Virtus Bologna-Proger Chieti IN TEMPO REALE , cronaca e risultato live

Pubblicato il autore: Francesco Sbordone Segui

virtus
La Virtus Bologna ospita alle ore 18:00 la Proger Chieti per la ventottesima giornata di Serie A2, girone est. All’Unipol Arena va in scena una sfida dalle mille insidie per la squadra di Coach Ramaglia. SuperNews effettuerà la diretta LIVE e testuale del match direttamente dall’Unipol Arena.
A Tutte e due le squadre serve la vittoria e i due punti: alla Virtus serve per consolidare il primato in classifica e alla Proger per togliersi dalla pericolosa zona play-out.

 

Virtus Bologna-Proger Chieti, le due squadre

Virtus: Coach Ramagli; 0 Spissu, 3 Umeh, 6 Pajola, 7 Spizzichini, 11 Petrovic, 13 Ndoja, 14 Rosselli, 15 Michelori, 19 Oxilia, 24 Penna, 25 Lawson, 87 Bruttini.
Proger: Coach Bartocci; 0 Golden, 1 Mortellaro, 7 Allegretti, 8 Fallucca, 10 Turel, 11 Venucci, 14 Piccoli, 16 Zucca, 20 Sergio, 34 Davis.

Alessandro Ramagli, coach della Virtus, è a conoscenza del pericolo e del valore di Chieti e mette in allerte i suoi uomini: “Sappiamo che sarà una partita complicata, che di fatto accende poco gli entusiasmi perché sembra scontata, e c’è poco entusiasmo anche dal punto di vista mediatico, dato che è un testa-coda. Ma sono queste sono le partite più difficili, quelle in cui devi trovare un’extra motivazione e che non puoi sbagliare”.
E’ scontato che la testa e i pensieri dell’ambiente virtussino siano rivolti, prima, al derby con la Fortitudo e, poi, agli imminenti play-off. Coach Ramagli fa il punto della situazione: Non siamo ancora al top ma è giusto così ci sono ancora 3 settimane prima dei playoff. Dal punto di vista tecnico qualcosa abbiamo già aggiunto a Forlì, e proseguiremo così, aggiungendo altre cose in queste 3 settimane”.

  •   
  •  
  •  
  •