Brescia e Bari danno spettacolo, Brienza risponde a Caracciolo: finisce 1-1

Pubblicato il autore: Alessandro Basta Segui

Brescia Bari

98′ – FINITA! Termina la spettacolare gara tra Brescia e Bari: l’anticipo di Serie B si conclude con il punteggio di 1-1. LIVE Brescia-Bari 1-1
97′ – Boateng si costruisce di forza l’ultima occasione. Il pallone si allunga, ma l’attaccante colpisce in scivolata dal limite dell’area: pallone fuori di poco.
95′ – Le due squadre raccolgono le forze per gli ultimi assalti, ma senza creare sostanziali pericoli all’avversario.
90′ – La gara vive i suoi ultimi momenti. L’arbitro annuncia 7 minuti di recupero.
86′ – Ultimo cambio per il Brescia: entra Rosso al posto di Morosini.
85′ – Occasione per il Bari: il pallne vaga pericolosamente in area di rigore sugli sviluppi da calcio piazzato, ma alla fine la difesa spazza.
81′ – Seconda sostituzione anche per il Bari: esce Fedato, entra il giovane Castrovilli.
80′ – A questo punto del match, le due squadre sembrano stanche e si affidano ai singoli. Match fermo sull’1-1. LIVE Brescia-Bari 1-1
77′ – Cambio per il Brescia: Torregrossa entra al posto di Caracciolo, autore della rete del provvisorio 1-0.
72′ – Lo steward sta bene, ma viene portato via in ambulanza. La gara riprende.
69′ – Mentre la gara è sul punteggio di 1-1, uno steward è svenuto a bordocampo! La partita si ferma.
65′ – Sostituzione per il Bari. Entra Boateng al posto di Martinho.
62′ – GOOOL DEL BARI! Staordinaria rete di Brienza. L’attaccante prende palla al limite dell’area e mette il pallone all’incrocio dei pali. Golazo per l’1-1!
60′ – Le due squadre continuano a giocare a ritmi altissimi, attacca il Brescia. Punteggio sull’1-0 per i padroni di casa. LIVE Brescia-Bari 1-0
58′ – Prima sostituzione del match ad opera del Brescia. Esce Ndoj, entra Camara.
57′ – Brescia scatenato in questa fase del match. Gli uomini di Brocchi continuano ad attaccare, Bari sotto shock.
53′ – GOOOL DEL BRESCIA! Pessima uscita di Ichazo e Caracciolo segna di testa. 1-0 per i padroni di casa!
46′ – Inizia la ripresa. Il Brescia tiene il pallino del gioco con buona qualità, ma senza impensierire il Bari.

LIVE Brescia-Bari: cronaca in tempo reale del secondo tempo

45′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO: Gara spettacolare tra Brescia e Bari, ma al termine dei primi 45′, il punteggio è ancora sullo 0-0.
43′ – Bari vicinissimo al vantaggio! Fedele si inserisce bene da destra e calcia con precisione, ma il pallone finisce sul palo.
40′ – Grande occasione per il Bari. Dopo l’uscita spericolata di Minelli, il pallone arriva a Brienza che sgancia una bomba con il mancino, ma non trova la porta.
39′ – Su sviluppi di azione da calcio d’angolo, il pallone arriva a Ndoj, ma il suo tiro termina lontano dalla porta.
35′ – Morosini colpisce con un gran tiro dalla distanza: pallone di poco a lato.
34′ – De Luca ci prova ancora: l’attaccante tiene il pallone basso, ma Minelli blocca.
30′ – Gara a reti inviolate. Le due squadre giocano a viso aperto e con buona qualità, ma manca concretezza negli ultimi metri. LIVE Brescia-Bari 0-0
27′ – Bella partita. Il Bari continua ad attaccare bene con le discese di Brienza e Martinho da destra, ma manca il gol.
25′ – Bisoli salta due avversari sulla fascia destra, poi crossa per Bonazzoli, ma il tiro dell’attaccante viene respinto da Ichazo.
21′ – Grandissima doppia occasione per il Bari. Brienza prima e De Luca poi colpiscono da posizione ravvicinata, ma sprecano.
20′ – Gioca bene il Brescia. Il Bari lascia pochi spazi, ma gli uomini di Brocchi fanno girare bene la sfera, ma senza riuscire a trovare, fino ad ora, la via del gol.
15′ – Bella azione del Brescia. Bonazzoli sfonda a destra e crossa in area di rigore, sponda di prima intenzione di Caracciolo e tiro di mancino di Morosini, di poco fuori.
12′ – Si affaccia in avanti anche il Brescia. Doppio cross da parte degli uomini di Brocchi, ma nessun attaccante riesce a concludere verso la porta del Bari.
9′ – Altra palla gol per il Bari: Martinho sfonda da destra, ma non riesce né a crossare né a concludere verso la porta avversaria da posizione defilata.
7′ – Il Bari continua a ripartire con grande pericolosità. Girata magnifica di Brienza a lanciare De Luca, il pallone arriva a Martinho che spreca con il mancino.
2′ – Prima ammonizione della gara: giallo per Coly dopo un fallo sulla fascia sinistra.
1′ – Il Bari ha iniziato la gara con grande aggressività. Prima occasione per De Luca che si libera bene in area di rigore, ma non riesce a segnare.
20:30 – E’ partita la gara tra Brescia e Bari!

LIVE Brescia-Bari: ecco le formazioni ufficiali delle due squadre

Brescia: Minelli; Untersee, Somma, Bubnjic, Coly; Bisoli, Pinzi, Ndoj; Morosini; Bonazzoli, Caracciolo. All. Brocchi

Bari: Ichazo; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Cassani; Valiani, Fedele, Martinho; Brienza, Fedato, De Luca. All. Stellone

C’è grande euforia in casa Brescia dopo la grandissima vittoria contro il Cittadella, ma servirà ancora tempo per capire quali possano essere le ambizioni di padroni di casa: serve continuità sia nelle prestazioni che nei risultati. Momento opposto per il Bari. La squadra di Stellone arriva dalla tremenda sconfitta in casa contro il Benevento con il punteggio di 0-4. Dopo una prestazione del genere c’è bisogno di una grande gara per confermare le ambizioni di inizio campionato. Il Bari è stato costruito per lottare per le prime posizioni in classifica e dovrà dimostrarlo a partire dalla gara di questa sera. Le due squadre hanno totalizzato rispettivamente 9 e 8 punti, si tratta, quindi, di un vero e proprio scontro diretto, anche se è prematuro parlarne a questo punto del campionato. Ci si attende grande spettacolo, considerato il gran numero di gol realizzati dalle due squadre in questo inizio di campionato.

Manca poco al fischio d’inizio della gara tra Brescia e Bari, valida per la settima giornata di Serie B. Segui il LIVE della partita con formazioni ufficiali, cronaca in tempo reale e highlights su Super News!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,