Risultati Wimbledon 2018 oggi 2 Luglio: fuori Dimitrov. Seppi, Giorgi, Fabbiano e Lorenzi al secondo turno

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

 

SYDNEY, AUSTRALIA - JANUARY 12: Camila Giorgi of Italy plays a forehand in her match against Angelique Kerber of Germany of during day six of the 2018 Sydney International at Sydney Olympic Park Tennis Centre on January 12, 2018 in Sydney, Australia. (Photo by Zak Kaczmarek/Getty Images)

Camila Giorgi – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Risultati Wimbledon 2018, ecco la cronaca della prima giornata di match a Londra.

Risultati Wimbledon 2018 – 21:00 – Uomini: fuori Travaglia, sconfitto in quattro set da Millman. Lorenzi vince per tre set a uno con Djere. A sorpresa fuori Dimitrov, testa di serie numero 6, eliminato dal redivivo Wawrinka. Avanti anche Tsitsipas, Monfils, Anderson, Donaldson, Mannarino e Harrison. Donne: qualificate al secondo turno Mladenovic e Tsurenko.
Risultati Wimbledon 2018 – 19:10 – Uomini: ha chiuso Thomas Fabbiano, prima vittoria sull’erba londinese per lui. Donne: vince Serena Williams in due set contro l’olandese Rus. Avanza anche la russa Blinkova, battuta la cinese Wang.
Risultati Wimbledon 2018 – 18:40 – Uomini: Lorenzi un set avanti con Djere. Travaglia un set pari con Millman. Donne: vittoria per la Swan contro la Begu.
Risultati Wimbledon 2018 – 18:20 – Uomini: ha vinto Andreas Seppi, in tre set contro Smith. Fabbiano avanti due set a uno con Bhambri. Un set pari tra Wawrinka e Dimitrov. Donne: Serena Williams ha vinto il primo set contro la Rus.
Risultati Wimbledon 2018 – 18:00– Uomini: avanzano gli americani Isner e MacDonald. Travaglia avanti di un set con Millman. Due set di vantaggio per Seppi contro Smith. Donne: sarà la Brengle l’avversaria di Camila Giorgi al secondo turno. L’americana ha sconfitto in tre set la Krunic.
Risultati Wimbledon 2018 – 17:45 – Uomini: ha vinto Karlovic il match vintage contro Youzhny, successo in 4 set per il croato.
Risultati Wimbledon 2018 – 17:30 – Donne: comincia il match di Serena Williams contro l’olandese Rus. Avanza la svedese Peterson, battuta la slovacca Kuzmova. Uomini: Fabbiano un set pari con Bhambri. Ha chiuso Pella, successo in 4 set contro l’australiano Kubler.
Risultati Wimbledon 2018 – 17:15– Uomini: ha chiuso Raonic, in tre set contro Broady. Seppi avanti di un set contro Smith. Travaglia in campo contro l’australiano Millman. Donne: avanza Kiki Bertens, la testa di serie numero 20 ha battuto in due set la qualificata ceca Stefkova. 
Risultati Wimbledon 2018 – 17:00 – Uomini: Fabbiano indietro di un set. Ha perso Coric, fuori la testa di serie numero 16. Avanza il russo Medvedev. Facile successo per Garcia Lopez contro il portoghese Elias. Donne: vittoria in due set per Vika Azarenka, semifinalista a Wimbledon nel 2011 e nel 2012, sconfitta la russa Alexandrova. Successo anche per Venus Williams, in tre set. La cinque volte trionfatrice dei Championships ha sconfitto in rimonta la svedese Larsson-
Risultati Wimbledon 2018 – 16:50 – Uomini: Coric indietro di un break nel terzo set, Raonic avanti due set contro Broady. In campo anche Fabbiano contro Bhambri. Donne: nessun problema per la Wozniacki, che lascia solo tre games alla Lepchenko, vittoria in tre set per la russa Makarova e per la thailandese KumKhum.
Risultati Wimbledon 2018 – 16:30 – Uomini: in grande difficoltà Coric, indietro di due set contro Medvedev. Donne: Venus Willams va al terzo set contro la Larsson.
Risultati Wimbledon 2018 – 16:15– Donne: chiude Camila Giorgi, che vince contro le lettone Sevastova, 6-1, 2-6, 6-4 il punteggio in favore dell’azzurra. Uomini: avanzano Struff, Muller e Stakhovsky, tutti vincenti in 5 set.
Risultati Wimbledon 2018 – 15:45 – Uomini: ha chiuso Federer in tre comodi set, avanza anche il cileno Jarry. Tra le donne Giorgi-Sevastova al terzo set. Eliminata Sloane Stephens, per mano della Vekic. Avanti la Keys.
Risultati Wimbledon 2018 – 14:55- Uomini: ha vinto Pouille in quattro set contro Kudla. Donne: vince a fatica Karolina Pliskova, al terzo set contro l’inglese Dart. Successo intre set anche per la russa Rodina contro la tedesca Lottner.
Risultati Wimbledon 2018 – 14:50 – Ha vinto ha anche il tedesco Kohlschreiber contro il russo Donskoy, in tre set. Tra le donne ha vinto in tre set la Petkovic, contro la Zhang. Giorgi avanti di un set con la Sevastova.
Risultati Wimbledon 2018 – 14:30, si è chiuso il primo match di giornata nel singolare maschile: Querrey batte Thompson con il punteggio di 6-2, 6-3,6-4.  Ha chiuso anche Cilic, battuto in tre set Nishioka. Vince anche l’austriaco Novak contro  il canadese Polansky. Tra le donne avanti Wickmayer, Dulgheru e Cirstea. E cominciato anche Giorgi-Sevastova. Federer avanti di un set contro Lajovic.
14:00, comincia in questi minuti sul Campo Centrale il match di Federer contro il serbo Lajovic. Intanto Cilic è avanti due set a zero contro Nishioka.
12:50,
cominciati regolarmente tutti i match sotto il sole di Londra. Tra gli altri in campo Cilic, contro il giapponese Nishioka e tra le donne Karolina Pliskova contro l’inglese Hart.

Leggi anche:  Neymar liga torno da te

Risultati Wimbledon 2018, parte la caccia. Si inaugura oggi l’edizione 2018 del torneo più antico e prestigioso del mondo. Alle 12:30 le palline cominceranno a rimbalzare sui campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet club, signore e signori oggi parte Wimbledon. 128 giocatori e 128 giocatrici che ambiscono al trono di Roger Federer e Garbine Muguruza. Londra sarà il centro di gravità permanente del mondo tennistico fino al 15 luglio, data della finale maschile. Quest’anno curiosamente l’atto finale di Wimbledon coinciderà con la finale dei Mondiali di calcio in corso di svolgimento in Russia. Sul campo centrale si comincerà a giocare, come di consueto, alle 14. A Mosca il calcio d’inizio è previsto per le 17, in entrambi i casi si parla di ora italiana. C’è un pericolo sovrapposizione, ma gli organizzatori inglese sono stati irremovibili, la finale non si sposta. E se l’Inghilterra di Kane e compagni va in finale? Vedremo che cosa accadrà.

Leggi anche:  Neymar liga torno da te

Risultati Wimbledon 2018, il programma odierno

Risultati Wimbledon 2018, il programma di oggi. Come detto si parte alle 12:30, mentre sul campo centrale si comincia alle 14. Come da tradizione il Centre Court di Wimbledon viene inaugurato dal campione uscente. Quindi da Roger Federer. Lo svizzero, numero 2 del mondo e testa di serie numero 1, giocherà contro il serbo Lajovic. Saranno quattro gli italiani oggi in campo. Tra gli uomini Thomas Fabbiano se la vedrà con l’indiano Bhambri, mentre Stefano Travaglia sarà opposto all’australiano Millman. In seguito Andreas Seppi giocherà contro l’australiano Smith. Unica azzurra in gara a Wimbledon sarà Camila Giorgi. La tennista marchigiana sarà impegnata in un match molto complicato con la lettone Sevastova, testa di serie numero 21 del seeding londinese.

  •   
  •  
  •  
  •