LIVE Zlatan Ibrahimovic in Italia, la giornata di Ibra in diretta su SuperNews: domani la conferenza stampa!

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Zlatan Ibrahimovic in Italia: segui lo speciale e aggiorna il LIVE


19.39 – Terminato l’ allenamento privato a Milanello. Zlatan torna in albergo, la conferenza domani, venerdì 3 gennaio 2020, alle 10:00.
18.18Depositato il contratto di Ibrahimovic! Il Milan ha depositato in Lega Calcio il contratto di Zlatan Ibrahimovic!
17.50 Zlatan è al Centro Sportivo Milanello! Dopo l’arrivo a Milano, le visite mediche e la firma a Casa Milan, Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Milanello con Boban: ha salutato l’allenatore Stefano Pioli e lo staff. Ora si allenerà da solo
16.41 – L’attaccante è arrivato a Casa Milan. Tutto pronto per la firma sul contratto. Nel frattempo il club ha ufficializzato il numero di maglia che indosserà: la n. 21
15.30 – Terminate da pochi minuti le visite mediche. Ora direzione Clinica Ambrosiana per gli ultimi passaggi, con il rilascio dell’ idoneità sportiva.
14.00 Ancora in corso le visite mediche presso la clinica “La Madonnina” di Zlatan Ibrahimovic. Successivamente l’attaccante andrà al Coni per l’idoneità sportiva, poi sarà a Casa Milan per la firma e infine a Milanello per il primo allenamento.
12.26 – Ibrahimovic ha raggiunto la clinica “La Madonnina” per svolgere le visite mediche. Anche qui tanti giovani tifosi ad aspettarlo
11.30 ZLATAN IBRAHIMOVIC E’ ATTERRATO A LINATE!
11.26 – Zvonimir Boban è presente a bordo pista pronto ad accogliere Ibrahimovic all’atterraggio, mentre Paolo Maldini attenderà l’arrivo dell’attaccante a Milanello
09.45 – Prime reazioni dal mondo sportivo per il ritorno dell’ attaccante svedese. Le parole di Fabio Capello: “Ibra darà la scossa che serve al Milan. Ma servono altri elementi, sopratutto in difesa”.
09.30 – È partito con un leggero ritardo, alle 09.20 per l’esattezza, dall’ aeroporto di Stoccolma l’aereo privato che porterà in Italia Zlatan Ibrahimovic. Arrivo previsto a Linate intorno alle 11.30.
06.00
 – Finalmente ci siamo. Oggi è lo Zlatan Day, il giorno in cui il campione ed attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic torna in Italia per vestire la maglia rossonera. Segui lo speciale con aggiornamenti, curiosità e indiscrezioni.


LIVE Zlatan Ibrahimovic in Italia, la giornata di Ibra in diretta su SuperNews: dallo sbarco alle visite mediche. Una giornata che i tifosi milanisti sognavano da troppo tempo e ora si avvera. Domani sarà dunque una giornata importante per l’ AC Milan, che accoglierà a Milanello un gradito ritorno. Dopo otto anni dall’ultima volta, Zlatan Ibrahimovic tornerà ad indossare la maglia rossonera con un contratto di sei mesi più opzione per il rinnovo a circa tre milioni. Insomma, vacanze finite per il campione svedese che da giovedì sarà a Milano: ecco il programma della giornata.

Il Milan ha salutato il 2020 con un eloquente “Happy New Zlatan” sui social, e ora tocca a lui: domattina si aprirà ufficialmente la seconda vita rossonera di Zlatan Ibrahimovic e SuperNews vi aggiornerà in tempo reale su tutti i movimenti del nuovo attaccante di Pioli. Il campione svedese atterrerà a Milano alle 11 allo scalo dei voli privati di Linate, quindi sosterrà le visite mediche alla clinica La Madonnina. In agenda c’è ovviamente anche l’idoneità sportiva al Coni e infine un’opzione che sarà valutata solo in giornata. Intorno alle 16.30 infatti i nuovi compagni di Ibra si alleneranno a Milanello: se Zlatan avrà completato tutti i test e l’esito sarà positivo, allora sì che potrà raggiungerli e cominciare prendere contatto con la sua nuova squadra.

  •   
  •  
  •  
  •