LIVE Calciomercato Milan: visite per Hernandez, Donnarumma verso il Psg?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

21.10 – Calciomercato Milan, via Simic. Un addio diventa ufficiale in casa rossonera: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’HNK Hajduk Split le prestazioni sportive del calciatore Stefan Simić”.

20.30 – Calciomercato Milan, si pensa sempre a Lovren. Secondo Gazzetta.it, il Milan continua a seguire con grande interesse Dejan Lovren, difensore centrale che perso il posto da titolare nel Liverpool e che per questo potrebbe cambiare squadra in questa finestra di mercato estivo. Il prezzo del cartellino del croato è però piuttosto alto: i Reds non lo vogliono infatti cedere per meno di 20-25 milioni di euro.

19.30 – Calciomercato Milan, visite mediche per Hernandez. Come riferito dall’inviato di MilanNews.it,  Theo Hernandez  è appena sbarcato a Milano Linate insieme al proprio agente, Manuel Garcia Quilon (procuratore anche dei milanisti Reina e Castillejo), con un volo proveniente da Madrid. Il classe 1997 sosterrà una prima parte di visite mediche già questo pomeriggio alla clinica La Madonnina per poi completare la seconda tranche domani mattina. In seguitò, il laterale mancino firmerà il contratto che lo legherà al Diavolo fino al 30 giugno 2024.

15.30  – Calciomercato Milan,  Borini e Castillejo in uscita. Due esterni che non dovrebbero fare al caso di Giampaolo. L’ex Parma e lo spagnolo sarebbero sul piede di partenza, così rivela Sky. Intanto si riapre la pista Perin, chiaramente in caso di addio di Donnarumma.

Leggi anche:  Milan, Meité è atterrato: "Sono qui per lo Scudetto!". Le parole del nuovo acquisto!

13.30 – Calciomercato Milan, ci siamo per Hernandez. E’ fatta per il passaggio di Theo Hernandez dal Real Madrid al Milan: secondo quanto appreso da Milannews.it, il terzino francese, che ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Real Sociedad, sbarcherà infatti oggi pomeriggio a Milano. Nella giornata di domani,il giocatore si sottoporrà invece alla visite mediche di rito presso la clinica La Madonnina. 

13.00 – Calciomercato Milan, in arrivo Turci. Con Marco Giampaolo in panchina, è in arrivo nello staff tecnico rossonero un nuovo preparatore dei portieri: come riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, si tratta di Luigi Turci, ex estremo difensore di Udinese, Sampdoria e Cesena. Turci prenderà il posto di Valerio Fiori, che ha lasciato Milanello insieme a Rino Gattuso.  

12.30 – Calciomercato Milan, ricomincia il tormentone Donnarumma. Resta viva l’ipotesi di un addio di Gigio Donnarumma. I rossoneri, senza Europa League, non devono vendere con troppa fretta  quindi valuteranno bene le uscite. Il Paris Saint Germain è sempre sulle tracce del portiere stabiese, ma senza fare follie. Il Milan vuole almeno 50 milioni cash, senza l’inserimento di Areola. La presenza di Leonardo al Psg potrebbe favorire la buona riuscita della trattativa, ma la sensazione è che siamo solo all’inizio di un altro tormentone estivo del mercato.

Leggi anche:  Torino, il sostituto di Meité arriva dal Parma!

Calciomercato Milan, ora si fa sul serio. Comincia ufficialmente oggi il calciomercato. Il Milan, come tutte le altre squadre, si è già mosso per rafforzare la rosa che sarà messa a disposizione di Marco Giampaolo. Si aspetta l’ufficialità per Rade Krunic, mentre sembra tutto fatto per Theo Hernandez. Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il terzino francese sosterrà le visite mediche di rito nei prossimi giorni e successivamente firmerà  un quinquennale con il club di via Aldo Rossi. Theo Hernandez arriverà a titolo definitivo dal Real Madrid, il classe ’97 costerà circa 20 milioni di euro. A questo punto la fascia sinistra rossonera è decisamente sovraffollata. Ricardo Rodriguez è un possibile partente, anche perché senza Europa League non c’è bisogno di una rosa troppo folta.

Leggi anche:  LIVE Sci alpino maschile, slalom speciale Flachau 2021 in DIRETTA: 1ª manche ore 09.30

Calciomercato Milan, Boban guarda alla Croazia

Calciomercato Milan, suggestione Modric. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce questa mattina che Zvonimir Boban, non appena è stato nominato nuovo Chief football officer milanista, ha provato a convincere Luka Modric, con il quale ha un grandissimo rapporto, a venire al Milan.  Il neo dirigente rossonero ha avuto un approccio molto confidenziale, ma ha capito subito che il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare il Real Madrid. Qualcosa di più concreto c’è per Dani Olmo. L’attaccante esterno spagnolo non ha un ruolo facilmente adattabile al modulo di Giampaolo. Il giocatore della Dinamo Zagabria, che ha una valutazione tra i 20 e i 25 milioni di euro, potrebbe essere adattato da trequartista o da mezzala, ma vorrebbe dire snaturarlo.

Calciomercato Milan, tanti contratti scaduti.  E’ finita ieri l’avventura rossonera per 5 giocatori. Si tratta di Josè Mauri, Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo, Ignazio Abate e Cristian Zapata, il cui contratto terminava proprio ieri, 30 giugno 2019. Il loro futuro, al momento, è ancora incerto, fatta eccezione per Zapata che vestirà la maglia del Genoa. L’era Elliott comincia davvero oggi, su tutti i fronti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: