LIVE Pogba – Juventus aggiornamenti in tempo reale: dalla Spagna ” Real in pole, superata la Juve”

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Manchester United’s Paul Pogba

12.10 – Si complica, per la Juventus, la strada che porta a Paul Pogba: come riportato da “El Chiringuito” il Real Madrid avrebbe offerto 80 milioni più il cartellino di Gareth Bale ( valutato 90 milioni) offerta che piace allo United. La trattativa è in fase avanzata, si potrebbe chiudere addirittura nella prossima settimana

SITUAZIONE POGBA – JUVENTUS 3 LUGLIO

17.20 – Trattativa non semplice con lo United che non vuole abbassare la sua offerta sui 150 milioni: la Juventus. per abbassare la richiesta, è pronta a mettere sul piatto il cartellino di Alex Sandro come contropartita per arrivare al francese. Anche il noto giornalista Rai Paolo Paganini, sui propri social, parla di intrecci di mercato Juve – Manchester con uno scambio probabile tra le due società.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa l'undicesima giornata

SITUAZIONE POGBA – JUVENTUS 2 LUGLIO

18.15 – La Juventus avrebbe l’accordo con Pogba e con il suo procuratore Mino Raiola: la società torinese avrebbe trovato l’accordo con il francese sfruttando la volontà del centrocampista di tornare a Torino. Ora si tratta con lo United che vorrebbe incassare 150 milioni, la Juventus proverà ad abbassare le richieste inserendo qualche contropartita tecnica o sfruttando Raiola per abbassare le pretese dei Red Devils

Paratici, dopo aver ufficializzato Rabiot, si è buttato nella trattativa per riportare Paul Pogba alla Juventus dopo 3 anni dalla sua cessione al Manchester United.

3 anni fa, dopo essere definitivamente esploso alla Juventus, Paul Pogba partiva per 105 milioni più bonus per far ritorno al Manchester United: dopo una prima buona stagione, però, sono iniziati i problemi per il francese con la decisione di partire nuovamente lasciando Manchester definitivamente. Sul giocatore sono piombati tutti i top club principali europei: inizialmente doveva approdare al Barcellona ma la trattativa non si concretizzò perchè si intromise il Real Madrid che voleva assicurarsi il francese. Nonostante Zidane, suo idolo, Pogba non è convinto e nelle ultime settimane si è fatta sentire la Juventus che vuole riportarlo a Torino per completare il centrocampo migliorato dai colpi a parametro 0 di Adrien Rabiot e Aaron Ramsey ufficiliazzati da poco in bianconero.

  •   
  •  
  •  
  •