La Roma si presenta. Diretta LIVE di Roma-Pinzolo. Finisce 16-0. Quattro gol di Dzeko.

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

 

212816063--acc225b9-cd7a-412f-9919-a5489c6965f5
90′ TERMINA LA PARTITA: ROMA-PINZOLO FINISCE 16-0. Per i giallorossi una buona sgambatura. Quattro gol di Dzeko e doppiette per Salah, Ricci e Iturbe. A segno anche D’URSO, Gerson, Perotti, Di Livio, Torosidis, Ponce.
Ecco tutti i marcatori giallorossi: 4′ Salah, 8′ Salah, 15′ Dzeko, 16′ D’Urso, 18′ Dzeko, 24′ Dzeko, 27′ Torosidis, 32′ Dzeko, 41′ Perotti, 54′ Iturbe, 62′ Ricci, 74′ Gerson, 79′ Ricci, 80′ Di Livio, 82′ Iturbe

82′ Gol della Roma!!!! Stavolta lo segna Iturbe con una gran legnata di sinistro. Per l’attaccante ex Verona è la doppietta personale.

80′ Quindicesimo gol per la Roma, il Pinzolo non c’è più. C’è gloria anche per un altro promettente ragazzo della Primavera: segna Lorenzo Di Livio. Scatto in area di Iturbe, cross basso al centro per Di Livio che non sbaglia.

78′ Doppietta di Ricci, Roma-Pinzolo 14-0.

75′ Goleada giallorossa. Anche l’attaccante della Primavera Ezequiel Ponce va a segno: assist di Ricci, bel movimento dell’argentino che mette in rete sul secondo palo. Roma-Pinzolo è 13-0.

74′ Segna anche Gerson, uno dei più attesi: il brasiliano fissa il punteggio sul 12-0. Buon recupero del pallone da parte sua, poi tiro carico d’effetto su cui il portiere del Pinzolo non può nulla.

Leggi anche:  Inter-Bologna, probabili formazioni: Lukaku e Sanchez dal 1' insieme

71′ Sostituzione nelle file della Roma: entra Eros De Santis esce Marchizza

62′ Altro gol della Roma, segna il giovane Ricci, ex Crotone: ubriacante azione di Iturbe che scarta come birilli tre difensori del Pinzolo per poi scaricare verso Ricci che fa gol: Roma-Pinzolo 11-0

56′ La Roma arriva al decimo gol: lo segna Iturbe su calcio di rigore. Penalty concesso per fallo in area sullo stesso Iturbe. Roma-Pinzolo 10-0

46′ E’ INIZIATO IL SECONDO TEMPO

46′ La Roma nel secondo tempo giocherà con questa formazione: Lobont; Emerson, Marchizza, Gyomber, Seck; Di Livio, Vainqueur, Gerson; Iturbe, Ponce, Ricci

45′ FINISCE IL PRIMO TEMPO: Tutto facile per la Roma che vince 9-0 sul Pinzolo. Le reti giallorosse sono di Dzeko (4 gol), Salah (doppietta), poi Torosidis, D’Urso e Perotti.

40′ Nono gol della Roma e primo della giornata per Perotti che batte Cereghini con un tiro a giro.

35′ Calcio di punizione di Paredes ben parato dal portiere del Pinzolo, Cereghini

32′ Quarto gol di Dzeko, il bosniaco realizza di testa su assist di Perotti 8-0

27′  Anche Torosidis segna un gol. Uno due tra il greco e Salah, e rete del terzino per il 7 – 0.

Leggi anche:  Sci alpino femminile, super G St Moritz 2020: gara annullata a causa del maltempo

25′  Prima sostituzione per la Roma: fuori D’Urso, dentro Soleri.

25 ‘  Sesto gol della Roma. E terzo gol di Dzeko. Tap in vincente su cross di Mario Rui. Roma Pizolo 6 0

20′  Quinto gol della Roma. Segna ancora Dzeko. Aggancio in area e tiro vincente sull’ uscita del portiere. Siamo sul 5- 0.

17 ‘  Terzo gol della Roma. Gran botta di Strootman sulla traversa! Subentra Dzeko e mette dentro. Poi anche il 4- 0 di D’ Urso. Roma Pinzolo è  4 0
8′  Raddoppio della Roma, ancora Salah. Stavolta l’ assist e di Strootman.

5′ Gol della Roma, lo segna Salah. Assist di Torosidis, conclusione di Salah che si infila in rete dopo una papera del portiere del Pinzolo. Roma Pinzolo 1 0

1. La gara e’  iniziata

Piove a dirotto su Pinzolo. La partita verra’ posticipata di qualche minuto.

ROMA-PINZOLO, ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI 

ROMA (4-3-3): Alisson; Torosidis, Manolas, Zukanovic, Mario Rui; D’Urso, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, Iturbe.
PINZOLO: Cereghini, Beltramolli, Collini, Valenti, Serafini, Lorenzi, Festi, Campigotto, Masè, Polla, Collini

Correte, scappate, arriva lo squadrone giallorosso, giallorosso. Quante volte, dagli spalti dell’Olimpico, i tifosi della Roma hanno di nuovo preso ad intonare questo beneaugurante coro dal sapore antico? Ebbene, un coro che calza a pennello in vista dell’esordio stagionale della nuova Roma di Luciano Spalletti. La prima gara amichevole della stagione giallorossa andrà in onda oggi, ore 17,00 a Pinzolo.

Leggi anche:  Basket, Eurolega: risultati e classifica dopo la 12a giornata

Prima avversaria, una rappresentativa locale. Supernews seguirà in diretta live l’evento, che rappresenterà di certo un momento importante dal punto di vista simbolico per una Roma che sarà alla sua prima apparizione dopo alcuni giorni di lavoro nel ritiro in Trentino. Vi racconteremo i primi gol, le emozioni e le fasi salienti del primo match stagionale della squadra giallorossa.

Lo stadio di Pinzolo, intanto, si va piano piano riempiendo. E mancano ancora alcuni minuti all’inizio della gara. Intanto stamane un vero e proprio nubifragio si è abbattuto sulla località trentina, con la squadra che ha effettuato un lavoro sul campo e una lezione tattica agli ordini di mister Luciano Spalletti.

Oggi pomeriggio in ritiro arriverà anche il neo acquisto Juan Jesus, per una Roma che sta iniziando a piazzare i tasselli mancanti per la sua difesa. Alle 17,00, come detto, il via alla gara contro il Pinzolo. Appuntamento quindi a fra pochi minuti per il vernissage della nuova Roma. 

  •   
  •  
  •  
  •