Calciomercato, 6 luglio: tutte le trattative LIVE

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui

Calciomercato Sampdoria: summit per un giocatore

Tutte le trattative di calciomercato di oggi 6 luglio, minuto per minuto.

18:01 Inter, Banega è ufficiale
Dopo due mesi, finalmente è ufficiale l’acquisto dell’argentino Ever Banega. Il centrocampista guadagnerà 3 milioni a stagione per tre anni, più gli eventuali bonus.

17:30 – Manchester United, ufficiale Mkhitaryan
Era nell’aria ma solo ora è ufficiale: l’armeno sarà agli ordini di Mourinho per la prossima stagione. Ha firmato un contratto di quattro anni

16:31 – Roma, Ljacic al Celta Vigo
Alla Roma andranno 10 milioni di euro per la cessione di Ljajic, che si trasferirà a Vigo.

15:30 – Verona, Gollini va in Inghilterra
Il giovane portiere ex Hellas si trasferisce in Inghilterra, all’Aston Villa di Di Matteo. Ha dichiarato: “sono molto contento per questa opportunità, un po’ mi dispiace lasciare l’Italia, ma era un’opportunità molto importante. Vado in un club molto glorioso con uno stadio da 40mila posti. Voglio ringraziare il Verona per questi due anni. C’erano diversi interessamenti, Di Matteo mi ha voluto fortemente e credo sarà per me una grande opportunità“.

14:26 – Lazio, Bielsa ufficiale
Il sito internet della Lazio ha appena comunicato l’ufficialità di Marcelo Bielsa come nuovo allenatore dei biancocelesti. El Loco sarà a Roma il 9 luglio.

Leggi anche:  Juve Stabia Paganese 1-1 (Video Gol Highlights): Mendicino risponde a Romero

13:45 – Genoa, ceduto De Maio all’Anderlecht
Il difensore francese si è trasferito ufficialmente al club belga. La notizia è stata data dal sito ufficiale dell’Anderlecht.

13:11 – Juventus, Leali in prestito all’Olympiakos
La Juventus ha ceduto in prestito con diritto di riscatto al club greco il portiere Leali.

12:54 – Bologna, dallo Sparta Praga arriva Krejci
Il centrocampista ceco, convocato per gli Europei dalla propria nazionale, l’anno prossimo vestirà la maglia rosso-blu. Alla società ceca andranno circa 3 milioni di euro.

12:32 – Pescara, ufficiale l’offerta per Osvaldo
Il club abruzzese ha presentato un’offerta ufficiale per assicurarsi le prestazioni dell’italo-argentino. L’accordo, per ora, sembra lontano, visto che Osvaldo chiede un milione di euro.

12:21 – Manchester United, per Pogba si fa sul serio
Secondo il Guardian il presidente del Manchester United, Ed Woodward, ha incontrato Mino Raiola a Monaco per chiedere informazioni sulla cessione di Pogba.

11:57 – Roma, “scippato” Seck dalla Lazio
È ufficiale l’acquisto giallorosso del terzino marocchino Moustapha Seck. Il talento, classe ’96, era in scadenza con la Lazio.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

11:51 – Torino, trattative per Dioussè
Il centrocampista senegalese Assane Dioussè, attualmente in forza all’Empoli è stato richiesto dal neo-allenatore granata Sinisa Mihajlovic.

11:35 – Pescara, Bizzarri nuovo portiere
Il portiere argentino ex Chievo, dopo aver risolto il contratto con i clivensi, è stato ufficializzato come nuovo calciatore del Pescara.

10:58 – Milan, Pjaca nel mirino
Galliani è a Zagabria per trovare un accordo con la Dinamo per Marko Pjaca. Per il croato è fortissima la concorrenza di Inter, Napoli e Juventus.

08:51 – Juventus, Bonucci rimane
Bonucci rimarrà un difensore bianconero anche per l’anno prossimo. Pare che la Juventus abbia rifiutato un’offerta del Manchester City di 45 milioni di euro.

08:45 – Lazio, Tare a Londra per chiudere per Valencia
Il ds laziale Tare è partito per Londra. Col West Ham sta trattando l’acquisto di Enner Valencia. La Lazio offre 8 milioni, anche se il club londinese ne chiede 13.

00:38 – Empoli, oggi l’annuncio per Gilardino
Il campione del mondo Alberto Gilardino sarà un nuovo calciatore dell’Empoli. Due anni di contratto legheranno l’ex Palermo al club toscano.

00:33 – Roma, è fatta per Mario Rui
L’esterno Mario Rui, proveniente dall’Empoli, sarà un nuovo giocatore della Roma. Oggi rientrerà in Italia e giovedì svolgerà le visite mediche col club capitolino. La Roma pagherà ai toscani 3 milioni di euro per il prestito e 6 per l’obbligo di riscatto.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

00:30 – Lazio, sirene argentine per Bielsa
Marcelo Bielsa, annunciato ufficiosamente come prossimo tecnico della Lazio, non è ancora partito per Roma. El Loco sarebbe tentato da un’esperienza come commissario tecnico dell’Argentina, viste le recenti dichiarazioni di Martino: nelle prossime ore si avranno più aggiornamenti.

00:28 – Torino, accordo per la cessione di Sanchez Mino
L’argentino Sanchez Mino tornerà in patria, all’Independiente. La squadra di Avellaneda è molto vicina anche al portiere Andujar, in forza al Napoli.

00:23 – Chelsea, Witsel vicino
Antonio Conte scatenato: il Chelsea sembra molto vicino all’acquisto del belga Witsel. Su di lui è forte l’interesse del Napoli, che rischia di essere beffato.

00:14 – Napoli, il West Ham insiste per Gabbiadini
La società londinese, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe offerto 23 milioni di euro per Gabbiadini. L’attaccante azzurro traballa, considerando che a Napoli non sarà titolare.

  •   
  •  
  •  
  •