HIGHLIGHTS Barcellona Manchester City 4-0: Messi show [VIDEO]

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

HIGHLIGHTS Barcellona Manchester City: Guardiola torna di nuovo al Camp Nou da avversario.

LIVE Barcellona Manchester City

HIGHLIGHTS Barcellona Manchester City

92′: FINITA! Il Barcellona batte 4-0 il Manchester City e si porta a 9 punti nel gruppo C. Pesante sconfitta per gli uomi di Guardiola, protagonisti di un secondo tempo disastroso. Highlights Barcellona Manchester City 4-0.

Ecco invece il gol del 4-0 realizzato dall’attaccante della nazionale brasiliana:

HIGHLIGHTS BARCELLONA MANCHESTER CITY

Ecco il rigore fallito da Neymar:

HIGHLIGHTS BARCELLONA MANCHESTER CITY

89′: NEYMAR, POKER DEL BARCELLONA! Il  brasiliano semina il panico nell’area del City e batte Caballero
86′: PARATO!  Neymar si fa ipnotizzare da Caballero! Live Highlights Barcellona Manchester City 3-0
85′: CALCIO DI RIGORE PER IL BARCELLONA! Atterrato uno scatenato Messi.
82′: Barcellona vicino al poker con Neymar, ma Caballero nega la gioia del gol all’attaccante brasiliano.
80′: la sfida ha ormai ben poco da dire. Il Barcellona sta impartendo una severa lezione a Guardiola.
73′: si ristabilisce la parità numerica al Camp Nou: espulso Mathieu. Live Highlights Barcellona Manchester City cronaca e risultato in tempo reale 3-0
Ecco il gol del 3-0 realizzato da Messi:

HIGHLIGHTS BARCELLONA MANCHESTER CITY

69′: TRIPLETTA DI MESSI! Errore di Gundogan che serve inavertitamente Suarez. L’ex attaccante del Liverpool si invola verso la porta difesa da Caballero e regala a Messi il gol del 3-0. Live highlights Barcellona Manchester City 3-0.

Ecco il gol del 2-0 realizzato ancora da Messi:

HIGHLIGHTS BARCELLONA MANCHESTER CITY

64′: De Bruyne prova ad accorciare le distanza, ma ter Stegen è attento e salva i blaugrana.
61′: ANCORA MESSI: L’argentino dal limite dell’area si porta il pallone sul sinistro e batte un incolpevole Caballero. Live Barcellona Manchester City 2-0
Ecco l’incredibile errore di Bravo e la sua conseguente espulsione:

HIGHLIGHTS BARCELLONA MANCHESTER CITY

52′: ESPULSO BRAVO! Clamoroso errore del portiere blaugrana che serve inavvertitamente Suarez e per evitare all’attaccante uruguaguio di realizzare il gol del 2-0, colpisce il pallone con le mani fuori dall’area di rigore. Guardiola è costretto ad inserire Caballero. Live highlights Barcellona Manchester City 1-0
Secondo tempo Live Barcellona Manchester City Highlights: al Camp Nou è inziata la seconda frazione al Campo Nou.

Ecco invece l’occasione capitata a Suarez ed il doppio intervento di Bravo:

HIGHLIGHTS BARCELLONA MANCHESTER CITY

Ecco la grande parata di Ter Stegen su Nolito:

HIGHLIGHTS BARCELLONA MANCHESTER CITY

47′: FINISCE IL PRIMO TEMPO! Live highlights Barcellona Manchester City 1-0, decide Leo Messi.
45′: Incredibile occasione per il City con Stones che da due passi conclude al alto di testa. Subito dopo Suarez ha il pallone del raddoppio, ma Bravo si salva.
40′: serata sfortunata per il Barcellona: esce per infortunio anche Piquè ed entra Mathieu. Live Barcellona Manchest City diretta 1-0.
39′: grandissima occasione per il City: Nolito dribbla Piquè e conclude verso la porta Blaugrana, ma ter Stegen dice no.
Per Messi si tratta del gol numero 87 in Champions League. Live highlights Barcellona Manchester City cronaca diretta e risultato in tempo reale 1-0.

30′: Bravo esce al limite dell’area di rigore e anticipa Neymar, sventando il gol del raddoppio blaugrana.
Ecco il video gol del vantaggio realizzato dalla Pulce argentina:

HIGHLIGHTS BARCELLONA MANCHESTER CITY

17′: GOOOOL DI MESSI! Il calciatore argentino sfrutta l’indecisione di Fernandinho che scivola, scarta Bravo e porta i blaugrana in vantaggio. Diretta Live highlights Barcellona Manchester City 1-0
Ecco l’affettuoso abbraccio tra Luis Enrique e Guardiola prima del fischio d’inizio.

9′: Jordi Alba esce per infortunio, entra Lucas Digne. Live highlights Barcellona Manchester City 0-0.
7′: in questi primi minuti di gioco il Manchester City si sta facendo preferire. Da segnalare un bel contropiede orchestrato dagli ospiti, con ter Stegen che esce e sventa il pericolo.
20:50: E’ inizita la sfida del Camp Nou tra Barcellona e Manchester City.
20:47 : le squadre sono appena entrate in campo: è tutto pronto per il Live highlights Barcellona Manchester City.

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali della sfida che si disputerà al Camp nou. Ecco i 22 calciatori scelti da Luis Enrique e Guardiola:

LIVE Barcellona Manchester City: le formazioni ufficiali

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Roberto, Mascherano, Pique, Alba; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique

Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Kolarov; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Gundogan, Silva; Nolito. Allenatore: Josep Guardiola

La sfida più affascinante ed equilibrata di questa terza giornata di Champions League è sicuramente quella che andrà in scena questa sera al Camp Nou tra il Barcellona di Luis Enrique ed il Manchester City di Pap Guardiola. Il tecnico catalano dunque, dopo esserci già tornato da allenatore del Bayern Monaco, calcherà di nuovo quel manto erboso che lo ha fatto diventare l’allenatore più vincente nella storia del club blaugrana.
Dopo le vittorie conquistate contro il Celtic Glasgow ed il Borussia M’Gladbach, il Barcellona si trova ad ospitare il City da prima del girone C, con 6 punti in classifica. Il secondo posto è occupato proprio dalla squadra di Guardiola che si è fatta fermare sul 3-3 nell’ultimo turno contro gli scozzesi, essendo però riuscita a conquistare i 3 punti nel match inaugurale contro il Borussia.
Quella di stasera dunque sarà una sfida molto importante per capire chi conquisterà il primo posto in classifica, con la possibilità di sorteggiare una squadra più abbordabile agli ottavi di finale.
I precedenti tra le due squadre parlano solo catalano, con il Barcellona che ha vinto 4 volte su 4 contro il City quando lo ha affrontato nella massima competizione continentale per club.

Ecco il gol di Rakitic che ha deciso l’ultima sfida al Camp Nou:

Segui con Supernews.it il Live Barcellona Manchester City, con tutti gli aggiornamenti in diretta e gli highlights del match.

  •   
  •  
  •  
  •