Presentazione Cristiano Ronaldo: la foto con la maglia della Juventus

Pubblicato il autore: marco.stiletti Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Conferenza stampa di presentazione di Cristiano Ronaldo appena conclusa. Cr7 ha affermato di saper accettare le nuove sfide e dopo aver vinto tutto con il Real è pronto per la Serie A che è un campionato diverso e più duro della Liga. Non si nasconde il portoghese neanche davanti alla domanda sulla Champions rispondendo di che farà di tutto per vincerla.

19:00: La conferenza stampa si chiude con le parole “L’età non conta. Io mi sento bene, sono elettrizzato. Non vedo l’ora di iniziare” e poi con la consegna della maglia numero 7 da parte del presidente Agnelli a Cr7.
18:55:
Cr7 non vede l’ora di incontrare Ancelotti dopo l’esperienza insieme al Real. “Ho parlato con Ancelotti, ma è una persona che porterò sempre nel mio cuore. Non vedo l’ora di incontrarlo in campionato“.
18:52:
Il portoghese spiega il perchè della scelta della Juventus. “La Juventus mi ha dato una grande opportunità. E’ un passo avanti nella mia carriera. Non è un caso che abbia vinto gli ultimi 7 scudetti. Mi sento onorato che la Juve abbia pensato a me. E voglio portarla ad un livello ancora più alto“.
18:50:
Cr7 svela la data del suo debutto bianconero. “Ho già conosciuto Allegri e comincerò ad allenarmi il 30 luglio. Voglio stare al meglio per l’inizio della serie A“.
18:45:
Cr7 spiega che la Champions è una competizione difficile e una vera e propria incognita. La Champions è un trofeo che tutti vogliono vincere, ma è molto difficile. La Juventus ci è arrivata vicina, ma le finali sono sempre un’incognita. Per questo spero di portare fortuna, ma con tranquillità. Lotteremo per tutti i trofei
18:40:
Il portoghese afferma che alla Juve e il campionato italiano sono scelte difficili perchè la serie A è molto fisica e complicata come torneo. “So che sarà difficile in serie A. Non mi piace restare nella mia comfort zone. Vorrei fare la storia con la Juventus“.
18:38:
Cr7 annuncia di non lasciare la nazionale portoghese. “Scegliere la Juve è stata una tappa importante, ma questo non vuol dire che mi trovo in una fase calante della mia carriera, anzì è una nuova sfida che non mi porterà a lasciare la nazionale portoghese“.
18:35.
Le prime parole da biancornero di Cristiano Ronaldo. “Scegliere la Juventus è stata una scelta facile, perchè è uno dei migliori club al mondo“.

18:31: E’ iniziata la conferenza stampa.
18:28:
Arrivati Cristiano Ronaldo e il presidente Agnelli.
18:15:
E’ tutto pronto per la conferenza stampa che avverrà tra quasi un quarto d’ora, alle 18.30.

Leggi anche:  LIVE Picerno ACR Messina Serie C in diretta, cronaca e risultato in tempo reale

<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”it” dir=”ltr”>Piacere di conoscerti, <a href=”https://twitter.com/Cristiano?ref_src=twsrc%5Etfw”>@Cristiano</a>! ?<br><br>Il dietro le quinte dell’incontro con i nuovi compagni e il nuovo Mister al JTC. ?<a href=”https://twitter.com/hashtag/CR7DAY?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#CR7DAY</a> <a href=”https://twitter.com/hashtag/CR7JUVE?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#CR7JUVE</a> <a href=”https://t.co/IQgdm212Zw”>pic.twitter.com/IQgdm212Zw</a></p>&mdash; JuventusFC (@juventusfc) <a href=”https://twitter.com/juventusfc/status/1018877008066088960?ref_src=twsrc%5Etfw”>16 luglio 2018</a></blockquote>
<script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

17:15: Cristiano Ronaldo incontra i suoi nuovi compagni (tra cui Pjanic, Chiellini e Sturaro) e poi Allegri e il suo staff alla Continassa.

15.00: Cristiano Ronaldo è ancora al JMedical per terminare le visite mediche. Intanto, in un video pubblicato su Twitter dalla Juventus, è emerso un particolare curioso. Dopo il primo incontro con i tifosi, CR7 è rientrato al JM e ha canticchiato “Juve, Juve..”,  musica per le orecchie dei tifosi bianconeri.

11.40: Sono ancora in corso le visite mediche di Cristiano Ronaldo al JMedical. Nel frattempo cresce il numero di tifosi presenti all’esterno dell’edificio. Una vera e propria marea bianconera che accompagnerà CR7 nel suo primo giorno alla Juventus.

Leggi anche:  LIVE Picerno ACR Messina Serie C in diretta, cronaca e risultato in tempo reale

Live Presentazione Cristiano Ronaldo, lunedì 16 luglio

E’ il giorno della presentazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. A meno di 24 ore dall’inaspettato arrivo all’aeroporto di Caselle senza alcun tifoso bianconero ad accoglierlo, il fuoriclasse portoghese vivrà oggi il suo primo giorno da bianconero.

Alle 10, elegante e sorridente, Cristiano si è presentato al JMedical per le visite mediche di rito propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime 4 stagioni con un ingaggio monstre di 30 milioni netti a stagioni. Entrato da un ingresso secondario, CR7 è uscito immediatamente dal centro medico bianconero per salutare la folla di supporters juventini presenti ad accoglierlo. Pubblico in visibilio e già tanti cori per l’asso lusitano, su tutti quel “Portaci, portaci la Champions”, a ribadire di nuovo quanto l’acquisto di Cristiano sia finalizzato principalmente alla conquista di quel trofeo che manca dal palmares della Juve da oltre 20 anni. Un anno fa a Cardiff, nella finale con il Real Madrid, fu proprio una doppietta di Cristiano Ronaldo a negare alla Juve la gioia di tornare ad alzare la coppa dalle grandi orecchie. Ora Cristiano è bianconero e per i tifosi è lecito sognare.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus - Sampdoria: streaming e diretta TV, SKY o DAZN?

Su questa pagina, seguiremo la prima giornata di Cristiano Ronaldo in bianconero che culminerà con la presentazione alla stampa allo JS alle 18.30. Eccovi le immagini e i video di CR7 al JMedical riprese da Twitter.

  •   
  •  
  •  
  •