Bari-Nocerina streaming gratis e diretta TV, Serie D oggi 2 dicembre dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
BARI-NOCERINA

Foto Getty Images© per SuperNews

La tredicesima giornata del campionato di Serie D Girone I propone un interessante match, Bari-Nocerina, di scena allo stadio San Nicola con fischio di inizio previsto per le ore 14.30: si affrontano due squadre che hanno fatto la storia del calcio italiano in una sfida che potrà dare importanti spunti alle rispettive compagini per il prosieguo del torneo.
I biancorossi del tecnico Giovanni Cornacchini sono a tutti gli effetti una corazzata: numeri alla mano i pugliesi hanno conquistato 30 punti in dodici gare, con nove successi totalizzati e tre pareggi, 25 reti siglate e appena 4 subite, miglior attacco e migliore difesa del torneo.
Un’ulteriore fetta di promozione in Serie C passa attraverso la sfida contro i molossi, che occupano invece la quarta posizione in classifica a quota 22 punti, addirittura a -8 dal Bari capolista: squadra piuttosto sterile per un top club con appena 13 reti siglate, 9 invece subite. L’ultima trasferta della compagine allenata dal tecnico Gerardo Viscido disputata lo scorso 18 novembre terminò con una sconfitta: nella circostanza la Sancataldese si impose sulla Nocerina con il risultato di 2-0 in virtù delle reti siglate da Aloia e Di Stefano.
A dirigere l’incontro Bari-Nocerina è stato designato il signor Luca Zucchetti della sezione di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Mattia Regattieri della sezione di Finale Emilia e Stefano Galimberti della sezione di Seregno.

Leggi anche:  Dove vedere Federer-Auger Aliassime: streaming gratis e diretta tv Atp Halle

Bari-Nocerina streaming e diretta TV oggi 2 dicembre

La gara Bari-Nocerina in programma oggi 2 dicembre a partire dalle ore 14.30 sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare dell’intero campionato dei galletti in Serie D: la diretta avrà inizio alle ore 14.15 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.
La sfida Bari-Nocerina sarà visibile anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita. La stessa è disponibile anche per i più rinomati marchi di smart TV con la possibilità conseguente di vedere Bari-Nocerina in diretta tv sul proprio televisore.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Bari-Nocerina senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH BARI-NOCERINA

Probabili formazioni Bari-Nocerina, Tredicesima giornata Serie D Girone I – domenica 2 dicembre 2018 ore 14.30

BARI (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Cacioli, Mattera; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Langella, Piovanello; Simeri. A disposizione: Maurantonio, Feola, Bollino, Liguori, Mutti, Pozzebon, Nannini, Neglia. Allenatore: Giovanni Cornacchini

NOCERINA (3-5-2): Feola; Salto, Di Fraia, Iodice; Odierna, Cardone, De Feo, Ruggiero, Festa; Capaccio, Simonetti. A disposizione: Novelli, Caso, Vuolo, Accardo, Branchi, Califano, Pecora, Vatiero, Cioffi, Orlando, Riccio. Allenatore: Gerardo Viscido

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,