Serie A, Lazio-Sassuolo risultato live in tempo reale

Pubblicato il autore: Francesco Pellicori Segui

Lazio Sassuolo
Lazio-Sassuolo risultato live in tempo reale. Il primo posticipo del lunedì, valido per la ventisettesima giornata di Serie A vedrà sfidarsi, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio di Pioli contro il Sassuolo di Di Francesco. L’andata ha visto la compagine emiliana riuscire a portare a casa l’intera posta in palio battendo i biancocelesti tra le mura amiche per 2-1 con marcature di Berardi su rigore e Missiroli. Inutile il gol di Felipe Anderson nel finale (clicca qui per vedere gli highlights dell’andata). A questa partita, le due compagini arrivano con morale simile. La Lazio viene da uno scialbo pareggio in casa del Frosinone ma con il passaggio del turno in Europa League, mentre i neroverdi hanno vinto 3 a 2 l’ultima partita di campionato disputata in casa contro l’Empoli.

Per portare a casa l’intera posta in palio Pioli si affiderà al 4-3-3. La porta di Berisha sarà difesa da Konko, Bisevac, Mauricio e Lulic. In mediana spazio a Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic con Candreva e Felipe Anderson a supportare Klose. A parte i lungodegenti De Vrij e Gentiletti, non sara della partita Marchetti costretto ai box per influenza. Anche Di Francesco disegnerà il suo undici titolare con il 4-3-3. Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi e Peluso difenderanno i pali di Consigli. Biondini, Duncan e Magnanelli giocheranno in mezzo al campo, con Defrel che sarà il centravanti. Berardi e Sansone giocheranno sulle fasce. Per questo match il tecnico di Pescara dovrà fare meno dello squalificato Missiroli e dell’indisponibile Laribi. Ci aspettiamo una partita avvincente con entrambe le squadre alla ricerca dei tre punti.

L’appuntamento è alle 19:00 per seguire, insieme, Lazio-Sassuolo risultato live in tempo reale.

LAZIO-SASSUOLO RISULTATO LIVE IN TEMPO REALE. PRIMO TEMPO.

Le squadre stanno scendendo in campo. La Lazio con il consueto  classico completo con maglia celeste, pantaloncini e calzettoni bianchi. Il Sassuolo vestirà la prima casacca con maglia neroverde, pantaloncini e calzettoni neri.

Leggi anche:  De Ligt: "La Juve non ti chiama se non hai talento"

1′– Il primo pallone varrà toccato dalla Lazio. Partiti.
4′– Palla gol per la Lazio. Bel cross di Felipe Anderson, per poco Candreva non arriva.
9′– Punizione dalla trequarti di Biglia. Palla al centro area dove arriva Mauricio ma il suo colpo di testa termina di molto a lato.
16′– Duncan cerca la percussione, ma il suo cross non trova maglie amiche. Berisha la fa sua.
20′– Occasione per il Sassuolo. Duncan entra in area e crossa in mezzo. Ancora una volta non arriva nessuno dei suoi all’appuntamento.
30′– Partita bloccata. Tanti i falli a causa del terreno di gioco appesantito dalla pioggia caduta sulla capitale in queste ore.
33′– Palla gol per il Sassuolo. Vrsaliko va via sulla fascia e lascia partire un cross basso dove Berisha interviene goffamente ma, per fortuna dei biancocelesti, Defrel è troppo lontano per battere a rete.
40′-Rigore per il Sassuolo. Mauricio stende Defrel in area. Damato non ha dubbi, è rigore.
41′-Gooooooool Sassuolo. Berardi trasforma dagli 11 metri. Palla a destra portiere a sinistra. 1-0 per il Sassuolo.
43′– Occasione Lazio. Il traversone di Felipe Anderson è raccolto da Parolo sul secondo palo ma il suo colpo di testa sfiora il palo è va a lato.
45′– Ci prova Duncan dai 20 metri. La sua conclusione è neutralizzata da Berisha.
45’+1′– Punizione di Candreva dai 27 metri. La palla sorvola la traversa e Damato fischia la fine della prima frazione di gioco.

Leggi anche:  Napoli, Gattuso minaccia le dimissioni: "Se le cose non cambiano posso pure andarmene"

Match spezzettato per i molti interventi fallosi a causa delle impervie condizioni meteorologiche che hanno reso il campo dell’Olimpico una grande pozzanghera. La partita poteva essere sbloccata solo da un episodio, di fatto il vantaggio del Sassuolo arriva dopo uno sciagurato intervento in area di rigore di Mauricio su Defrel. Berardi dal dischetto non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Pioli dovrà farsi sentire negli spogliatoi per rimettere questo difficile match sui binari giusti.

LAZIO-SASSUOLO RISULTATO LIVE IN TEMPO REALE. SECONDO TEMPO.

Le squadre rientrano in campo. Nessun cambio per entrambi gli allenatori. Il secondo tempo riparte con gli stessi 22 della prima frazione di gioco.

1′-Partiti, batte il Sassuolo.
3′– Occasione della Lazio. Candreva mette dentro un cross interessante ma Consigli fa buona guardia e respinge.
10′– La Lazio attacca ma il Sassuolo si difende bene e sventa i pericoli biancocelesti.
15′– Konko raccoglie un cambio di gioco e con uno stop a seguire si porta sul fondo. Sul suo cross Consigli fa buona guardia e agguanta la sfera.
16′– Conclusione dal limite di Berardi ma Berisha la blocca senza problemi.
17′– Grande occasione per il Sassuolo. Mauricio sbaglia il disimpegno e lancia Berardi a tu per tu contro Berisha. Il portiere biancoceleste, però, con una prodezza salva il risultato.
19′– Azione prolungata del Sassuolo nell’area di rigore laziale. La palla arriva a Duncan che prova la conclusione ma Berisha fa, ancora una volta, buona guardia.
20′– Keita, lanciato a rete, brucia in velocità Acerbi ma la sua conclusione viene parata da Consigli. Sulla respinta Klose non trova l’impatto decisivo.
22′-Goooooool Sassuolo. Era nell’aria. Sansone lancia Defrel in area di rigore e con il mancino fulmina Berisha. Lazio-Sassuolo 0-2.
24′- 
Cross di Candreva per Klose che schiaccia a rete ma Consigli compie un miracolo.
29′– Splendida azione del Sassuolo. La palla arriva a Duncan che tira in porta. A Berisha battuto la tocca Sansone che mette dentro ma in fuorigioco. Gol annullato si rimane sullo 0-2.
32′– Ci prova Biglia dal limite. La palla deviata da un difensore termina in corner.
39′– Lazio vicina al gol. Grande palla di Milinkovic-Savic per Djordjevic che calcia a botta sicura. Consigli risponde per l’ennesima volta presente.
45′– Il quarto uomo ci mostra la lavagna luminosa. Saranno 3 i minuti di recupero.
45’+3′- Termina il match dell’Olimpico. Il Sassuolo si impone 2-0  con marcature, una per tempo, di Berardi dagli undici metri e Defrel.

Leggi anche:  Diletta Leotta, che attacco di Selvaggia Lucarelli: "Ha boicottato lei Dazn per dirottare tutti su ‘Ballando’ e Scardina"

LAZIO-SASSUOLO. FORMAZIONI UFFICIALI E TABELLINO
LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Mauricio, Lulic; Parolo (18′ st Keita), Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, F.Anderson (31′ st Mauri), Klose (31′ st Djordjevic). A disposizone: Guerrieri, Hoedt, Braafheid, Petric, Cataldi, Kishna, Morrison, Matri. Allenatore: Pioli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini (41′ st Pellegrini), Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel (37′ st Trotta), Sansone (31′ st Politano). A disposizione: Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Longhi, Terranova, Broh, Falcinelli. Allenatore: Di Francesco.
ARBITRO: Damato della sezione di Barletta coadiuvato dagli assistenti Schenone e Alassio.
MARCATORI: 41′ pt Berardi rig. (S), 22′ st Defrel (S).
NOTE: Recuperi: 1′ pt- 3′ st; Ammoniti: 21′ pt Magnanelli (S), 40′ pt Mauricio (L), 13′ st Consigli (S); Corner: 6-3.

  •   
  •  
  •  
  •