Calciomercato LIVE: Trattative 30 luglio 2016

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui


14.13 –
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il West Ham sarebbe in forte pressing sul tedesco Mario Gomez. L’attaccante che nella scorsa settimana ha annunciato il suo addio al Besiktas dopo la situazione difficile in Turchia.

13:54 – Ufficiale Martinho al Bari

13:39 – Secondo quanto riporta il Telegraph, l’Arsenal ormai da tempo alla ricerca di una prima punta offrirà 40 milioni per Lacazette del Lione.

13:31 – Si vociferano i nomi per il dopo POGBA: Witsel, Matic o la suggestione Matuidi.

13:26 – Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’affare Candreva-Inter sembra ormai in dirittura d’arrivo. Accordo con la Lazio per una cifra di 21 milioni + 4 di bonus. Si attenda l’ufficialità per prossima settimana.

13:23 – Quasi fatta per Soriano al Villareal. Il club spagnolo pagherà la clausola di 15 milioni.

13:17 – Manca solo l’ufficialità ma Kevin Prince Boateng sarà presto un giocatore del Las Palmas.

13:03 – Di poco fa le parole di Marco Verratti che ha spento qualsiasi voce di mercato. L’italiano ha detto che non andrà via da Parigi finché non avrà vinto la Champions League.

12:54 – Dopo settimane di allenamento insieme al Genoa, Miguel Veloso ha finalmente scelto la maglia rossoblù con un messaggio pubblicato su Facebook.

12:49 – Il matrimonio tra Lazio e il capitano Lucas Biglia sembra continuare. Lotito è pronto ad offrirgli un rinnovo di 3 anni a 2-2.5 milioni a stagione

12:41  – Mario Balotelli, ancora senza squadra, sembra poter andare al Besiktas che negli scorsi giorni aveva esternato l’interesse per SuperMario. A giorni, è previsto un incontro tra Mino Raiola e i vertici della squadra turca.

12:36 – La Gazzetta dello Sport parla di un interessamento della Roma per il difensore del Tottenham Federico Fazio. La Roma sarebbe intenzionata ad offrire agli Spurs un prestito con diritto di riscatto sui 5 milioni per il difensore argentino.

12:31 – Secondo quando riporta il Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe interessato a Mario Manduzkic che con l’arrivo di Gonzalo Higuain troverebbe meno spazio in campo. Seguiamo gli sviluppi.

12:25 – 
Interessamento del Cagliari per l’attaccante Marco Borriello. È stato proposto un contratto annuale.

Nel frattempo oggi si inizia con due ufficialità che arrivano dall’estero,
Vietto passa ufficialmente al Siviglia mentre l’Atletico Madrid ha ufficializzato il passaggio di Kevin Gameiro dal Siviglia che ha firmato un contratto quadriennale.

Ieri è stata una giornata calda nel fronte mercato con dichiarazioni importanti da parte del procuratore di Paul POGBA, Mino Raiola, il quale ha affermato: “Nessun accordo fatto tra i club: è una gara fra la stampa italiana e quella britannica a chi lo annuncia prima”

Nonostante le sue parole, la trattativa fra United e Juventus per il talento francese sembra essere in stato avanzato con un possibile accordo per una cifra pari a 110 milioni di euro. Ancora da chiarire sono invece le percentuali per il procuratore Mino Raiola. È probabile che l’ufficialità dell’operazione possa arrivare entro fine prossima settimana.

  •   
  •  
  •  
  •