il Latina pare meno ordinato in fase di ripartenza.

3′ Prima conclusione del secondo tempo ad opera di Lapadula del Pescara, controllato da Farelli senza difficoltà.

LATINA PESCARA LIVE – SECONDO TEMPO

45’+3′ Finisce sullo 0-0 il primo tempo. Possesso palla ordinato del Pescara di Oddo, mentre il Latina di Somma si è reso pericoloso grazie alla velocità dei suoi esterni.

44′ Occasione per il Pescara! Cocco da fuori area stoppa di petto e si gira al volo col destro. Si salva in calcio d’angolo il portiere del Latina.

42′ Altra bell’azione del Latina sempre sulla fascia destra: questa volta è Schiattarella che si sovrappone con velocità ma il suo tiro cross esce sul fondo. Difesa del Pescara viene troppo spesso imbucata su quella fascia.

41′ Sostituzione per il Latina: esce Bruscagin, entra Mbaye.

36′ Punizione dal limite esterno dell’area del Pescara: Scaglia batte con il suo mancino verso la porta, Aresti alza in calcio d’angolo.

Leggi anche:  Serie B, probabili formazioni Cagliari-Venezia: le scelte di Liverani e Javorcic

33′ Il Pescara può contare su un maggior possesso palla, ma è il Latina con le sue velocissime ripartenze a rendersi pericoloso.

28′ Vicinissimo al gol il Latina! Schiattarella servito perfettamente da Acosty entra in area e a giro sul secondo palo colpisce il legno a portiere battuto.

27′ Prima Benali e poi Caprari positivi sulla sinistra, la difesa del Latina chiude in calcio d’angolo.

24′ Fuorigioco di Cocco, la sua conclusione a rete è fermata dal fischio dell’arbitro. Buona la decisione del guardalinee.

22′ Ammonito Memushaj per un fallo a centrocampo su Schiattarella.

20′ Sostituzione per il Pescara di Oddo: esce Crescenzi zoppicando, entra Zampano.

18′ Meglio il Latina in questo avvio, Crescenzi del Pescara sta soffrendo molto l’iniziativa di Acosty sulla sua fascia.

13′ Punizione dal limite dell’area per il Latina: Olivera si incarica della battuta, l’ex Juventus colpisce la barriera.

12′ Ammonito Campagnaro.

11′ Bella azione del Latina! Acosty ancora abile sulla fascia destra, mette in mezzo la palla dove Dumitru in anticipo sulla difesa manda di poco alto, occasione per i neroazzurri.

6′ Punizione dalla trequarti per i padroni di casa dopo una buona propensione offensiva di Acosty: Dumitru coglie al colo la respinta della difesa ma spara alto sopra la traversa.

4′ Ancora pericoloso Lapadula in mezzo all’area ma la conclusione è stoppata dalla difesa del Latina.

2′ Intensità a centrocampo da parte di entrambe le squadre, Lapadula prova da fuori area con il destro ma la conclusione termina a lato.

1′  Entrambe le formazioni devono fare a meno dei rispettivi portieri titolari, Farelli e Aresti hanno il compito di non far rimpiangere i titolari. Partita vietata ai tifosi della squadra ospite per via degli scontri avvenuti nell’ultimo incrocio tra le due squadre.

Leggi anche:  Dove vedere Cittadella-Ternana, streaming e diretta Tv

LATINA PESCARA LIVE – PRIMO TEMPO

La ventunesima giornata di Serie B si apre con l’anticipo tra Latina  e Pescara. I padroni di casa affrontano l’incontro dalla sedicesima posizione in classifica e i 22 punti guadagnati durante l’anno, mentre il Pescara arriverà al match da favorito, forte dei suoi 34 punti stagionali e soprattutto della stella nascente Gianluca Lapadula, capace di guidare la classifica marcatori a quota 11 reti. Compito difficile per i ragazzi di mister Oddo, che dovranno vincere per rimanere attaccato al treno delle migliori; le dirette concorrenti, Novara, Bari e Brescia infatti, andranno ad incontrare rispettivamente Modena, Trapani e Ternana.
Per il momento gli scontri diretti premiano il Latina, che guidano questa particolare classifica con 2 vittorie a 1 (solo 1 pareggio datato 23 settembre 2014). Nelle ultime tre giornate i padroni di casa hanno racimolato solamente 2 punti, rispettivamente grazie ai pareggi ottenuti con Crotone e Vicenza, mentre per il Pescara il momento positivo dura da tre giornate, che hanno visto i bianco azzurri superare Virtus Entella, Lanciano e Modena.

Le formazioni ufficiali.
Latina (4-2-3-1): Farelli; Bruscagin, Brosco, Dellafiore e Calderoni; Olivera, Schiattarella; Scaglia, Acosty  e Dumitru; Corvia
All. Mario Somma.

Pescara (4-3-1-2): Aresti; Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic e Crescenzi; Verre, Memushaj e Benali; Caprari e Lapadula e Cocco.
All. Massimo Oddo.

Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta.

a seguire la cronaca di Latina Pescara live…

  •   
  •  
  •  
  •