Tennis, risultato live tempo reale Wta Praga, Pliskova Voegele

Pubblicato il autore: francesco agostini Segui

Pliskova VoegeleLa partita non è mai stata davvero in discussione. La Pliskova ha controllato fin dall’inizio il gioco, alternando lungolinea e incrociato e gestendo al meglio la Voegele. La svizzera non è stata in grado di reggere all’urto della potenza cecoslovacca giocando troppo corto ed essendo troppo passiva. Molto spesso la Voegele si è trovata con i piedi troppo distanti dal campo, esponendosi così ai potenti attacchi della sua avversaria. Termina qui, dunque, il primo turno del torneo Wta di Praga Pliskova Voegele, che ha visto trionfare la Pliskova, nettamente favorita alla vigilia.
– Gioco, partita, incontro in 55 minuti: Pliskova Voegele 6-1, 6-3.
– 5-3 Pliskova. La ceca ora serve per il match.
– La Pliskova chiude a zero il proprio game di servizio: è 5-2
– Guizzo della Pliskova che conquista il break e si invola verso la vittoria: 4-2 per la ceca sulla svizzera
– La partita prosegue con regolarità, senza break: 3-2 Pliskova
– Pliskova Voegele 2-1. La svizzera commette troppi errori ed è di nuovo sotto.
– La Voegele in apnea ma resiste: 1-1
– Il miracolo non c’è: 1-0 Pliskova e match che continua sugli stessi binari.
– 15- 40, due palle break Voegele
– Risultato Pliskova Voegele primo set: 6-1 per la ceca che chiude con una volée di rovescio a pochi centimetri dalla riga di fondo. La partita sembra davvero segnata.
– La Voegele salva due palle break, una con un ace
– 5-1 Pliskova. La ceca spinge sempre più in fondo la svizzera che non sembra capace di rispondere alla potenza dell’avversaria. Gara fino ad ora senza storia.
– 4-1 Pliskova. La ceca colpisce forte e mette pressione alla svizzera con i suoi potenti colpi da fondo, aiutati anche dalla Babolat Pure Drive che usa.
– Voegele tiene botta da fondo e vince il primo game. 3-1
– Pliskova Voegele senza storia: 3-0
– 2-o Pliskova chiuso a 30
– Break a zero della Pliskova
– Voegele al servizio.
Primo incontro importante al Wta di Praga: quest’oggi và di scena l’interessante incontro Pliskova Voegele. La ceca è alla ricerca della continuità dopo i vari incontri di Fed Cup che l’hanno vista protagonista nei giorni scorsi. Oggi la Pliskova è, chiaramente, la favorita contro la svizzera Voegele ma dovrà dimostrare sul campo la sua indubbia superiorità; se giocherà come sà, sfruttando la potenza dei suoi colpi piatti, la ceca non avrà alcun problema a sconfiggere la Voegele. Le tenniste sono in campo per il riscaldamento di rito: la Pliskova indossa un completino bianco e nero corto, mentre la Voegele uno bianco e nero lungo. Il tempo a Praga è buono, il clima è freddo anche se non eccessivamente. Sugli spalti il pubblico non è ancora molto ma è più che normale visto che siamo ancora ai primi turni del torneo. Veniamo ora a qualche dato sull’incontro Pliskova Voegele. Karolina Plisokava è l’attuale numero 18 del ranking Wta e ha 24 anni; è considerata dagli esperti di tennis uno dei talenti maggiori del circuito, anche se parzialmente inespresso. Almeno fino ad ora ha avuto la sfortuna di trovare davanti a sé mostri sacri come Serena Williams o Maria Sharapova che le hanno sbarrato la strada. La Voegele invece ha 26 anni ed è l’attuale numero 105 del ranking Wta.

  •   
  •  
  •  
  •