Risultato live Genoa-Fiorentina: aggressivo Genoa, ma la grandine ferma il match!

Pubblicato il autore: Eleonora Belfiore Segui

genoa-fiorentina

 

Partita rinviata. Adesso, bisogna decidere quando recuperare la partita, tenendo anche in considerazione gli impegni dei viola in Europa League.  E’ andata così, questa volta. Restate con noi di SuperNews per seguire in diretta i prossimi appuntamenti!


Banti ha deciso di sospendere il match sullo 0-0 a causa dell’evidente impraticabilità del campo, che si è in poco tempo riempito di pozze dopo il violento nubifragio che si è abbattuto su Genova. Azione aggressiva del Genoa, bloccata  dall’arrivo di pioggia, vento  e freddo!!!

Dopo un rapido consulto, il direttore di gara ha deciso di richiamare le due squadre negli spogliatoi. Adesso, resta da capire quando e se la partita verrà ripresa.

Attenzione:  il match è stato temporaneamente interrotto a causa della grandine!!

28′  Josip Ilicic tenta l’effetto sorpresa, ma il portiere  del Genoa non si è fatto cogliere impreparato!

27′  Attenzione: Miguel Veloso riceve la prima ammonizione!

25′ Pessime le condizioni climatiche: grandine e vento rischiano di bloccare la partita!

25′ Grande azione di Diego Laxalt  allo stadio Luigi Ferraris.  Sfortunatamente, la sua conclusione di testa non trova  lo specchio della porta. Che occasione mancata!

24′ L’arbitro Luca Banti ha concesso un calcio d’angolo dalla sinistra. Serge Gakpe si appresta a batterlo.

20′ Fuorigioco per Serge Gakpe!

19′ L’arbitro Luca Banti mostra il cartellino giallo a Nenad Tomovic!

18′ Non demorde Luca Rigoni ma gli avversari bloccano immediatamente la sua impresa. Che peccato!

17′ Tomas Rincon tenta il tiro  ma la sua azione viene intercettata da un difensore avversario.

13′ Il Genoa ci riprova, senza fortuna,  con Leonardo Pavoletti!

7′  Luca Banti fischia un fuorigioco, grande la delusione di  Serge Gakpe.

2′ Luca Rigoni ci prova subito, ma la sua azione termina fuori.

1′ Fischio d’inizio!


Manca davvero pochissimo al fischio d’inizio della partita Genoa-Fiorentina.
Una piccola curiosità per gli appassionati di numerologia e destino: quando il Genoa risulta in svantaggio per 1-0 nei match in casa, nell’incontro successivo vince la partita nel 40% dei casi. Cosa accadrà oggi? Nell’attesa di scoprirlo, ecco le formazioni ufficiali:

Genoa: Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Rigoni, Laxalt; Pavoletti, Gakpe.

Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Oliveira; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.

A fra poco  per la diretta, sempre con noi di SuperNews!

Reduce da due vittorie nelle prime gare di campionato, il Genoa di Juric ospita al Ferraris la Fiorentina di Paulo Sousa che ha dato segnali di ripresa contro il Chievo, ottenendo così i suoi primi punti stagionali. Occhi puntati sugli infortunati Tatarusanu, Milic, che giocherà forse  con una maschera protettiva, e Rodriguez. Paulo Sousa dovrebbe puntare su un 3-4-2-1. Tatarusanu sembra essere pronto a scendere in campo dal primo minuto, in difesa Rodriguez non è al meglio ma dovrebbe farcela ugualmente, completando con Tomovic e Astori il reparto. A centrocampo Borja Valero e Badelj agiranno da filtro in mediana, con Tello e Milic sulle corsie esterne. Bernardeschi e Ilicic agiranno  invece da trequartisti a supporto di Kalinic. Dall’altra parte della barricata, Juric dovrebbe optare per  un 3-4-3. La linea difensiva  sarà forse composta da Izzo, Burdisso e Muñoz davanti a Perin, che sembra aver archiviato  l’infortunio al ginocchio ed è pronto a  regalare nuove emozioni ai suoi sostenitori.

Queste le  probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Munoz, Burdisso; Lazovic, Veloso, Rincon, Edenilson; Ntcham, Pavoletti, Ocampos. A disp.: Lamanna, Biraschi, Fiamozzi, Gentiletti, Brivio, Laxalt, Orban, Cofie, Rigoni, Gakpé, Pandev, Simeone. All.: Juric .

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, Tello, B. Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. A disp.: Dragowski, Lezzerini, De Maio, Maxi Olivera, Hagi, Diks, Cristoforo, Sanchez, Toledo, Salcedo, Zarate, Chiesa, Babacar. All.: Paulo Sousa. Indisponibili: Vecino.

Arbitro: Banti di Livorno. Assistenti: Tonolini e Carbone. Quarto uomo: Tegoni. Arbitri di porta: Mazzoleni e Sacchi.

Restate con noi di SuperNews per seguire la diretta di Genoa-Fiorentina  a partire dalle 15:00! 

  •   
  •  
  •  
  •