Calciomercato Inter: nessun colpo di scena, Karamoh rimane. In stand-by Joao Mario

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Si è concluso il calciomercato dell’Inter, che nell’ultimo giorno di trattative non ha portato quei colpi di scena che ci poteva attendere. Soltanto operazioni minori che riguardano acquisti e cessioni in prestito di giovani. Sfuma così, come annunciato nei giorni scorsi, il sogno Modric, mentre rimangono in stand-by alcune trattative in uscita. Alla fine rimane Yann Karamoh, dopo che il Parma aveva cercato in tutti i modi di convincerlo, mentre per Joao Mario si attendonoo offerte da Paesi che hanno ancora il mercato aperto. I nerazzurri vorrebbero almeno 18 milioni di euro per il portoghese, che non rientra ormai nei piani di Luciano Spalletti. Riviviamo tutte le trattative dell’ultimo giorno.

Calciomercato Inter, l’ultima giornata di trattative LIVE

ore 20.00- E’ terminato il calciomercato dell’Inter! Si è chiusa la sessione estiva di trattative, nessun colpo di scena nell’ultima giornata di mercato.

19.40- UFFICIALE anche l’acquisto di Andrea Balladio dalla Pro Sesto a titolo definitivo

19.15- UFFICIALE, il giovane attaccante Belkheir va al Brescia in prestito

19.00- E’ fatta per Pinamonti in prestito al Frosinone, le conferme arrivano da Sportitalia

18.30- Si intriga la questione Joao Mario: secondo Alfredo Pedullà l’Inter è all’oscuro dell’interesse del Rubin Kazan e continua a trattare con Siviglia e Betis

18.00- Ancora non si hanno novità per quanto riguarda la situazione di Karamoh

17.45- Oltre alle due società di Siviglia, Joao Mario interessa anche ai russi del Rubin Kazan (Gazzetta dello Sport)

17.30UFFICIALE, l’Inter acquista il giovanissimo Francesco Zambelli (classe 2004), dalla Virtus Bergamo

17.00- Ore decisive per Pinamonti al Frosinone, i ciociari alzano il pressing

15.30-
Il Parma è ancora in attesa di capire le intenzioni di Karamoh. Gli emiliani pensano anche a Edera se il francese dovesse saltare (Alfredo Pedullà).

15.00– E’ ufficiale il passaggio del giovane belga Xian Emmers alla Cremonese in prestito

Live Calciomercato Inter, 17 agosto: le operazioni della mattinata

13.30- Sfuma definitivamente Modric, il croato sta rinnovando con il Real Madrid (La Repubblica)

13.00 Live calciomercato Inter: Karamoh sembra voler rimanere in nerazzurro

12.30: Maxi Meza si allontana dall’Inter: l’argentino dovrebbe accasarsi al Siviglia

11.30, mercato inter live: Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb ci sarebbe una clamorosa opportunità last minute di riportare a Milano Rafinha.

10.30, mercato Inter: Il Parma, dopo aver riportato in Italia Gervinho, continua a trattare Karamoh. L’esterno però al momento rifiuta la destinazione.

10.00, mercato Inter: i nerazzurri stanno provando a cedere Joao Mario. Su di lui c’è l’interesse del Siviglia e del Betis.

09.30, calciomercato Inter: Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’ il Real Madrid è ancora alla ricerca di un attaccante dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Nella lista di Florentino Perez c’è anche il capitano nerazzurro Mauro Icardi. A questo punto il centravanti argentino potrebbe essere una pedina di scambio da inserire nell’affare Modric, molto difficile che l’operazione si possa concludere in poche ore, soprattutto per i rapporti compromessi tra i due club.

09.00, calciomercato Inter: Il sogno Modric sembra essere definitivamente sfumato. I rapporti con il Real si sono fatti molto tesi e addirittura Florentino Perez potrebbe denunciare l’Inter per aver parlato con il croato senza il permesso dei Blancos

08.30, calciomercato Inter: Pinamonti verso la cessione in prestito al Frosinone. Darmian vuole tornare in Italia ma il tempo stringe.

  •   
  •  
  •  
  •