Risultato live Villareal – Real Madrid 1-0

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi

villareal real madridUn nuovo ko per il Real Madrid di Benitez, che proprio non riesce a tenere il ritmo strepitoso del Barcellona, ma neanche quello dei diretti rivali dell’Atletico.

95’ l’arbitro sancisce la fine col triplice fischio.

94’ Sergio Ramos (Real Madrid) si smarca in area e arriva sul cross ma spreca tutto con un tiro da rivedere. Palla alle stelle.

92’ Cambio: Manuel Trigueros (Villarreal) esce ed entra Tomas Pina (Villarreal).

92′ Alberto Undiano Mallenco mostra il giallo per Manuel Trigueros (Villarreal) che non ha nulla di cui meravigliarsi, l’entrata è stata davvero troppo decisa.

90′ Ci sarà un minimo di 4 minuti di recupero.

90′ Gareth Bale (Real Madrid) calcia l’angolo nel mucchio ma trova solo un difensore avversario che spazza.

90′ Cristiano Ronaldo (Real Madrid) mette in area un bel pallone ma il tentativo viene fermato. Palla sulla bandierina. Real Madrid ha una buona occasione per segnare.

90′ Villarreal è felice di mostrare il proprio talento nel possesso palla che è interrotto solamente dal pestone di un difensore.

89′ Non ce la fa. Infortunato Marcelo (Real Madrid) lascia il campo da gioco e al suo posto Jese (Real Madrid).

88′ Marcelo (Real Madrid) si infortuna.

87′ Cedric Bakambu (Villarreal) calcia dopo aver ricevuto un bel passaggio. Il pallone esce davvero di poco sulla sinistra.

86′ Nahuel Leiva (Villarreal) è davvero indignato. L’arbitro gli fischia fallo nonostante fosse lui in possesso della palla.

84′ Eric Bailly (Villarreal) non riesce a continuare a causa dell’infortunio e sarà rimpiazzato da Antonio Rukavina (Villarreal).

83′ Roberto Soldado (Villarreal) viene sostituito da Nahuel Leiva (Villarreal).

82′ Manuel Trigueros (Villarreal) mette in area un pallone fantastico ma uno dei difensori riesce ad intervenire all’ultimo istante ed evita guai grossi.

80′ James Rodriguez (Real Madrid) ci prova con un tiro da 18 metri dopo una gran volata palla al piede. Il pallone però termina di poco largo sulla destra.

79′ Real Madrid decide di battere il corner con uno scambio.

79′ L’arbitro segnala il cambio. Mateo Kovacic (Real Madrid) viene inserito al posto di Casemiro (Real Madrid).

79′ Sostituzione. Isco (Real Madrid) rimpiazza Luka Modrić (Real Madrid).

78′ Pepe (Real Madrid) spedisce un cross in mezzo all’area che viene però spazzato da un avversario. Real Madrid guadagna un corner.

74′ Trattenuta di Roberto Soldado (Villarreal). Alberto Undiano Mallenco fischia la punizone.

73′ Karim Benzema (Real Madrid) riceve un passaggio in profondità nell’area piccola e sfera un potente e pericoloso colpo di testa che, per un pelo, supera il palo sinistro e va fuori.

72′ Alberto Undiano Mallenco mostra il giallo al colpevole, Eric Bailly (Villarreal).

68′ Cristiano Ronaldo (Real Madrid) viene servito da un passaggio liftato e lascia partire la palla verso la rete! Il suo tentativo sfila di un soffio oltre la traversa.

67′ Cristiano Ronaldo (Real Madrid) calcia il pallone in area ma la difesa avversaria riesce ad intercettare il passaggio. Palla in out e Real Madrid potrà usufruire di un calcio d’angolo.

66′ Gareth Bale (Real Madrid) fa partire un cross morbido. La difesa avversaria intercetta ed evita il pericolo.

66′ Sergio Ramos (Real Madrid) non poteva aspettarsi altro che un giallo dopo il suo intervento. Alberto Undiano Mallenco non ci pensa molto infatti, estae il cartellino dalla tasca e ammonisce.

64′ Bella parata di Keylor Navas (Real Madrid)! Roberto Soldado (Villarreal) supera facilmente la difesa e calcia dalla distanza. Il suo tentatvio è basso e centrale, viene bloccato senza problemi dal portiere.

62′ Il corner seguente di Denis Suarez (Villarreal) viene però liberato.

61′ Denis Suarez (Villarreal) cerca la testa di un compagno con un bel cross ma la difesa è ben piazzata e allontana il pericolo. Il direttore di gara indica la bandierina, Villarreal potrà battere un calcio d’angolo.

59′ Cristiano Ronaldo (Real Madrid) riceve perfettamente un passaggio intelligente nell’area piccola e calcia, ma sfortunatamente per lui, la palla finisce solo contro il palo sinistro. Che occasione!

58′ Gareth Bale (Real Madrid) raccoglie l’assist e calcia da 22 metri. Tiro velleitario, il pallone esce abbondantemente sopra la traversa.

56′ James Rodriguez (Real Madrid) calcia in area dalla bandierina ma il pallone viene intercettato.

56′ Gareth Bale (Real Madrid) controlla un preciso passaggio in area ed ha tutto il tempo per mirare e calciare all’angolino basso di sinistra. Alphonse Areola (Villarreal) intuisce tutto e riesce a parare. Giusta chiamata dell’assistente dell’arbitro e Real Madrid avrà un corner a disposizione.

54′ Sergio Ramos (Real Madrid) tenta la fortuna dal limite dell’area dopo una bella azione personale ma il suo tentativo viene ben fermato da un difensore.

54′ Luka Modrić (Real Madrid) calcia in area di potenza dalla bandierina ma il pallone viene intercettato.

53′ James Rodriguez (Real Madrid) manda il pallone in mezzo ma la difesa libera senza patemi. Real Madrid ha una chance per segnare con questo corner.

53′ Cristiano Ronaldo (Real Madrid) raccoglie un passaggio al limite dell’area per esplodere un tiro che viene splendidamente respinto dalla difesa avversaria. Real Madrid batterà un calcio d’angolo. 51′ Cross in area di James Rodriguez (Real Madrid) che non trova però nessuno. La difesa avversaria ha spazzato senza problemi.

50′ Roberto Soldado (Villarreal) raccoglie il passaggio, prende la mira e spara da 20 metri, Keylor Navas (Real Madrid) riesce a bloccare il suo tentativo indirizzato all’angolino basso di destra.

49′ Che occasione! Gareth Bale (Real Madrid) con un bel pasaggio trova Karim Benzema (Real Madrid) che però non riesce a trovare lo specchio. Il suo tiro da dentro l’are esce di un soffio sopra la traversa!

49′ James Rodriguez (Real Madrid) batte un calcio d’angolo, ma il difensore s’impone rinviando la palla lontano dalla porta.

49′ Cristiano Ronaldo (Real Madrid) cerca un compagno con un bel passaggio verso la porta ma uno dei difensori legge bene la giocata ed intercetta. Fischio dell’arbitro, Real Madrid ha a disposizione questo calcio d’angolo.

48′ Preciso passaggio in area ricevuto da Karim Benzema (Real Madrid) che con rapidità calcia in porta. Il tiro manca un po’ di precisione e termina appena largo sulla sinistra. La palla è oltre la linea di fondo campo, Villarreal rimetterà dal fondo.

47′ Intervento troppo duro di Cedric Bakambu (Villarreal). Alberto Undiano Mallenco fischia fallo.

46′ Cristiano Ronaldo (Real Madrid) riceve un bel passaggio morbido in area e va alla conclusione. Tiro da dimenticare però, palla in curva.

46′ Inizia il secondo tempo.

villareal real madrid45′ Jonathan dos Santos (Villarreal) calcia il pallone verso l’area ma i difensori sono attenti e spazzano.

44′ Denis Suarez (Villarreal) si avventura in dribbling in area ma Keylor Navas (Real Madrid) esce bene per anticiparlo e lo ferma.

40′ Marcelo (Real Madrid) si fa strada a suon di dribbling ma uno dei difensori alla fine riesce a chiudere. Real Madrid ha a disposizione un calcio d’angolo. L’arbitro e l’assistente hanno indicato la bandierina.

38′ Cristiano Ronaldo (Real Madrid) è punito per il suo fallo in attacco. Alberto Undiano Mallenco ha visto bene l’azione e fischia l’irregolarità. Cristiano Ronaldo (Real Madrid) contesta ma l’arbitro non può tornare sui suoi passi.

36′ Cedric Bakambu (Villarreal) scatta bene sul passaggio preciso in area del compagno e va alla conclusione. Palla fuori di un niente sopra la traversa.

34′ La palla è calciata con forza su angolo da Jonathan dos Santos (Villarreal), ma uno dei difensori interviene e libera facilmente.

34′ Cedric Bakambu (Villarreal), aspettando la sua occasione, riceve dal fondo un bellissimo assist rasoterra. Tuttavia, la difesa è posizionata bene e spazza via la palla. Il pallone esce e sarà calcio d’angolo. Villarreal potrà proseguire l’attacco.

33′ Marcelo (Real Madrid) crossa in area dalla linea di fondo ma non calcia come voleva, ed il pericolo viene scongiurato dalla difesa organizzata bene.

31′ Luka Modrić (Real Madrid) si divincola ed esplode un tiro dal limite dell’area, ma uno dei difensori è lì per bloccare il tentativo. Marcelo (Real Madrid) viene ammonito.

29′ Real Madrid battono il calcio di punizione con un breve passaggio.

28′ Intervento davvero rabbioso di Manuel Trigueros (Villarreal).

28′ Gareth Bale (Real Madrid) mette dentro un cross ma non è sufficiente per sorprendere i difensori avversari.

27′ Cedric Bakambu (Villarreal) supera elegantemente tutta la difesa ma al momento della conclusione manca un po’ di lucidità. Il tiro da distanza termina di poco largo sulla sinistra.

26′ Il passaggio di Roberto Soldado (Villarreal) non trova nessun compagno.

24′ Bel cross di Gareth Bale (Real Madrid) che trova Karim Benzema (Real Madrid). Conclusione però da dimenticare che finisce in curva. Il pallone esce dal rettangolo di gioco, sarà rimessa dal fondo per Villarreal.

23′ Pepe (Real Madrid) prova a sventagliare tutto campo verso un suo compagno ma non vi riesce. L’arbitro ed il suo assistente indicano rimessa laterale in favore di Villarreal.

20′ James Rodriguez (Real Madrid) riceve un buon passaggio al limite dell’area, fa partire un tiro da posizione promettente, ma il tiro è ben contrastato dal difensore.

19′ Roberto Soldado (Villarreal) stave arrivando su un passaggio dietro la linea difensiva che avrebbe potuto metterlo davanti alla porta, ma uno degli avversari l’ha fermato.

18′ Danilo (Real Madrid) mette la palla in mezzo ma non trova nessuno dei propri compagni, i difensori hanno fatto bene il loro lavoro.

16′ Sergio Ramos (Real Madrid) è stato il più veloce a posizionarsi dentro l’area di rigore e svetta per impattare un cross da calcio d’angolo. Sbaglia a direzionare la palla verso la rete poiché sfila di poco oltre il palo sinistro.

16′ La palla è uscita dal campo. Real Madrid avrà una possibilità di segnare da calcio d’angolo.

16′ Marcelo (Real Madrid) mette una bella palla davanti alla porta per un compagno ma la difesa interviene con tempismo e libera.

13′ Splendido passaggio di Cristiano Ronaldo (Real Madrid) per Gareth Bale (Real Madrid), ma l’azione viene interrotta daAlphonse Areola (Villarreal) che esce bene dai pali per raccogliere la sfera.

11′ Eric Bailly (Villarreal) ha subito un piccolo infortunio ma sembra in grado di continuare.

8′ Goal! Roberto Soldado (Villarreal) viene liberato dall’assist di Cedric Bakambu (Villarreal) che non sbaglia e calcia in rete rasoterra alle spalle di Keylor Navas (Real Madrid). 1:0.

8′ Marcelo (Real Madrid) mette un bel cross in area per Gareth Bale (Real Madrid) che ci mette la testa ma non inquadra la porta. Palla fuori di un soffio sopra la traversa.

6′ Cambio di campo fuori misura. Gareth Bale (Real Madrid) ha fatto del suo meglio per tentare di tenere in gioco la sfera ma il passaggio era troppo lungo.

5′ Eric Bailly (Villarreal) ha commesso un fallo in attacco e l’arbitro Alberto Undiano Mallenco indica immediatamente un calcio piazzato.

5′ Jonathan dos Santos (Villarreal) prova con un gran filtrante da fuori area verso un compagno ma la difesa riesce ad allontanare.

4′ Jonathan dos Santos (Villarreal) riceve un morbido passaggio sul limite dell’area e lascia partire un tiro verso la porta. Colpisce soltanto il palo sinistro. Che momento sfortunato per lui.

2′ Passaggio basso verso Bruno (Villarreal) che riceve per il tiro dal limite. Scelta un pò affrettata e conclusione che esce sulla sinistra.

1′ Il corner di Jonathan dos Santos (Villarreal) viene intercettato dalla difesa.

1′ Jonathan dos Santos (Villarreal) tenta un passaggio ma il pallone viene fermato. Villarreal costringe gli avversari a concedere un tiro dalla bandierina.

La partita è appena cominciata.

Formazioni:

Villarreal (4-4-2): Areola; Mustacchio, Bailly, Ruiz, Costa; dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Soldado, Bakambu.

Allenatore: Marcelino

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Rodriguez, Casemiro; Ronaldo, Bale, Benzema.

Allenatore: Benitez

Marcatori:

8’ Soldado (Villarreal)

  •   
  •  
  •  
  •