Figueirense-Cruzeiro, live tempo reale

Pubblicato il autore: Loredana Falduzza Segui

live11
Il risultato finale premia il Cruzeiro per quanto fatto vedere in campo per tutti i 90 minuti. Una vittoria che vale punti pesanti in chiave salvezza, contro una squadra che punta allo stesso obiettivo, la salvezza. Tre punti d’oro, dunque, per il Cruzeiro che nel finale ha sofferto non poco in superiorità numerica. Figueirense più determinato solo nel finale, ma troppo tardi per raddrizzare una partita cominciata male e proseguita peggio: già sotto di un gol dopo tre minuti e sotto di due gol dopo i primi tre minuti del secondo tempo. Grazie a questa vittoria il Cruzeiro balza al quintultimo posto, a quota 23. Figueirense sempre più in crisi di risultati: ora è terzultima, con 21 punti.

95′ Finisce la partita Figueirense-Cruzeiro 1-2

92′ Nonostante la superiorità numerica, il Cruzeiro sta soffrendo. Figueirense in avanti, generosamente, nel tentativo di riequilibrare il risultato in extremis.

L’arbitro concede cinque minuti di recupero.

90′ La rete dell’1-2 è arrivata nel momento in cui gli ospiti sembravano puntare al terzo gol.

89′ Padroni di casa in gol, con Ferrugem. Figueirense-Cruzeiro 1-2

85′ Il Cruzeiro difende bene il doppio vantaggio, nonostante una certa stanchezza cominci ad affiorare.

75′ Nonostante si trovi in dieci, la formazione di casa tenta di proporsi in avanti, ma con scarsi risultati.

67 Azione pericolosa del Cruzeiro: Robinho fermato al limite dell’area, quando ormai sembrava lanciato verso la porta avversaria

62′ Espulso Carlos Alberto, per doppia ammonizione. Figueirense in dieci.

48′ Secondo gol del Cruzeiro, Ramon Abila va a segno dopo una tambureggiante azione d’attacco. Prima della rete anche un palo colpito dagli ospiti. Figueirense-Cruzeiro 0-2

Secondo tempo

45′ Finisce il primo tempo, il Cruzeiro può sorridere al momento. E’ un risultato importante contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Si preannuncia un secondo tempo tirato e combattuto. Si attende soprattutto la reazione della squadra di casa. Per portare a termine l’impresa il Cruzeiro dovrà faticare non poco.

35′ Partita più vivace in questo frangente.

20′ Il Cruzeiro amministra il vantaggio e dà l’impressione di poter colpire in contropiede per il raddoppio.

10′ La reazione dei padroni di casa non dà gli effetti sperati per i tifosi locali, il Cruzeiro cresce a vista d’occhio.

3′ Gol del Cruzeiro. In vantaggio la squadra ospite con Henrique. Figueirense-Cruzeiro 0-1

1′ Fischio d’inizio. Le due squadre sono molto concentrate sin dalle prime battute della partita.

Le formazioni

Figueirense: Rodrigues, Ayrton (42′ Lyns), Alves, Marquinhos, Para, Caucaia, Ferrugem, Dodo (59′ Polli), Hyago (67′ Jefferson), Carlos Alberto, Moura.

Cruzeiro: Lucas Franca, Fraga, Rodrigo, Messias, Lucas, Robinho (80′ Vinicius), Romero, Henrique, Ramon Abila (85′ Willian), Sobis, De Arrascaeta (70′ Rafinha).

Stasera si gioca Figueirense-Cruzeiro, per la Serie A Brasiliana.

Gli altri risultati della giornata: Botafogo-Sport 3-0, Atletico Mg-Atletico Pr 1-0, Flamengo-Gremio 2-1, Internacional-Sao Paulo 1-1, Palmeiras-Ponte Preta 2-2, Santa Cruz-Fluminense 0-1. E’ in corso di svolgimento anche Coritiba-Santos. Ieri America Mg-Chapecoense 1-2.

La classifica vede in testa il Palmeiras con 40 punti, seguito dall’Atletico Mg con 38, terzo il Flamengo con 37, quarto il santos con 36. Al quinto posto il Gremio con 35. Al sesto il Corinthians con 34. Tre lunghezze più in basso il Ponte Preta e il Fluminese, a quota 31. Poi Atletico Pr e Chapecoense a 30. San Paolo 27, Sport e Botafogo 26, Internacional, Vitoria 23, Coritiba 22, Figueirense 21, Cruzeiro 20, Santa Cruz 19, America Mg 13.

  •   
  •  
  •  
  •