Champions League 5° giornata RISULTATI FINALI

Pubblicato il autore: Andrea Pertile

calendario champions league 2016 17Sono in corso i match del mercoledì della quinta giornata della Champions League 2015-2016. Una giornata che rimarrà nella storia del calcio per l’alto numero di gol in una partita, ben 12 solo in Borussia Dortmund – Legia Varsavia (8-4 per la squadra di Thomas Tuchel). Nella giornata di ieri, la Juventus ha ottenuto il pass per la qualificazione agli ottavi battendo il Siviglia per 1-3, seppur soffrendo; per la squadra allenata da Massimiliano Allegri manca solamente la certezza del primo posto, che sarà una vera e propria formalità da espletare il prossimo 7 dicembre contro la Dinamo Zagabria, ormai fuori dai giochi anche da una probabile retrocessione in Europa League. Questa sera anche il Napoli di Sarri proverà a fare lo stesso nell’ultima partita in casa del girone eliminatorio al San Paolo fermando il Dynamo Kiev, ma non dovrebbero esserci particolari problemi per portare a casa il risultato. Ecco le partite che potete seguire assieme a noi Live dalle 20.45:

Leggi anche:  Milan, gli impegni del mese di Febbraio

Arsenal 1-1 Paris Saint Germain (18′ Edinson Cavani; 46 p.t. Olivier Giroud su rigore, 60′ Marco Verratti autogol, 77′ Lucas)
Atletico Madrid 2-0 PSV Eindhoven (55′ Kevin Gameiro, 66′ Antoine Griezmann)
Celtic 0-2 Barcellona (24′ e 55′ Lionel Messi su rigore)
Ludogorets 0-o Basilea
Borussia Moenchengladbach 1-1 Manchester City (23′ Raffael; 46′ p.t. David Silva; espulsi Stindl del Moenchengladbach e Fernandinho del Manchester City per somma di ammonizione)
NAPOLI 0-0 Dynamo Kiev

  •   
  •  
  •  
  •