Sampdoria Lazio Live. Risultato finale 2 – 1: Djordjevic, Fernando e Diakité. Viviano nega un rigore a Candreva!

Pubblicato il autore: Marcello Mutalipassi Segui

Sampdoria Lazio Live

 

Sampdoria Lazio Live Tempo Reale. Diretta Tv, Formazioni e risultato live. Serie A live 35° giornata. 24 Aprile 2016

90+5′ Ultimissima occasione per la Lazio. Calcio di punizione di Biglia supera la barriera ma Viviano devia in angolo. Sul corner successivo nulla da fare e Rizzoli fischia la fine!
90+4′ Fallo di Skriniar sul limite dell’area di rigore. Primo ammonito per la Sampdoria: Barreto.
90+3′ Punizione di Biglia dalla tre quarti, palla nel mucchio ma la difesa della Samp libera.
90+2′ Debutto in serie A per Skiriniar. Montella lo inserisce al posto di Dodò, prende posto come centrale e Cassani si allarga sulla fascia.
90′ Quattro minuti di recupero segnalati dal quarto uomo. Sampdoria difende il risultato mentre la Lazio cerca di essere pericolosa nella metà campo doriana.
86′ Lazio alla ricerca del pareggio. Felipe Anderson entra in area dalla sinistra ma il suo cross è deviato in angolo.
84′ Ancora un giallo per la Lazio, sesta ammonizione per Mauricio. Blocca col corpo Correa che cercava il dribbling per andare in porta.
83′ Terzo cambio per la Lazio: fuori Konko e dentro Morrison.
82′ Samp che sfiora il gol del 3 a 1. Tiro di Quagliarella, finisce alto sopra la traversa.
81′ Di nuovo fallo su Soriano sulla destra della Samp. Ammonito anche Gentiletti per la Lazio.
78′ GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL DELLA SAMPDORIA!!! Raddoppio della squadra di casa dopo un’azione rocambolesca. L’ultimo a toccare la palla è Diakité. Rizzoli convalida grazie all’aiuto della tecnologia il gol.
76′ Buona azione di Roberto Soriano sulla sinistra, su di lui Lulic che lo stende con un fallo.
74′ Ancora ottima azione della Lazio sulla destra che però non si concretizza. Anderson si libera con un ottimo tocco e passa la palla a Basta in area. Il tiro non è pericoloso per Viviano.
73′ Cambio Samp: Montella cerca di vincere la partita inserendo Soriano. Gli lascia il posto Krsticic.
72′ Lungo fraseggio Lazio, si libera Keita dal limite dell’aria ma il suo sinistro è debole e impreciso.
71′ Occasione sul corner seguente con Lulic, il tiro però è fuori. Il centrocampista della Lazio chiede la deviazione, che non c’è per Rizzoli.
70′ Si vede Anderson sulla destra, buona combinazione sulla destra con Djordjevic, il cross è deviato in angolo.
68′ Occasione sprecata dalla Lazio. Ripartenza veloce, il pallone di Keita è sui piedi di Djordjevic tutto solo sul dischetto. L’attaccante però non riesce a colpire la palla che si allontana inerme.
67′ Sul proseguo dell’azione nuova punizione per la Sampdoria: fallo di Konko su Fernando, il difensore della Lazio deve stare attento perché già ammonito.
66′ Buon impatto di Correa nella partita: punizione dalla tre quarti per la Sampdoria.
65′ Primo cambio anche per la Sampdoria: esce Muriel ed entra Correa.
63′ Cambio Lazio: entra Anderson al posto di Candreva.
61′ Felipe Anderson intensifica il suo riscaldamento, forse uscirà Candreva. Nel frattempo Montella sta dando indicazioni a Correa, pronto a entrare.
58′ Batti e ribatti, un azione per parte. Corner della Lazio, la palla raggiunge Candreva che cerca di piazzarla sul secondo palo, ma Viviano non si fa trovare impreparato.
57′ Sampdoria che spinge più della Lazio in questo inizio ripresa. Azione dubbia nell’area biancoceleste, De Silvestri chiede il rigore a Rizzoli che però non fischia.
55′ Fernando è attualmente il migliore nella Sampdoria. Combattivo sulla destra, viene fermato da un brutto intervento di Konko. Quarto ammonito per la Lazio.
53′ Subito dall’altra parte: cross di Dodò sul secondo palo, ma Quagliarella non riesce a giungere sul pallone.
52′ Di nuovo Lazio, sempre con i suoi uomini più pericolosi: cross di Keita dalla sinista, tiro di Candreva al volo ma la palla è alta.
48′ Inizio secondo più calmo. Prima occasione da gol alla Samp con tiro di Quagliarella, salva Marchetti. Sulla respinta di Muriel, di nuovo Marchetti che devia in angolo.
45′ Pronti per l’inizio del secondo tempo. Cambio nella Lazio, entra Mauricio al posto di Hoedt.

45′ Niente recupero! Nicola Rizzoli fischia la fine del primo tempo. Risultato parziale 1 – 1. Gol di Djordjevic e pareggio di Fernando.
43′ Candreva sul dischetto del rigore. Tiro debole e Viviano para. Occasionissima sprecata dalla Lazio.
43′ Schema su Corner, Biglia per Keita che dopo il controllo viene atterrato da Dodò. Rigore per la Lazio.
39′ Lazio sempre pericolosa sugli esterni, Keita si muove sul filo del fuorigioco e si trova davanti a Viviano. Il tiro dello spagnolo e deviato in angolo
38′ Terzo ammonito Lazio, Keita Balde prende il giallo per simulazione in area.
36′ Sampdoria sfiora il gol del sorpasso. Sinistro di Dodò a metà tra un tiro e un cross, Diakitè non riesce a indirizzare in rete.
32′ Altro ammonito nella Lazio, stavolta è Candreva per proteste. Contatto in area con Cassani, ma Rizzoli non lo reputa rigore.
29′ Ancora Lazio con Candreva, solita spinta sulla destra. Il cross stavolta è deviato in angolo da Cassani. Sul corner fallo della Lazio in attacco e nulla da fare.
28′ Altro blitz pericoloso della Lazio in area della Samp. Dribbling di Candreva che arriva fino alla linea di fondo, il cross verso Keita viene intercettato da Krsticic.
27′ Squadre più equilibrate in campo. Dopo il pareggio la Samp ha ripreso fiducia ed è più presente in campo, la Lazio ha capito che la partita non sarà semplice.
25′ Per la Lazio si scalda Mauricio, forse si appresta un cambio anticipato per Hoedt.
22′ Muriel sulla palla per la punizione. Tiro a giro sopra la barriera, ma la palla finisce di poco a lato.
21′ Sampdoria galvanizzata. Cavalcata inarrestabile di Diakitè, lo ferma Hoedt ma con un fallo. Primo giallo del match per il difensore della Lazio.
19′ GOOOOOOOOOOOOLLLLL DELLA SAMP!!!! Buco difensivo enorme della Lazio, palla filtrante per Fernando che si trova solo davanti a Marchetti. Tiro e palla in rete.
17′ Sampdoria lenta e macchinosa, la Lazio riparte in velocità con Keita. La palla raggiunge Biglia, scarico su Candreva che prova il gol della vita dalla linea di fondo, palla sulla rete esterna.
15′ La Lazio di nuovo davanti, terza occasione da gol: Keita mette la palla sul secondo palo per un Candreva liberissimo, lo stop non è ottimale e dà il tempo a Dodò di coprire la porta e murare l’attaccante della Lazio.
14′ Gran numero di Muriel a centrocampo, si libera di due giocatori della Lazio. Parte verso la porta, il suo sinistro viene bloccato di Marchetti.
11′ Sampdoria accusa il colpo del gol nei primi minuti. La Lazio si rifà di nuovo sotto e Keita ha un’ottima occasione per il raddoppio, ma la palla finisce a lato del palo di poco.
8′ Corner per la Lazio. Biglia chiama lo schema, palla per Konko ma il tiro è alto sopra la traversa.
5′ Risposta Samp, Dodò dribbla Candreva sulla sinistra e mette una palla al centro dell’area. Il tiro di Krsticic è debole, nessun problema per Marchetti.
3′ GOOOOOOOOOOOOOLLLLLL DELLA LAZIO!!!! Candreva sulla destra mette un ottimo cross in area, sul secondo palo Djordjevic colpisce di testa e batte Viviano.
1′ Biglia perde palla davanti all’area della Lazio. Quagliarella ne aprofitta ma la sua palla passa davanti a tutto lo specchio della porta difesa da Marchetti.
0′ Nicola Rizzoli pronto per il fischio di inizio. Sampdoria con De Silvestri capitano, Soriano in panchina e Muriel in campo. Si inizia!

Sampdoria Lazio Live Tempo Reale. Diretta Tv, Formazioni e risultato live. Serie A live 35° giornata. 24 Aprile 2016

Tutto pronto al Marassi per la sfida della 35° giornata che vede confrontarsi Sampdoria e Lazio. Entrambe le squadre provengono da una stagione deludente con obiettivi di inizio stagione non centrati. La Sampdoria è alla ricerca dei punti che possono darle la salvezza matematica, mentre la Lazio deve rialzare la testa dopo la sconfitta subita allo Juventus Stadium e vedere se Simone Inzaghi è l’uomo giusto per traghettare la squadra anche nella prossima stagione.

Numerosi gli assenti per Montella. Il mister si vede costretto a schierare una difesa a tre con Diakité, Silvestre e Cassani vista la squalifica di Ranocchia. Centrocampo con Dodò e Silvestri larghi. Davanti Quagliarella supportato da Soriano e Alvarez.

Assenze anche per Simone Inzaghi che perde Petric per squalifica e deve confermare ancora Candreva, date le attuali condizioni fisiche non è detto che sia in campo dal primo minuto. Fiducia in avanti per Keita al posto di Anderson.

Sampdoria Lazio Live Tempo Reale. Diretta Tv, Formazioni e risultato live. Serie A live 35° giornata. 24 Aprile 2016

Le probabili formazioni:
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakite, Silvestre, Cassani; De Silvestre, Fernando, Barreto, Dodò; Alvarez, Soriano; Quagliarella.
Allenatore: Vincenzo Montella
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Gentiletti, Hoedt, Lulic; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Keita.
Allenatore: Simone Inzaghi

  •   
  •  
  •  
  •