Santos-Ponte Preta 3-1, live

Pubblicato il autore: Loredana Falduzza Segui

santosponte194′ finisce la partita: Santos-Ponte Preta 3-1

90′ concessi 4 minuti di recupero.

84′ Roger accorcia le distanze: 3-1

72′ Gol del 3-0 del Santos: guizzo vincente di Gabriel sugli sviluppi di un cross.

68′ Altra buona occasione per il Ponte Prera, con Clayson: il tiro, da posizione favorevole, sfiora il palo alla destra del portiere del Santos.

66′ Roger sfiora il gol, spedendo la palla di poco a lato dopo aver raccolto un traversone

56′ Gol del Santos, messo a segno da Vitor: 2-0

53′ il risultato non cambia, troppo risicato il vantaggio del Santos per pensare di tirare i remi in barca.

46′ Comincia il secondo tempo, Ponte Preta in campo con Felipe Menezes al posto di Matheus Jesus. Non si registrano sostituzioni, invece, nel Santos.

45′ finisce il primo tempo: 1-0 per il Santos. Risultato sostanzialmente giusto per quanto visto nel corso dei primi quarantacinque minuti. Tardiva la reazione del Ponte Preta, che solamente nel finale è riuscito a rendersi pericoloso, con Matheus Jesus, trovando un Vanderlei in gran vena. C’è da dire che il Santos ha avuto, in precedenza, la possibilità di raddoppiare con Ricardo Oliveira. Si profila un secondo tempo tirato e combattuto: il Santos cercherà di chiudere la partita con un altro gol, quindi c’è da attendersi un avvio di ripresa in avanti da parte della squadra di casa. Stesso discorso per gli ospiti: sotto di un gol, non possono stare arroccati in difesa.

Leggi anche:  L'inchiesta di Report sui veri proprietari del Milan: ecco dove vedere la puntata in streaming gratis e diretta tv

42′ Parata strepitosa di Vanderlei su una splendida conclusione di Matheus Jesus. Grossa occasione per il Ponte Preta, veramente vicinissimo al pareggio.

39′  Reinaldo prova a sorprendere dalla distanza il portiere avversario: tiro alto.

36′ Il Santos va vicino al raddoppio con una insidiosa conclusione di Ricardo Oliveira: la palla si perde di poco a lato. Sospiro di sollievo per i tifosi del Ponte Preta, che non riesce a scuotersi.

30′ Ancora Santos in avanti, la difesa del Ponte Preta recupera.

27′ Il Ponte Preta sta accusando il colpo, il Santos sembra più determinato. La difesa del Ponte Preta ha qualcosa da rimproverarsi sul gol messo a segno da Victor Ferraz. La rete è arrivata in un momento in cui l’incontro sembrava sostanzialmente equilibrato.

22′ Gol: passa in vantaggio il Santos con Victor Ferraz, che di testa spedisce la palla in rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. Tempestivo l’intervento di Victor Ferraz, che non fallisce l’appuntamento con il gol, dopo che la precedente conclusione del compagno di squadra si era infranta sulla traversa: 1-0. Tifosi del Santos in festa.

Leggi anche:  Dove vedere Roma Parma streaming e diretta Tv Serie A

15′ E’ trascorso il primo quarto d’ora senza grandi sussulti.

1′ fischio d’inizio, le due squadre pronte a studiarsi.

Le formazioni

SANTOS: Vanderlei, Luiz Felipe, Victor Ferraz, Gustavo Henrique, Zeca, Renato, Ricardo Oliveira (76′ Rodrigao), Vitor, Lucas Lima (87′ Elano), Thiago Maia, Gabriel ( 79′ Emiliano Vecchio).

PONTE PRETA: Joao Carlos, Nino Paraiba, Fabio, Douglas Grolli, Reinaldo, Wendel, Clayson (75′ Giva), Maycon Barberan, Matheus Jesus (46′ Felipe Menezes), William Pottker (63′ Roger), Rjayner.

Santos e Ponte Preta in campo, per la Serie A brasiliana, quindicesima giornata. A guidare la classifica è il Palmeiras, con 29 punti. Il Santos è quarto con 23, in condominio con il Ponte Preta. Importanti i punti in palio.

  •   
  •  
  •  
  •