Europa League, Lazio-Sparta Praga risultato Live in tempo reale

Pubblicato il autore: Francesco Pellicori Segui

Lazio-Sparta Praga risultato
90’+3′- Il signor Buquet decreta la fine delle ostilità sul risultato finale di 3-0 per lo Sparta Praga. Ai quarti di finale di Europa League accederà la compagine della Repubblica Ceca.
90′- Saranno 3 i minuti di recupero.
86′-Punizione dalla lunghissima distanza di Biglia con la palla che sfiora l’incrocio dei pali e termina la sua corsa sul fondo.
82′- Ultimo cambio per Scasny. Esce Krejci entra Fatai.
78′- Frydek trattiene Matri a centrocampo impedendo la ripartenza laziale. Buquet lo ammonisce.
77′- Ci prova lo Sparta Praga. Bell’azione di Krejci che serve Matejovsky ma la sua conclusione è ben murata da Hoedt.
73′- Ci prova Candreva ma la sua conclusione termina a lato.
71′-Brutto fallo di Lulic. Il signor Buquet non può far altro che ammonire l’esterno laziale.
70′-  Secondo cambio per lo Sparta Praga. Esce Vacha entra Matejovsky
68′-Corner di Candreva per il neo entrato Mauricio che colpisce solo in area. La palla, però, esce alta dallo specchio della porta.
67′- Pioli spende l’ultimo cambio. Esce Konko entra Mauricio.
66′-Occasione Lazio. Candreva va al cross e Matri tenta il colpo di tacco. La palla, però, termina lemme tra le braccia di Bicik.
59′-Girandola di cambi. Pioli inserisce Felipe Anderson e Matri al posto di Klose e Mauri. Scasny risponde sostituendo Julis con Konate.
58′-Coner di Candreva, Parolo svetta ma la sua conclusione non trova la porta.
57′-Bella combinazione tra Lulic e Klose ma la conclusione dell’esterno e deviata in corner da un difensore avversario.
52′- Conclusione dalla distanza di Candreva deviata da Klose ma la palla termina a lato.
50′- Azione pericolosa della Lazio ma Mauri trova ancora l’opposizione di Bicik.
45′-Riprendono le ostilità. I due tecnici non hanno effettuato alcun cambio.

LAZIO-SPARTA PRAGA RISULTATO LIVE IN TEMPO REALE. SECONDO TEMPO

45’+1′- Il signor Buquet decreta la fine delle ostilità sul parziale di 3-0 per lo Sparta Praga. Ora, alla Lazio, servirà un’impresa per riaprire la qualificazione.
44′- Gol dello Sparta Praga. Azione insistita che porta al cross Frydek. In area si fa trovare pronto Julis che batta Marchetti. 0-3. 
43′- Ci prova Parolo dalla distanza. Ma la sua conclusione termina di molto alta dalla porta avversaria.
40′- Punizione dalla trequarti calciata da Biglia per Bisevac. La conclusione aerea del difensore laziale però termina tra le braccia di Bicik che blocca senza difficoltà.
37- Potenziale palla gol per la Lazio. Ottima giocata tra Mauri e Klose che prova a servire Biglia. Bicik fa buona guardia e annulla l’azione laziale.
35′- Ancora Docka pericoloso. Ma la sua conclusione dal limite viene disinnescata da Marchetti.
32′- Conclusione dalla lunghissima distanza di Candreva che per poco non beffa Bicik. Il portiere ceco devia in calcio d’angolo.
26′- Grandissima occasione per la Lazio. Sgaloppata di Candreva che mette in mezzo per Mauri. Ma la sua conclusione a botta sicura è stata neutralizzata con un grande intervento da Bicik.
18′- Cross di Candreva per Parolo ma il centrocampista non trova la porta. Sarà rimessa dal fondo per lo Sparta Praga.
14′- Lazio pericolosa. Su corner calciato da Biglia, Klose svetta in area ma la conclusione è di poco fuori.
12′- Gol dello Sparta Praga. Questa volta è Krejci a battere Marchetti. Bella conclusione di precisione del calciatore ceco che porta il risultato sullo 0-2.
10′- Gol dello Sparta Praga. Dockal, con una conclusione mancina di contro balzo, batte Marchetti. 0-1 ospite.
1′- Subito Lazio pericolosa con Candreva ma Bicik disinnesca la conclusione.

Le squadre entrano in campo. La Lazio vestirà il classico completo di coppa blu scuro. Lo Sparta Praga, invece, giocherà con un completo giallo con pantaloncini amaranto.

LAZIO-SPARTA PRAGA RISULTATO LIVE IN TEMPO REALE. PRIMO TEMPO

Lazio-Sparta Praga risultato live in tempo reale. L’incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra i biancocelesti laziali e lo Sparta Praga andrà in scena questo pomeriggio (17/03/’16) allo stadio “Olimpico” di Roma ore 19:00. L’andata ha visto le due squadra impattare con il risultato di 1-1 (clicca qui per gli highlights dell’andata) ed è un buon punto di partenza per i ragazzi agli ordini di Pioli che però non devono abbassare la guardia per ottenere il passaggio del turno che rimane l’ultimo obiettivo di una sfortunata stagione.

Lazio-Sparta Praga risultato live in tempo reale. Quì Lazio. Il grande turn-over effettuato in campionato ci fa capire l’importanza di questo incontro per Pioli & Co. Per questa partita, il tecnico laziale, può contare sul recupero di Konko che agirà da terzino destro con Lulic schierato dalla parte opposta. Completeranno la difesa in protezione di Marchetti, Bisevac e Hoedt. In mediana giocheranno Biglia e Parolo. Candreva, Mauri e Keita giocheranno alle spalle di uno tra Matri e Klose con il tedesco in vantaggio dopo la doppietta di campionato. Saranno indisponibili per questo incontro Basta, Radu e il lungodegente De Vrij.

Lazio-Sparta Praga risultato live in tempo reale. Quì Sparta Praga. Per Scasny ci sono pochi dubbi di formazione. Il tecnico ceco schiererà il suo undici con il 4-3-3. L’unico indisponibile è il portiere Stech che verrà sostituito, come all’andata, da Bicik. La linea difensiva a 4 sarà composta, da destra verso sinistra, da Zahustel, Brabec, Holek e Costa. Davanti la difesa giocherà Maracek e uno tra  Vacha e Jiracek. I tre trequartisti alle spalle dell’unica punta Lafata, saranno Krejci, Frydek e Docka.

Lazio-Sparta Praga risultato live in tempo reale. La designazione arbitrale. L’incontro sarà diretto da Ruddy Buquet. Il fischietto francese ha già diretto una squadra italiana in Europa League. Di fatto, nell’edizione 2014, fu l’arbitro di Young Boys-Napoli, terminata con la sconfitta partenopea per 2-0. Sarà coadiuvato dagli assistenti Gringore e Debart e gli addizionali saranno Chapron e Rainville. Il quarto uomo sarà Stien.

Lazio-Sparta Praga risultato live in tempo reale. Formazioni ufficiali e tabellino.
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko (67′ Mauricio), Bisevac, Hoedt, Lulic; Biglia, Parolo, Candreva, Mauri (59′ F. Anderson), Keita; Klose (59′ Matri). A disposizione: Berisha, Cataldi, Gentiletti, Onazi.  Allenatore: Pioli
SPARTA PRAGA (4-3-3): Bicik; Zahustel, Brabec, Holek, Costa; Vacha (70′ Matejovsky), Maracek, Frydek; Dockal, Krejci (82′ Fatai), Julis (59′ Konate). A disposizione: Miller, Jiracek, Lafata, Mazuch. Allenatore Scasny.
ARBITRO: Buquet (Fra)
MARCATORI: 10′ Dockal (SP), 12′ Krejci (SP), 44′ Julis (SP).
NOTE: Ammonizioni: 71′ Lulic (L), 78′ Frydek (SP). Recuperi: 1′ pt, 3′ st. Corner: 12-4.

L’appuntamento è alle 19:00 per seguire, insieme, Lazio-Sparta Praga risultato live in tempo reale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: