Video Gol Crotone-Lazio 2-2, pari inutile. Salvezza e Champions si decidono all’ultima giornata

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Finisce 2-2 la sfida di Crotone tra Crotone e Lazio. In gol Lulic e Simy nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco gol di Ceccherini e Milinkovic-Savic. Tutto rimandato all’ ultima giornata per la Lazio, visto che il pareggio è servito a poco. Per la troupe di Zenga bisognerà vincere contro il Napoli e sperare nella sconfitta di Spal e Cagliari.

90+4′ Fischia Mazzoleni! Finisce 2-2 Crotone-Lazio!
90′
Quattro minuti di recupero al termine della sfida
88′ Ultimo cambio per Zenga: entra Ricci, esce Barberis
87′
Alta tensione nella zona di Cordaz! Scintille tra Martella, Milinkovic-Savic e Ceccherini. Arriva Mazzoleni a pacar gli animi
85′ Ancora Milinkovic!
Pallone di Caceres in area di rigore per il serbo che però mette il pallone a lato di poco
83′ Goooool Milinkovic-Savic! Ha pareggiato la Lazio!
79′
Dopo un calcio d’angolo in favore della Lazio, ripartenza immediata di Trotta che si fa metà campo, ma viene intercettato. Sarà angolo Crotone
76′
I risultati dagli altri campi del pomeriggio: Fiorentina-Cagliari 0-1, Bologna-Chievo 1-2, Torino-Spal 1-1, Verona-Udinese 0-1
73′ Cambio nel Crotone: entra Trotta, esce Nalini
69′
Ammonito Nani dopo un fallo tattico su Mandragora
67′ De Vrij!
Immenso il difensore della Lazio che salva la porta dopo una ripartenza del Crotone con Simy, poi passaggio a Rohdén!
65′
Ultimo cambio per Inzaghi: Nani prende il posto di Basta
60′ Goooool Crotone! Ha raddoppiato la squadra di Zenga! Ha segnato Ceccherini!
58′
Cambio per Zenga: entra Stoian, esce Faraoni
54′
Doppia sostituzione per Inzaghi: entrano Caceres e Patric, escono Murgia e Radu
50′
Soccorsi in campo allo Scida. E’ a terra dolorante Nalini dopo uno scontro con Basta
46′ Caicedo!
Punizione di Felipe Anderson per Caicedo che non arriva giusto e becca la traversa!
45′
Riparte la seconda frazione di gioco, sul punteggio di 1-1

Le squadre stanno tornando in campo per i secondi 45′ di gioco. Si riparte

2° TEMPO


45+2′ Finisce il primo tempo allo Scida: è 1-1 tra Crotone e Lazio. Al gol di Lulic risponde Simy
45′ Due minuti di recupero concessi da Mazzoleni
41′ Ancora Lazio!
Questa volta sbaglia Milinkovic-Savic: azione confusa in area di rigore. Ci prova Savic con un potente piazzato ma Cordaz blocca tutto!
39′ Caicedo!
Errore madornale dell’ attaccante, che tutto solo davanti a Cordaz si fa ipnotizzare. Il portiere non ha problemi e prende il pallone facilmente tra le sue braccia. 
35′ Ammonito Nalini!
L’attaccante in forza al Crotone si è beccato un giallo dopo un intervento in ritardo su Basta
30′
Grande attesa allo Scida per il gol di Simy, che potrebbe essere in fuorigioco ma arriva la conferma dal VAR Banti: il gol è valido!
29′ Goooool Crotone! Ha segnato Simy!
26′
Brutte notizie per la squadra di Zenga: l’Udinese di Tudor è in vantaggio al Bentegodi sull’ Hellas, mentre la Spal è in vantaggio sul Toro 1-0. A Firenze, Fiorentina-Cagliari 0-0.
22′
Ammonito Murgia dopo una brutta scivolata ai danni di Rohdén.
19′
Ammonito Radu dopo un brutto fallo del difensore su Faraoni
16′ Goooool Lazio! Ha segnato Lulic su rigore!
15′ RIGORE PER LA LAZIO!
Pestone di Ceccherini in area ai danni di Lulic. Per Mazzoleni è rigore!
12′ Milinkovic-Savic!
Su un calcio d’angolo, pallone al limite dell’area di rigore con il centrocampista che non ci arriva
1′ 
Mazzoleni, fischia. E’ iniziata Crotone-Lazio, primo pallone giocato dai laziali.
14.58
Squadre in campo, tra pochi minuti si parte.

Crotone e Lazio sono pronte a sfidarsi all’ Ezio Scida per due obiettivi diversi: il Crotone sogna di raggiungere la salvezza con una giornata d’anticipo per evitare di finire nell’ incubo proprio nell’ultimo turno di campionato, dopo le retrocessioni di Benevento ed Hellas Verona. La Lazio di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta dell’ Inter ieri sera in casa, ha sotto le mani un occasione importante, quella di vincere per conquistare un posto aritmetico nella prossima Champions League, proprio ai danni della squadra milanese, che finirebbe in Europa.

Grande cornice di pubblico oggi a Crotone, in una bellissima giornata di sole. Proprio come un anno fa, agli squali occasione ghiotta per salvarsi proprio con la Lazio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Rohdén, Barberis, Mandragora; Faraoni, Simy, Nalini. All: Zenga
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Anderson; Caicedo. All: Inzaghi

Amici di SuperNews buon pomeriggio da Davide Corradini e benvenuti alla diretta di Crotone-Lazio, match valevole per la 37° giornata di Serie A. Arbitra l’incontro il sign. Mazzoleni, IV uomo Schenone, alla V.A.R. Banti e Schenone. Tra pochi minuti le formazioni ufficiali.

Per la Lazio 3-4-2-1: Per la trasferta calabrese Simone dovrà tener conto dei tanti assenti: Parolo, Immobile, Luis Alberto e lo squalificato Luiz Felipe. A disposizione torna Radu, che dovrebbe partire dall’ inizio nella difesa a tre. In attacco spazio a Felipe Anderson e Miliknovic-Savic alle spalle di Caicedo. Ballottaggio con Nani, che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa favorito Bastos su Caceres.

Per il Crotone 4-3-3: Walter perde Budimir e Benali, assenti a causa di infortuni. Per il resto squadra al completo con Simy che dovrebbe giocare titolare nel tridente con Trotta e Nalini. In caso di cambio modulo, pronto Trotta prima punta con Ricci al posto di Simy. In difesa ballottaggio Faraoni-Sampirisi con il primo favorito sul secondo.

All’ Ezio Scida è tutto pronto per la sfida tra Crotone e Lazio, una sfida molto calda. Da una parte troviamo i pitagorici, guidati da Walter Zenga che hanno bisogno di punti salvezza per rimanere nel massimo campionato, dall’ altra parte c’è l’ Euro-Lazio, a caccia di punti in chiave Champions allenata da Simone Inzaghi.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini. All: Zenga

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Caicedo. All: Inzaghi

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,