HIGHLIGHTS Atalanta Napoli 1-0: Petagna regala i tre punti ai nerazzurri [VIDEO]

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
LIVE Atalanta Napoli

Highlights Atalanta Napoli cronaca diretta e formazioni ufficiali

Highlights Atalanta Napoli 1-0: ecco le azioni salienti del match:

90’+5′: FINITA! L’Atalanta batte 1-0 il Napoli: gli uomini di Sarri finiscono a 4 lunghezze dalla Juventus.
90′: 5′ di recupero per le speranze del Napoli. Live Atalanta Napoli 1-0
90′: Napoli vicino al pareggio: Masiello colpisce di testa e per poco non regala il gol al Napoli.
83′: Atalanta vicina al raddoppio: Grassi si invola verso la porta di Reina, ma conclude debolmente. Lo spagnolo blocca senza problemi.
80′: fuori Insigne e dentro Giaccherini.
72′: Sarri le prova tutte: fuori Jorghino, dentro Gabbiadini. Live Atalanta Napoli 1-0.
69′: Gagliardini vicino al gol: Reina rischia la papera, ma alla fine se la cava. Oggi il portiere azzurro non sta dando una grande sensazione di sicurezza.
65′: nei secondi 45′ è Hamsik il calciatore più pericoloso tra le fila del Napoli: si inserisce in area avversaria e conclude verso la porta di Berisha, ma il pallone sfila sul fondo.
60′: in questo primo quarto d’ora del secondo tempo, il Napoli attacca, ma non riesce a rendersi pericoloso. L’Atalanta controlla e riparte in contropiede.
54′: esce Callejon ed entra Mertens. Sarri prova a dare la scossa alla squadre.
46′: è iniziato il secondo tempo allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Leggi anche:  Dove vedere Atalanta Midtjylland streaming e diretta Tv Champions League

Secondo tempo Live e highlights Atalanta Napoli: 

45′: FINISCE il primo tempo: Atalanta in vantaggio meritatamente.
42′: grande girata di Milik e risposta di Berisha che dice no all’attaccante del Napoli. Subito dopo conclusione di Zielinski che si spegne sul fondo.
35′: Atalanta ancora vicina al raddoppio sull’asse Gomez-Petagna: cross dell’argentino e colpo di testa di Petagna che si spegna alto sulla traversa.
33′ TRAVERSA di Dramè: conclusione dalla distanza del terzino sinistro nerazzurro che centra la traversa. Live Atalanta Napoli 1-0.
32′: Atalanta vicina al raddoppio: Gomez conclude verso la porta di Reina con un destro potente. Lo spagnolo non respinge in modo perfetto, ma devia sul fondo.
28′: Napoli ancora pericoloso su calcio piazzato: la punizione di Ghoulam trova però un Berisha attento che devia in calcio d’angolo.
22′: Occasione per il Napoli: apertuna sulla destra di Hamsik, Drame scivola e lascia libero Callejon: lo spagnolo stoppa e tira, ma Berisha riesce a respingere. Live Atalanta Napoli 1-0.
21′: la reazione del Napoli tarda ad arrivare. L’Atalanta si difende con ordine e riparte in contropiede.

Leggi anche:  Serie A, Atalanta in un momento difficile: tre gare solo 2 punti

Live Atalanta Napoli, cronaca diretta – Ecco il video del gol di Petagna che sblocca i match:

8′: GOOOL dell’Atalanta con Petagna: cross di Gomez, la palla scavalca Koulibaly, sbatte su un poco attento Gohoulam e arriva a Petagna che non ha problemi a battere Reina. LIVE Atalanta Napoli 1-0.
4′: Napoli subito pericoloso con una punizione calciata da Insigne, ma il pallone si spegne sul fondo.
PARTITI! La sfida è iniziata e con essa anche il nostro LIVE Atalanta Napoli con la cronaca diretta del match.
– E’ tutto pronto per il calcio d’inizio di Atalanta-Napoli: le squadre sono in campo.

Ore 14:04 – LIVE Atalanta Napoli, ecco le formazioni ufficiali:

Ecco i 22 calciatori scelti dai due allenatori per la sfida di questo pomeriggio a Bergamo:

NAPOLI (4-3-3):  Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Freuler, Gagliardini, Dramè; Gomez, Petagna. All. Gasperini

Leggi anche:  Papu Gomez, l'Atalanta riparte dal suo capitano. A partire da stasera

LIVE Atalanta Napoli: segui con noi la diretta del match

Dopo il vittorioso impegno in Champions League contro il Benfica, il Napoli di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare l’Atalanta in una trasferta storicamente complicata per i colori azzurri. La sfida contro i bergamaschi segnerà il debutto di Maksmivic con la maglia del Napoli in Serie A – dopo quello avvenuto nel match europeo – e fornirà l’occasione al serbo di migliorare l’intesa con Koulibaly. Per la sfida di Bergamo, Sarri si affida a Milik dal primo minuto, lasciando in panchina Gabbiadini, con Insigne e Callejon a supporto dell’ax calciatore dell’Ajax. A centrocampo Zielinski viene preferito ad Allan, con Jorginho ed Hamsik a completare il centrocampo degli azzurri. Per quanto riguarda i bergamaschi invece, Gasperini conferma Petagna dal primo minuto, escludendo sia Pinilla che Paloschi.
Con la Juventus vincente ad Empoli, il Napoli dovrà rispondere alla Vecchia Signora e conquistare i tre punti. Supernews.it vi offrirà il LIVE Atalanta Napoli, con le formazioni ufficiali e la cronaca diretta del match che si disputerà alle ore 15:00.

 

  •   
  •  
  •  
  •