Calciomercato Juventus, le trattative di oggi: visite e firma per Buffon

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

11.25 – De Ligt – Juventus, si tratta. Dopo aver chiuso Rabiot e Buffon, Paratici lavora per completare l’affare De Ligt: al momento, però, l’Ajax spara alto. Il club olandese vorrebbe ottenere 87 milioni, Raiola cerca di ottenere un compromesso e abbassare le richieste dell’Ajax.

09.50 – E’ il Buffon-Day: dopo una sola stagione lontano da Torino, il portiere torna a vestire la maglia bianconera per il suo ultimo anno con un futuro da dirigente. Oggi, in programma, le visite mediche per il portiere e la firma sul suo nuovo contratto.

Calciomercato Juventus: Paratici, dopo l’ufficialità di Sarri, si è buttato sul mercato per regargli una rosa per l’assalto Champions.

E’ tempo di pensare al mercato in casa Juventus: dopo l’addio di Allegri e l’arrivo di Maurizio Sarri i bianconeri si sono buttati sul mercato per consegnare al suo nuovo mister la rosa completa per affrontare tutte le competizioni. Dopo l’acquisto di Ramsey a parametro 0 dall’Arsenal che rafforza il centrocampo, Paratici ha in lista diversi nomi per la sua nuova Juventus: su tutti, spiccano i nomi di De Ligt (difensore olandese dell’Ajax) e un clamoroso ritorno ovvero quello di Paul Pogba che vorrebbe partire da Manchester e gradirebbe il ritorno in bianconero.  Con l’arrivo di Sarri, però, è cambiato anche il mercato in uscita: Douglas Costa potrebbe rimanere mentre Cancelo sembra in partenza data le divergenze tattiche con il tecnico toscano. Blindato, al momento, Paulo Dybala considerato da Sarri incedibile e un giocatore su cui costruire la sua Juventus, a differenza di quanto accadde con Massimiliano Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Miranchuk, l'uomo degli esordi col botto. Prime tre apparizioni, tre goal
Tags: