Alessandria vs Teramo: la partita di coppa Italia live

Pubblicato il autore: fabia Segui

timcup
SI CONCLUDE QUESTA PARTITA 2 A 1 PER L’ALESSANDRIA.

Al 66′ sinistro di Branca, da fuori area, palla fuori. Al 72′ bella azione dell’Alessandria: tacco di Iocolano a lanciare Manfrin, palla in mezzo per Bocalon che impatta la palla ma la sfera finisce fuori. Al 75′ conclusione effettuata da Fischnaller,  palla parata a terra da Rossi. All’80’ il destro rasoterra di Fischnaller è facile preda di Rossi.
57′ GOOOOL!!! 2-1!

45′ FINE primo tempo

42′ GOOOOOLLL!!! Subito pareggio del Teramo che impatta il vantaggio dei padroni di casa!

40′ GOOOOLL!! Alessandria in vantaggio! Iocolano con un destro a giro imparabile che si insacca

37′: Croce crossa sul secondo palo per il taglio di Di Paolantonio che arriva con un attimo di ritardo. Bella partita
16′ – uno due  Croce e Sansovini, il cross dell’ex Pescara che non raggiunge di pochissimo Croce. Alessandria brutta finora.

13′ – Calcio d’angolo per gli ospiti e pericolo: calcia Di Paolantonio, Caidi va al tiro a botta sicura, la palla sfiora di un nulla il palo lontano. Teramo vicino al vantaggio

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo, la partita sta per iniziare!

Ore 16.30 – Squadre in campo per il riscaldamento. Tutto pronto ad Alessandria dove fa molto caldo ma la giornata è piacevole. La partita è valida per la Coppa Italia TIM tra Alessandria e Teramo per il primo turno della Coppa Italia TIM.
Tanti tifosi grigi hanno ACCOLTO CALOROSAMENTE l’Alessandria, arrivata in città dal ritiro di Bardonecchia e già al lavoro al Moccagatta per la rifinitura del match di Coppa Italia contro il Teramo.  MISTER BRAGLIA E formazione dei giocatori: davanti a Vannucchi spazio a Celjak e Manfrin sulle fasce, con Gozzi e capitan Sosa in mezzo, a centrocampo Cazzola e Branca affiancati sugli esterni da Marras e Iocolano, in attacco la “supercoppia” Bocalon-Gonzalez.
Non convocati Barlocco, Piccolo e Marconi, tuttavia hanno lavorato a parte. La causa della mancata convocazione?
Tutti e tre sono alle prese con un affaticamento muscolare, saranno operativi da martedì, giorno della ripresa degli allenamenti dopo la Coppa e già vigilia dell’impegno in amichevole contro il Genoa, a Bardonecchia.
Sarà una partita difficile, conosco come lavora il Teramo. E’ il nostro debutto, ci auguriamo di proseguire nel nostro cammino di preparazione. Il calcio d’agosto è un po’ bugiardo ma ovviamente ci interessa vincere” ha detto alla fine della rifinitura il direttore sportivo Giuseppe Magalini.

  •   
  •  
  •  
  •