Wimbledon, Murray batte Kyrgios con un secco 3-0: è lui il favorito numero 1?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

 Live Murray Kyrgios ottavi di finale Wimbledon

Live Murray Kyrgios ottavi di finale Wimbledon: sfida affascinante sul campo centrale.

– Finita! Al termine di un match a senso unico, Murray batte Kyrgios (7-5, 6-1, 6-4) e si qualifica ai quarti di finale di Wimbledon dove ad attenderlo troverà Tsonga.
– L’australiano salva un match point e si porta sul 5-4. Ora Murray avrà l’occasione di servire per vincere la partita.
– Kyrgios tiene il servizio, ma Murray ristabilisce subito le distanze. 5-3 per lo scozzese che è ad un passo dalla vittoria.
– Murray vola sul 4-2. Ormai lo scozzese sembra andare sul velluto. Kyrgios appare rassegnato e sembra credere davvero poco nella rimonta.
– Grandissimo Murray e Kyrgios che sembra essere completamente uscito dal match. Al momento non sembra esserci partita sul campo centrale.
– Rottura prolungata per Kyrgios e Murray completamente padrone del campo. Break per lo scozzese che conduce 2-1 nel terzo parziale.
– Tra palle corte e pallonetti Murray sta facendo impazzire Kyrgios: 1-1.
– Kyrgios ferma una serie di cinque giochi consecutivi per Murray e parte in testa nel terzo set.
– Murray si aggiudica di prepotenza il secondo set, infliggendo a Kyrgios un pesante 6-1. L’australiano in questo secondo parziale è completamente uscito dal match. 2 set a zero per il tennista scozzese e strada in salita per Kyrgios.
– Kyrgios perde completamente la concentrazione e lascia scappare Murray: 5-1 per lo scozzese.
– Troppi errori per Kyrgios e Murray consolida il vantaggio: lo scozzese si porta avanti 4-1 nel secondo set.
– Nuovo break per Murray. Kyrgios perde il secondo servizio degli ultime tre. Decisivi i passanti chirurgici dello scozzese che stanno mettendo in grande difficoltà il giovane talento australiano.
– Il secondo set ritorna a seguire i servizi: 1-1.
– Murray piazza la zampata sul finale e si aggiudica il primo set con il punteggio di 7-5. Lo scozzese sfrutta la massimo le prime palle break del match.
– Si vola sul 5 pari: grande equilibrio finora.
– Prime difficoltà al servizio per Kyrgios che sotto 0-30 riesce a recuperare grazie al servizio e ad un grande diritto a sventaglio: 4-4.
– Ancora nessuna palla break sul campo centrale: 3-3.
– Per ora i due giocatori hanno tenuto agevolmente il loro turni di battuta: 2-2.
– La sfida è iniziata: Murry parte bene e conquista il primo game del match.
– I due giocatori sono appena scesi in campo per il riscaldamento di rito. C’è molta attesa per questo match, con il padrone di casa Murray che dovrà superare quello che con ogni probabilità sarà l’ostacolo più grande prima del raggiungimento della finale.Dopo giornate vissute all’insegna della pioggia, con gli organizzatori costretti a far scendere in campo i giocatori anche di domenica – quarta volta nella storia di Wimbledon – il torneo londinese è entrato finalmente nel vivo.
La sfida più affascinante degli ottavi di finale sarà sicuramente quella che vedrà affrontarsi Andy Murray e Nick Kyrgios.
Il giovane tenn;ista australiano ha impressionato nella sfida di terzo turno contro Feliciano Lopez – battuto con il punteggio di 6-3 6-7(2) 6-3 6-4 – riuscendo a mettere in campo un tennis davvero molto convincente. Per Kyrgios sembra finalmente arrivato il momento giusto per compiere una grande impresa e la sfida contro il campione scozzese rappresenterà un banco di prova importante per testare le reali ambizioni del tennista australiano.
SuperNews vi offrirà la diretta della sfida che si disputerà sul campo centrale di Wimbledon, accompagnandovi per l’intera durata del match.Live Murray Kyrgios ottavi di finale Wimbledon: la diretta del match.
  •   
  •  
  •  
  •