Calciomercato Juventus, le trattative in tempo reale: Icardi vuole la Juve, ritorna Marchisio?

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

17.50 – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Wanda Nara ha incontrato Marotta per dirgli che Mauro Icardi, qualora lasciasse l’Inter, vorrebbe solo approdare alla Juventus rifiutando così tutte le altre destinazioni!

17.10 – A volte ritornano: dopo Bonucci lo scorso anno e Buffon pronto al ritorno, anche un altro ex bianconero potrebbe tornare: si tratta di Claudio Marchisio. Il centrocampista, ormai ex Zenit, potrebbe far ritorno a Torino dopo una sola stagione.

12.05 – Si presenta Rabiot: ” La Juventus è un gradino sopra il Psg, Buffon è stato decisivo nella mia scelta di venire alla Juventus ed è una persona importante per me. Leonardo ha preso contatti con il mio agente, ma non c’è stata un’offerta concreta. Prenderò la 25.”

10.15 – GUARDIOLA SU BONUCCI! Dopo averci provato già due anni fa, continua l’assalto del tecnico del City a Leonardo Bonucci che, nelle ultime ore, ha smetito voci di uno suo trasferimento con l’intenzione, questa volta, di rimanere alla Juventus.

Leggi anche:  Ascoli Calcio, 4 calciatori sull'uscio. Ecco i nomi

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME DEL 2 LUGLIO

Calciomercato Juventus: Paratici, dopo l’ufficialità di Sarri, si è buttato sul mercato per regalargli una rosa competitiva per l’assalto Champions.

E’ tempo di pensare al mercato in casa Juventus: dopo l’addio di Allegri e l’arrivo di Maurizio Sarri i bianconeri si sono buttati sul mercato per consegnare al suo nuovo mister la rosa completa per affrontare tutte le competizioni. Dopo l’acquisto di Ramsey a parametro 0 dall’Arsenal che rafforza il centrocampo, Paratici ha in lista diversi nomi per la sua nuova Juventus: su tutti, spiccano i nomi di De Ligt (difensore olandese dell’Ajax) e un clamoroso ritorno ovvero quello di Paul Pogba che vorrebbe partire da Manchester e gradirebbe il ritorno in bianconero. Con l’arrivo di Sarri, però, è cambiato anche il mercato in uscita: Douglas Costa potrebbe rimanere mentre Cancelo sembra in partenza data le divergenze tattiche con il tecnico toscano. Blindato, al momento, Paulo Dybala considerato da Sarri incedibile e un giocatore su cui costruire la sua Juventus, a differenza di quanto stava per accadere con Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: