Video Gol Fiorentina Inter: spettacolo al Franchi, i viola si rilanciano per l’Europa!

Pubblicato il autore: Andrea Biagini

highlights fiorentina inter

https://www.youtube.com/watch?v=hTxnjvs-vU8

Fiorentina che conquista tre punti fondamentali per continuare ad inseguire il treno che porta all’Europa, avvicinandosi al contempo ai neroazzurri, ora ad una sola lunghezza di distanza. Inter invece che crolla nel secondo tempo subendo la rimonta dei viola, che sbagliano anche un rigore con Bernardeschi. A nulla serve la tripletta di Icardi, con due goal siglati in pieno recupero per un finale al cardiopalmo.
Ricordiamo che a breve saranno disponibili gli highlights Fiorentina Inter.

90+5′- E’ finita, Valeri dice che può bastare così! Risultato Fiorentina Inter 5-4. Riguarda tra poco le azioni salienti con gli highlights Fiorentina Inter.
90+4′- Ammonito Cristoforo, partita ancora apertissima!
90+3′- Spinge ancora l’Inter, che rischia di trovare il goal del pari con una conclusione dal limite di Brozovic dopo l’ennesimo corner sul quale era salito anche Handanovic. Incredibile al Franchi!
90+1′- GOAL INTER! Ancora Icardi, tripletta dell’argentino che trova il colpo di testa vincente sugli sviluppi di un corner. Partita riaprta, risultato Fiorentina Inter 5-4.
90′- Si giocherà per altri 4 minuti.
88′- GOAL INTER! Icardi si gira in un fazzoletto ed incrocia alla perfezione, accorciando così le distanze. Palla che bacia il palo e termina alle spalle di Tatarusanu. Risultato Fiorentina Inter 5-3.
86′- Gioco interrotto momentaneamente per soccorrere Medel, rimasto a terra dopo uni scontro di gioco.
85′- Si aprono ora praterie per i viola, con l’Inter che sembra essere completamento fuori dal gioco.
82′- Cambio Fiorentina, esce Tello ed entra Cristoforo.
81′- Timida reazione dell’Inter, con Joao Mario che ci prova dalla distanza ma
78′- GOAL FIORENTINA! Ancora Babacar, manita viola! Salcedo mette in mezzo per l’attaccante viola (forse in offside) che a tu per tu con Handanovic sigla la sua doppietta personale. Risultato Fiorentina Inter 5-2.
77′- Ammonito Sanchez, anche lui per un fallo ai danni di Eder sulla trequarti.
76′- Punizione di Eder che si stampa contro la barriera, occasione non sfruttata dai neroazzurri.
75′- Cambio Inter, esce un impalpabile Kondogbia ed entra Brozovic.
75′- Ammonito Astori che abbatte Eder al limite dell’area. Punizione pericolosa per gli ospiti.
74′- Cade in area Ilicic, ma per Valeri l’intervento del difensore neroazzurro è sul pallone.
73′- Cambio Inter, Entra Eder ed esce Nagatomo. Prova il tutto per tutto Pioli che ora passa alla difesa a tre.
70′- GOAL FIORENTINA! Ripartenza rapidissima dei viola, Ilicic serve Babacar che punta Medel ed infila Handanovic con un colpo da biliardo sul palo lontano.Neroazzurri a picco, risultato Fiorentina Inter 4-2.
66′- Fiorentina che ora non intende fermarsi, sulle ali dell’entusiasmo. Inter fin qui non pervenuta, sembra essere rimasta negli spogliatoi.
64′- GOAL FIORENTINA! Il tempo di battere il centro e la Viola trova il goal del controsorpasso di nuovo con Vecino, sul cui diagonale non può nulla Handanovic. Risultato Fiorentina Inter 3-2.
62′- GOAL FIORENTINA! Calcio d’angolo di Borja Valero che trova la testa di Astori per la rete del pareggio. Risultato Fiorentina Inter 2-2.
61′- Azione prolungata di Ilicic che alla fine cede il pallone a Borja Valero che prova la conclusione deviata in corner da Handanovic.
60′- Ci prova ora Babacar da posizione defilata, ma la sua conclusione al volo termine lontana dalla porta difesa da Handanovic.
59′- Inter che continua ad avere difficoltà nell’impostazione della manovra, mentre la Fiorentina spinge in cerca del goal del 2-2.
57′- Cambio Fiorentina: esce tra i fischi dei tifosi Bernardeschi, al suo posto entra Ilicic. Probabilmente Sousa ha pensato che i fischi del pubblico potessero influenzare la prestazione del fantasista.
53′- Cambio Fiorentina: non ce la fa Tomovic che chiede subito il cambio. Al suo posto entra Salcedo.
51′- Disastro di Bernardeschi dal dischetto! Il numero 10 viola tenta il cucchiaio, ma la palla non si alza e viene neutralizzata da Handanovic. Pessima scelta del fantasista, ma bravo il portiere sloveno ad intuire la direzione del tiro.
51′- Calcio di rigore per la Fiorentina! Ingenuità di D’ambrosio che trattiene Babacar, per Valeri è rigore.
50′- Inter sorpresa dall’atteggiamento dei viola, Fiorentina che continua a spingere sull’acceleratore.
48′- Fiorentina che è ripartita aggressiva, pressando molto alto per provare fin da subito a trovare il goal del pareggio.
46′- Riparte il match al Franchi, Inter avanti per 2-1 dopo che la Fiorentina era passata in vantaggio con Vecino. Ricordiamo che al termine della partita sarà possibile vedere gli highlights Fiorentina Inter su questa pagina.

Leggi anche:  Serie D, dove vedere Licata-Catania: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

INIZIO SECONDO TEMPO / Risultato Fiorentina Inter (1-2), LIVE diretta in tempo reale

https://www.youtube.com/watch?v=Osto7rjrdTA

https://www.youtube.com/watch?v=qDp1sYUmc5s

https://www.youtube.com/watch?v=DCms8Ju9qJQ

FINE PRIMO TEMPO, Risultato Fiorentina Inter (1-2), LIVE diretta in tempo reale [HIGHLIGHTS Fiorentina Inter]

45′- FINE PRIMO TEMPO, Valeri manda tutti negli spogliatoi senza concedere il recupero.
44′- Corner dei viola che si conclude con un nulla di fatto.
44′- Riprende vigore l’offensiva viola, con Miranda che rischia l’autorete ma trova un attento Handanovic che respinge sul fondo.
39′- La reazione viola è affidata ai piedi di Bernardeschi, ma la sua conclusione termina debole tra le braccia di Handanovic.
36′- Spingono ora i neroazzurri, galvanizzati dalle due reti segnate in pochi minuti. La Fiorentina sembra aver accusato il colpo.
33′- GOAL INTER, c’è il sorpasso! Imbucata centrale di Joao Mario per Icardi che sfonda la difesa viola ed infila Tatarusanu con un perfetto diagonale. Ribaltato il punteggio, risultato Fiorentina Inter 1-2.
32′- Partita ora confusa, con entrambe la Fiorentina che prova a rimettere ordine dopo il goal subito.
28′- GOAL INTER! Contropiede rapidissimo dei neroazzurri con Candreva che mette a sedere Astori e serve Perisic tutto solo a centro area. Pareggio immediato del croato, risultato Fiorentina Inter 1-1.
27′- Inter stordita dopo l’ennesimo goal subito per una distrazione della retroguardia. La Fiorentina ora prova a far girare il pallone in cerca di spazi liberi.
22′- GOAL FIORENTINA, si sblocca il match al Franchi! Borja Valero apre per Milic, che mette in mezzo e trova l’inserimento perfetto di Vecino. Grave amnesia difensiva della difesa neroazzurra, risultato Fiorentina Inter 1-0.
21′- Fiorentina che subisce il contropiede dopo il corner con Icardi che frana in area viola, ma per Valeri l’intervento è sul pallone.
20′- Corner Fiorentina dopo un’ottima azione, non sfruttata appieno dai viola.
18′- Grande azione dei viola con Vecino che cerca la sponda di testa all’indirizzo di Babacar, ma il suo appoggio è impreciso e termina tra le braccia di Handanovic.
16′- Continua a spingere la Fiorentina, che con il passare dei minuti ha trovato le giuste misure in campo.
14′- Ottima chiusura di Miranda su Bernardeschi, ma la Fiorentina ora sembra aver alzato il baricentro.
13′- Fiorentina che ora prova a far girare il pallone, mentre l’Inter aspetta nella propria metà campo.
10′- Inter che ci prova in contropiede con Candreva che cerca Icardi, ma l’argentino cade in terra dopo un contrasto del tutto regolare con Sanchez.
8′- Si affaccia la Fiorentina avanti con Milic che mette in mezzo e trova la testa di Bernardeschi, la cui conclusione termine alta sopra la traversa.
6′- Ancora Inter, con Joao Mario che ci prova dal limite dell’area ma la sua conclusione è debole.
5′- Palla di Joao Mario pericolosa in mezza, con Gagliardini che ci prova ma viene stoppato da Tatarusanu.
5′- Ancora Inter aggressiva sulle fasce, con Candreva che guadagna un corner dalla destra.
3′- Grande palla di Perisic dalla sinistra per Candreva, che però arriva il ritardo sul pallone e viene anticipato da Tatarusanu.
2′- Inter subito aggressiva con Perisic che va alla conclusione dalla distanza dopo uno schema su calcio d’angolo. Palla alta sopra la traversa.
1′- Partiti, è cominciata Fiorentina Inter!

Leggi anche:  Serie A, Inter-Roma 1-2: Dybala e compagni stendono i nerazzurri a San Siro

Sta per iniziare il match del Franchi tra Fiorentina e Inter! Ricordiamo che prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Michele Scarponi, il ciclista dell’Astana vincitore del Giro d’Italia 2011, scomparso tragicamente questa mattina travolto da un furgone mentre si allenava sulle strade di casa.
Da segnalare anche la dedica di Borja Valero a Marco Ficini, il tifoso viola morto ieri sera in Portogallo a Lisbona dopo essere stato investito da un’auto nei pressi dello stadio, dove erano in corso degli scontri tra le tifoserie dello Sporting e del Benfica.

ore 20.45 – Risultato Fiorentina Inter, LIVE diretta in tempo reale: INIZIO PRIMO TEMPO

ore 20.10 – Risultato Fiorentina Inter, LIVE diretta in tempo reale: FORMAZIONI UFFICIALI

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Tello, Badelj, Vecino, Milic; Bernardeschi, B.Valero; Babacar. All.: P. Sousa

Leggi anche:  DAZN Standard nuova offerta: prezzo scontato fino al 2 ottobre

Inter (4-2-3-1): Handonovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: S. Pioli

Arbitro: Paolo Valeri

ore 19.15 – Risultato Fiorentina Inter, LIVE diretta in tempo reale

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze va in scena il big match dal sapore d’Europa tra Fiorentina ed Inter. Viola che sono reduci dalla sconfitta interna nel derby con l’Empoli, mentre i nerazzurri nella stracittadina di Milano hanno ottenuto un solo punto, nonostante il doppio vantaggio iniziale sfumato in pieno recupero. La squadra di Paula Sosa, ottava in classifica con 52 punti, ad un lunghezza dai neroazzurri, non può dunque permettersi ulteriori passi falsi per continuare a sperare di conquistare un posto in Europa, per il momento lontano 5 punti e ad appannaggio dell’Atalanta. Stesso discorso va fatto per la squadra di Stefano Pioli, che di certo vorrà rifarsi dopo l’amaro 2-2 incassato nel derby della Madonnina proprio all’extra time. All’andata il match si concluse 4-2 in favore dei neroazzurri con Icardi, autore di una doppietta, mattatore della serata.
Arbitro dell’incontro, valevole per la 33° giornata di campionato di Serie A, il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Meli e Crispo. Gli arbitri addizionali saranno Banti e Giacomelli, mentre il quarto uomo sarà Costanzo.
Con SuperNews potrai seguire la partita proprio su questa pagina, per scoprire in ogni momento il risultato Fiorentina Inter in diretta LIVE.

  •   
  •  
  •  
  •