HIGHLIGHTS Colombia Uruguay 2-2: Mina riprende la Celeste [VIDEO]

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

 Highlights Colombia Uruguay: scontro al vertice nelle qualificazioni sudamericane.

Live Colombia Uruguay

Highlights Colombia Uruguay: segui con noi la diretta del match.

Highlights Colombia Uruguay

95′: FINITA! Colombia-Uruguay termina sul risultato di 2-2. L’Uruguay resta in testa al girone e sale a 20 punti.
90′: 5′ di recupero. Il risultato è sempre fermo sul 2 a 2.
Ecco il gol del pareggio della Colombia realizzato da Mina:

85′: GOL DELLA COLOMBIA! Altro colpo di testa vincente, questa volta l’autore del gol è Mina. Live Colombia Uruguay 2-2.
84′: la Colombia si sta riversando nella meta campo dell’Uruguay, ma per ora il fortino degli ospiti, guidato da un superlativo Godin, regge. Live Colombia Uruguay 1-2.
Ecco il gol realizzato da Luis Suarez:

72′: URUGUAY IN VANTAGGIO! E’ sempre il solito Suarez a timbrare il cartellino. L’attaccante del Barcellona sfrutta un’indecisione della difesa colombiana e porta in vantaggio l’Uruguay. Live Colombia Uruguay 1-2-
67”: Uruguay pericoloso in contropiede con Cavani che viene anticipato: la difesa della Colombia si rifugia in calcio d’angolo.
65′: la Colombia sta spingendo con convinzione, mentre l’Uruguay è chiuso nella propria meta campo e cerca di ripartire in contropiede.
54′: dopo la pioggia caduta all’intervallo, le condizioni del terreno di gioco sono visibilmente peggiorate. Live Colombia Uruguay 1-1.
46′: subito Colombia vicino al gol con la conclusione di Arias respinta dalla difesa della Celeste quando il pallone stava per insaccarsi alle spalle di Ospina.
45′: è iniziato il secondo tempo di Colombia-Uruguay. Le squadre ripartono dopo l’1-1 dei primi 45′ di gioco. Tra i padroni di casa fuori Muriel e dentro Cardona.

Secondo tempo LIVE Colombia Uruguay

45′: FINE PRIMO TEMPO: i primi 45′ di gioco terminano sul risultato di parità. Al gol di Aguilar, risponde Rodriguez. Live Colombia Uruguay 1-1
35′: il match ora è equilibrato. L’Uruguay ha trovato il pareggio al primo vero pericolo creato dalle parti di Ospina.
Ecco il gol del pareggio realizzato da Rodriguez. Live Colombia Uruguay 1-1

26′: PAREGGIO DI RODRIGUEZ! L’Uruguay ristabilisce la parità grazie al colpo di testa di Rodriguez che batte un non perfetto Ospina. 1-1 e tutto da rifare per la Colombia.
Ecco il gol del vantaggio realizzato da Aguilar. Live Colombia Uruguay 1-0

21′: Cavani ammonito per proteste. Era diffidato, salterà la prossima partita della Celeste.
20′: vantaggio meritato della Colombia. Uruguay troppo rinunciatario in questo avvio di match
15′: GOL DELLA COLOMBIA! Calcio d’angolo battuto da Muriel e bello stacco di testa di Aguilar che porta in vantaggio i padroni di casa. Live Colombia Uruguay 1-0.
7′: la Colombia attacca e l’Uruguay si difende, cercando di ripartire in contropiede. E’ questo il copione del match nei primissimi minuti di gioco.
22:33: E’ iniziata la sfida tra Colombia e Uruguay. All’andata gli ospiti si sono imposti con un perentorio 3-0.
22:25: le squadra sono entrate in campo. E’ tutto pronto per il Live Colombia Uruguay.

LIVE Colombia Uruguay: le formazioni ufficiali

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, Murillo, Diaz; Sanchez, Aguilar; Cuadrado,Torres, Muriel; Bacca.

Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Corujo, Coates, Godin, Silva; Sanchez, Arevalo, Rodriguez; Vecino; Suárez, Cavani.

LIVE Colombia Uruguay

Quando si pensa a Colombia-Uruguay, la mente non può che ritornare allo straordinario gol realizzato da James Rodriguez in occasione della sfida vinta 2-0 dalla sua Colombia contro l’Uruguay, ai Mondiali brasiliani del 2014. Un gol con il quale l’attuale calciatore del Real Madrid ha sancinto la sua esplosione nel calcio internazionale, tanto da trasferirsi di lì a poche settimane alle merengues. Ecco il fantastico gol realizzato quel giorno dal calciatore colombiano:

Tra pochi minuti andrà in scena lo scontro al vertice del girone sudamericano di qualificazione a Russia 2018 tra Colombia e Uruguay. Gli ospiti guidano il girone a 19 punti, mentre la Colombia insegue a tre lunghezze di distanza e sogna di battere Suarez e compagni per centrare l’aggancio e avvicinarsi ai prossimi mondiali.
Entrambe le squadre vengono da due vittorie conquistate nell’ultimo turno, con l’Uruguay che ha addirittura inanellato 3 vittorie nelle ultime 4 sfide disputate.
La Colombia si schiererà con il 4-2-3-1 con Cuadrado, Torres e Muriel in appoggio a Bacca. La celeste invece si presenterà alla sfida con il classico 4-3-1-2, con la temutissima coppia formata da Suarez e Cavani a guidare il reparto avanzato.
Segui con Supernews.it il Live Colombia Uruguay, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

  •   
  •  
  •  
  •