LIVE Calciomercato Juventus, le trattative di oggi: Barcellona su Cancelo

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

9.55 – Anche il Barcellona punta Joao Cancelo: dopo un’ottima stagione in bianconero, il portoghese ha attirato a se gli occhi delle top europee specialmente del Manchester City e del Barcellona pronte a fare spese fossi per il terzino.

Calciomercato Juventus: Paratici, dopo l’ufficialità di Sarri, si è buttato sul mercato per regalare al tecnico una rosa per l’assalto Champions.

E’ tempo di pensare al mercato in casa Juventus: dopo l’addio di Allegri e l’arrivo di Maurizio Sarri i bianconeri si sono buttati sul mercato per consegnare al suo nuovo mister la rosa completa per affrontare tutte le competizioni. Dopo l’acquisto di Ramsey a parametro 0 dall’Arsenal che rafforza il centrocampo, Paratici ha in lista diversi nomi per la sua nuova Juventus: su tutti, spiccano i nomi di De Ligt (difensore olandese dell’Ajax) e un clamoroso ritorno ovvero quello di Paul Pogba che vorrebbe partire da Manchester e gradirebbe il ritorno in bianconero. Con l’arrivo di Sarri, però, è cambiato anche il mercato in uscita: Douglas Costa potrebbe rimanere mentre Cancelo sembra in partenza data le divergenze tattiche con il tecnico toscano. Blindato, al momento, Paulo Dybala considerato da Sarri incedibile e un giocatore su cui costruire la sua Juventus, a differenza di quanto accaduto con Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Finale di Supercoppa Italiana, è la quarta sfida tra Juventus e Napoli
Tags: