HIGHLIGHTS Fiorentina-Udinese , rivivi le emozioni del match con SuperNews : Tutto facile a Firenze! I viola ritrovano i 3 punti, ancora imbattuti al Franchi!

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

 HIGHLIGHTS Fiorentina-Udinese : rivivi il match con SuperNews ! Borja Valero, Babacar e Bernardeschi abbattono l’Udinese!

LIVE Fiorentina-Udinese

LIVE Fiorentina-Udinese

 

 

 

 HIGHLIGHTS Fiorentina-Udinese , rivedi i 3 gol dei viola!

 

90’+3- Finisce il match! La viola passeggia su un’Udinese senza troppe motivazioni. Fiorentina ancora imbattuta al Franchi in questa stagione! RISULTATO LIVE Fiorentina-Udinese 3-0
90′- Sono 3 i minuti di recupero.
83′- Standing ovation per Bernardeschi, in campo entra Tello
82′- Milic blocca il contropiede di Matos, giallo per lui!
78′- Dal dischetto va Bernardeschi: palla da un lato portiere dall’altra! RISULTATO LIVE Fiorentina-Udinese 3-0

77′- Ingenuità di Fofana! La devia con un braccio in barriera! Rigore per la viola!
72′- Esce Vecino: esordio in maglia viola per Saponara!
65′- Doppio cambio: Kalinic al posto di Babacar e Matos per Thereau
60′- BABACAR! ASSIST DI BORJA VALERO, IL NUMERO 30 VIOLA SI INSERISCE LA SPARA DA FUORI AREA, IL TIRO TROVA LA DEVIAZIONE DI SAMIR CHE RENDE IMPOSSIBILE L’INTERVENTO DEL PORTIERE! RISULTATO LIVE Fiorentina-Udinese 2-0

59′- Punizione Fiorentina, quasi un corner corto: parte Bernardeschi ma nulla da fare, la difesa respinge
52′-Secondo cambio per l’Udinese: Perica subentra a De Paul
47′- De Paul la mette in mezzo per Zapata che colpisce di testa a colpo sicuro, miracolo di Tatarusanu!
46′- La prima sostituzione è dell’Udinese, entra Badu al posto di Jankto
46′- Campi invertiti, si ricomincia!

Leggi anche:  Supercoppa, Juventus-Napoli 2-0: proteste Napoli sull'1-0 e rigore concesso con il Var. Ecco la Moviola

 

INIZIO SECONDO TEMPO / LIVE Fiorentina-Udinese



47′- Si chiude qui il primo tempo!
40′- FIORENTINA IN VANTAGGIO!!! Bernardeschi porta a spasso la difesa bianconera poi lascia partire un siluro che si stampa sulla traversa, Borja Valero si fa trovare pronto e la insacca alle spalle di Karnezis! RISULTATO LIVE Fiorentina-Udinese 1-0

38′- Halfreddson commette fallo, ammonito anche lui!
35′- Punizione dalla trequarti per l’Udinese, l’arbitro grazia Vecino e non estrae il giallo
28′- Arriva il primo ammonito dell’incontro, è Bernardeschi ! Il numero 10 era diffidato e dunque salterà il match contro il Milan!
24′- Cross dal versante destro di Badelj per Babacar che però non riesce ad indirizzare il pallone nello specchio della porta
21′-Badelj ci prova dai 20 metri, attento Karnezis respinge!
20′- Widmer tenta un coast to coast arriva in area di rigore e calcia! I giocatori in maglia bianconera reclamano un rigore, ma per l’arbitro è tutto regolare! RISULTATO LIVE Fiorentina-Udinese 0-0
19′- La Fiorentina ci prova, ma il muro Friuliano resiste!
15′- Poche, se non nulle, le emozioni in questo primo quarto d’ora di gioco, le squadre si studiano.
2′- Subito Babacar pericoloso! Vecino recupera palla a centrocampo,serve Babacar in area che riesce a coordinarsi e a tirare, Karnezis la devia in calcio d’angolo!
1′- E’ iniziato il match!

Leggi anche:  Fiorentina, 6 riflessioni in un mercato estivo

 

INIZIO LIVE Fiorentina-Udinese / PRIMO TEMPO

 

Formazioni ufficiali:

 

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj; Bernardeschi,Borja Valero, Chiesa; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.
Allenatore: Luigi Delneri

 

LIVE Fiorentina-Udinese , calcio d’inizio alle ore 20.45 . In diretta su SuperNews dalle ore 19.30 , aspettando le formazioni ufficiali.

 

Dopo il passo falso di martedì sera allo Stadio Olimpico contro i giallorossi di mister Spalletti, la Fiorentina vuole tornare alla conquista dei 3 punti in casa contro l’Udinese. 
Udinese reduce dal pareggio a reti bianche in casa del Chievo Verona, ma soprattutto dalla vittoria interna contro il Milan.

“Fisicamente sono forti e ripartono bene in contropiede, cercheremo le strategie giusto per superare il loro blocco difensivo.
Ho un gruppo strardinario che lavora per fare bene, nessuno è stato contento dopo la sconfitta. Abbiamo parlato dopo la gara, anche nelle difficoltà dobbiamo essere ambiziosi per provare a vincere. Cerchiamo di lavorare in un certo modo nel nostro gioco, vogliamo creare un buon numero di azioni e fare gol a sufficienza per vincere le partite.
Gonzalo e Borja Valero hanno fatto grandi prestazioni, sappiamo che quando si perde le critiche sono di più ed è normale. Sono convinto che come sempre metteranno in campo tutte le loro qualità per aiutarci a vincere la partita. Babacar a Roma ha pressato, ha interpretato bene la gara. Cerchiamo di motivare i giocatori che abbiamo per farli crescere, lui sta lavorando bene. Su Sanchez difensore ci lavoriamo da tempo, non da due giorni. Deve migliorare l’interazione tra lui e il reparto ma per questo serve tempo. Dobbiamo creare in allenamenti situazioni complicate in modo che lui possa lavorare bene. Nell’uno contro uno riesce a risolvere diverse situazioni, di questo sono contento. Mi piace in fase di impostazione”

Queste le parole di Sosa che nella consueta conferenza stampa prepartita hanno provato a caricare la squadra.Anche Del Neri prova a caricare i suoi chiedendo, soprattutto, impegno:

” L’Udinese non vince lì dal 2007? Non mi tocco (ride, ndr). Esistono campi complicati, come Genova per esempio. Il Franchi lo è sempre       stato anche e soprattutto per la qualità della squadra. Ci ho vinto la prima volta che ci sono andato in A. Penso che, a prescindere dal            risultato, dovremmo uscire con la maglia sudata e la consapevolezza di aver dato tutto”.

 

Leggi anche:  Lazio Luiz Felipe si ferma: ha scelto di operarsi alla caviglia

Nel caso tu non possa seguire in Tv secondo anticipo di Serie A , grazie a SuperNews potrai seguire LIVE Fiorentina-Udinese con costanti aggiornamenti sul risultato e sulla cronaca dell’incontro!

  •   
  •  
  •  
  •