Pergolettese-Modena 1-2 (Video Gol Serie D): Rabiu e Ferrario annientano i lombardi, canarini primi a pari punti

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

pergolettese-modena

Serie D, Pergolettese-Modena 1-2: i canarini di mister Bollini conquistano tre punti importanti, grazie alle reti di Rabiu e Ferrario, e agganciano la compagine lombarda in testa alla classifica, quando manca una sola giornata al termine del campionato.
Nel prossimo turno la Pergolettese è ospite del Sasso Marconi, mentre il Modena riceve il San Marino allo stadio Braglia: gli scontri diretti sono a favore dei canarini, che possono vincere, pareggiare o perdere se la squadra di Contini fa lo stesso.

VIDEO GOL PERGOLETTESE-MODENA | SERIE D

Tabellino Pergolettese-Modena

PERGOLETTESE (4-3-3):  Stucchi; Fanti, Fabbro, Bakayoko, Villa; Panatti, Cazzamalli (15′ Lucenti), Piras (77′ Schiavini); Franchi (26′ Manzoni), Bortoluz, Morello (71′ Russo). A disposizione: Chiovenda; Manfroni, Bithiene, Muchetti, Okyere. Allenatore: Contini

MODENA (4-3-3): Piras; Bellini, Gozzi, Perna, Cortinovis (75′ Spaviero); Rabiu (83′ Messori), Pettarin, Duca (85′ Loviso); Montella (53′ Sansovini), Ferrario, Baldazzi (67′ Calamai). A disposizione: Dieye, Dierna, Ndoj, Letizia. Allenatore: Bollini

Leggi anche:  Roma, alla scoperta dell'ultimo acquisto Diego Llorente che insidierà Ibanez

ARBITRO: Giaccaglia della sezione di Jesi

MARCATORI: 7′ Rabiu, 38′ Ferrario, 40′ Bortoluz (P)

NOTE: Ammoniti Montella, Pettarin, Bellini (M). Espulsi Fabbro (P) per grave fallo di gioco e Lucenti (P) per fallo da ultimo uomo

RECUPERO: 2′ p.t., 7′ s.t.

Pergolettese-Modena, la presentazione del match

Mancano centottanta minuti al termine della regular season e il girone D di Serie D propone l’interessante scontro al vertice Pergolettese-Modena: chi vince potrà concretamente porre le basi per la promozione diretta in Serie C, il cui accesso verrà giocato tutto nell’ultimo turno di campionato.
La formazione di mister Alberto Bollini è costretta a vincere per dare un senso agli ultimi novanta minuti del torneo e sperare così nella promozione diretta, senza giocarsi una residua chance ai play-off.
All’andata furono i canarini ad imporsi sulla compagine lombarda per 2-1, grazie alle reti di Ferrario e Baldazzi, di Piras nel finale il gol della bandiera degli ospiti.
A partire dalle ore 15.00 sarà possibile seguire qui gli aggiornamenti in tempo reale della sfida Pergolettese-Modena, con il tabellino live e il video a fine partita.

Leggi anche:  Gianluca Savoldi a SN: "Giuntoli è il vero fuoriclasse del Napoli. A Reggio Inzaghi sta facendo un lavoro eccezionale"

Pergolettese-Modena diretta TV in chiaro oggi 28 aprile

Il match Pergolettese-Modena sarà visibile in chiaro sui canali TRC, che trasmette al canale 11 da Modena a Piacenza, mentre sul canale 618 per Bologna e l’intera Romagna, nonché su Qui TV, raggiungibile al canale 19 e al canale 89. Entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per trasmettere le sfide in trasferta della formazione di mister Bollini per l’intera stagione.
Originariamente era stata prevista la possibilità di installare un maxi schermo all’esterno dello stadio Braglia per consentire ai tifosi canarini di seguire la sfida, ma non è stato possibile per alcuni problemi di natura tecnica.

Pergolettese-Modena streaming gratis oggi 28 aprile

L’incontro Pergolettese-Modena è visibile anche in streaming gratis sul sito www.tvdream.net/web-tv/trc-modena-diretta-streaming, che ospita la web tv di TRC Modena, nonché su tvqui.it invece per quanto riguarda l’emittente Qui TV.
In entrambi i casi sarà possibile trasmettere il match su Smart TV o Google Chromecast, sfruttando la tecnologia in questione, oppure anche attraverso appositi tv box collegati al televisore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: