Spezia-Latina, che show! Da 3-0 a 3-2, decisiva la doppietta di Granoche

Pubblicato il autore: Alessandro Basta Segui

94′ – E’ finita! Nonostante il tentativo di rimonta del Latina, lo Spezia vince con il punteggio di 3-2!
93′ – GOOOL! Il Latina riapre il match. Bel cross dalla sinistra, il pallone vagante viene raccolta da Garcia Tena che segna con il mancino. LIVE Spezia-Latina 3-2
90′ – L’arbitro decreta 4 minuti di recupero.
89′ – Il Latina cerca di organizzare gli assalti finali, ma lo Spezia si difende bene nonostante l’inferiorità numerica.
79′ – GOOOL! Il Latina accorcia le distanze con Brosco, autore di un bel colpo di testa. LIVE Spezia-Latina 3-1
77′ – Per il Latina in campo Nica al posto di Bruscagin.
75′ – Dopo l’ingresso di Ceccaroni, è il turno anche di Piccolo per lo Spezia.
71′ – GOOOL! Lo Spezia chiude il match con Granoche! Grave errore della difesa, la punta si fionda sul pallone e segna con il mancino la sua personale doppietta. LIVE Spezia-Latina 3-0
68′ – Il Latina cerca di creare pericoli in questa fase, ma con alterne fortune.
61′ – Entra Datkovic al posto di Mastinu per lo Spezia.
59′ – ESPULSIONE PER LO SPEZIA! Doppia ammonizione per Terzi che lascia i suoi in dieci uomini.
57′ – Primo cambio del match: entra Rolando al posto di Regolanti. Dentro anche Rocca per Di Matteo. Il Latina cerca di riagguantare il match con la doppia sostituzione.
54′ – Il Latina guadagna metri, ma non trova l’occasione giusta per riaprire il match.
49′ – Subito occasione per il Latina. Bella discesa di Insigne che cerca Scaglia in area, ma quest’ultimo non aggancia.
46′ – Inizia la ripresa!

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Spal Reggiana: diretta tv e streaming

LIVE Spezia-Latina: cronaca in tempo reale del secondo tempo

45′ – Il primo tempo finisce con il punteggio di 2-0 in favore dello Spezia. Granoche e Pulzetti trascinano i padroni di casa. Male il Latina.
39′ – Il Latina sembra in evidente difficoltà. Cerca di far girare il pallone, ma non trova spazi, poi rischia di subire il 3-0.
32′ – Lo Spezia continua a macinare gioco. Il Latina contiene con difficoltà le iniziative avversarie.
27′ – Il Latina tenta di reagire, ma lo Spezia amministra abilmente il risultato maturato nei primi 20′ minuti.
20′ – GOOOL! Lo Spezia raddoppia con Pulzetti! Torre di Djokovic su sviluppi da calcio piazzato e l’ex Livorno non può sbagliare. LIVE Spezia-Latina 2-0
15′ – GOOOL! Lo Spezia passa in vantaggio con Granoche. Calcio d’angolo ben battuto dai padroni di casa e dopo una spizzata, la punta non può fallire con il mancino da distanza ravvicinata. LIVE Spezia-Latina 1-0
14′ – Il Latina soffre le iniziative dello Spezia, ma per ora la difesa tiene. Sugli scudi Fabbrini che semina avversari.
10′ – Le due squadre mantengono un buon ritmo, ma senza creare vere e proprie occasioni da gol.
7′ – Le qualità di Fabbrini emergono in quest’inizio di gara. Il talento conquista un paio di punizioni, sprecate dai compagni.
20,30 – Inizia la partita!

Leggi anche:  Dove vedere Vicenza-Chievo Verona: streaming e diretta Tv. SKY o DAZN?

LIVE Spezia-Latina: ecco le formazioni ufficiali delle due squadre

Spezia: Chichizola, De Col, Terzi, Migliore, Valentini, Djokovic, Pulzetti, Errasti, Fabbrini, Granoche, Mastinu. All. Di Carlo.

Latina: Pinsoglio, Bruscagin, Garcia Tena, Dellafiore, Scaglia, Insigne, Regolanti, Mariga, Bandinelli, Di Matteo, Brosco. All. Vivarini.

Il posticipo della 23esima giornata di Serie B vedrà protagoniste questa sera Spezia e Latina. Gli ospiti sono attesi da un impegno non semplice, ma vogliono dare continuità di risultati dopo la grandissima vittoria per 2-0 contro il Verona davanti ai propri tifosi. L’esito non è affatto scontato, anche perché lo Spezia va a caccia di punti fondamentali dopo la sconfitta per 1-0 contro la Salernitana. Ricordiamo che per i bianconeri la vittoria manca dal 2-1 contro il Perugia, che è stato seguito da due pareggi e due sconfitte se si comprende l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli. Ci si attende grande aggressività e lotta su ogni pallone dato che parliamo di un vero e proprio scontro salvezza. Il Latina è a 26 punti, solo uno sopra l’Avellino che occupa la 18esima posizione, mentre lo Spezia è fermo a 28, pur occupando l’undicesima posizione della graduatoria.

Leggi anche:  Dove vedere Vicenza-Chievo Verona: streaming e diretta Tv. SKY o DAZN?

Manca poco al fischio d’inizio della gara tra Spezia e Latina, valida per la ventitreesima giornata di Serie B. Segui il LIVE della partita con formazioni ufficiali, cronaca in tempo reale e highlights su Super News!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,