Wta San Pietroburgo 2019: Sharapova si ritira per problemi alla spalla e Kasatkina avanza così ai quarti

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi Segui

Sharapova

DIRETTA SHARAPOVA-KASATKINA WTA SAN PIETROBURGO. CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

14.25 – La russa Maria Sharapova dà forfait per problemi alla spalle e di conseguenza la connazionale Daria Kasatkina avanza direttamente ai quarti di finale di San Pietroburgo

MARIA SHARAPOVA – (3) DARIA KASATKINA, quarto incontro sulla Sibur Arena non prima delle 16.30 italiane (dopo Zvonareva-Goerges)
Secondo turno Wta Premier San Pietroburgo 2019 (cemento indoor)

Sharapova affronterà Kasatkina nel secondo turno del Wta San Pietroburgo

La nativa di Nyagan, dopo aver sconfitto nel primo incontro del Premier russo l’australiana Daria Gavrilova, se la vedrà nel secondo turno contro la connazionale Daria Kasatkina, n°3 del seeding, contro la quale ha vinto l’unico precedente in carriera.

Sharapova ha concluso il suo 2018 al ventinovesimo posto del ranking Wta ed ha cominciato il nuovo anno con un ritiro durante il quarto di finale del torneo di Shenzen (contro la bielorussa Aryna Sabalenka), raggiungendo poi il quarto turno all’Australian Open (sconfitta dall’australiana Ashleigh Barty). La nativa di Togliatti, invece, ha terminato la stagione scorsa al n°10 (vincendo il suo secondo titolo Wta a Mosca), iniziando il 2019 con tre sconfitte consecutive all’esordio (a Brisbane, Sydney e nel primo Slam stagionale).

Leggi anche:  WTA Tenerife: Giorgi supera Rus e vola in semifinale

Sharapova – Kasatkina, i precedenti
Montréal 2018 – Cemento – Secondo turno – SHARAPOVA b. Kasatkina 6-0 6-2

Sharapova – Kasatkina, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.

  •   
  •  
  •  
  •