Totti colpo alla Bombonera…

Pubblicato il autore: antonio gentile Segui

Non solo fuori dal campo Francesco Totti colpisce ancora con un suo secondo possibile acquisto stesso da lui evidenziato di un giocatore molto forte del Boca Juniors.
Parliamo esattamente di Mateo Retegui classe 99 in prestito attualmente all’ Estudiantes.
Lo stesso ex capitano romanista ha enfatizzato la notizia un pò nascondendo il profilo del giocatore cercando di non farselo strappare dalla concorrenza.
Lo stesso Retegui si è sentito onorato di aver ricevuto il contatto da parte di Totti che lo spingerebbe verso l’europa in una destinazione a lui gradita.
Anche perchè c’è da sfoltire una rosa del Boca ricca di attaccanti di valore con lo stesso Retegui che non troverebbe spazio nelle gerarchie di scelta dell’ allenatore Russo.
Mateo parte d’altronde in prestito all’ Estudiantes con un bottino di 5 goal in 9 partite, facendo soffrire in seguito Maradona con la sua prestazione.
Di conseguenza la stima e affetto di questo giocatore passa da un 10 all’ altro esattamente da Maradona che lo coccola quasi come un figlio verso l’altro grande ma non minore come Totti.
Lo stesso Diego poi felice di vedere Totti un fuoriclasse anche come agente non ha dimenticato le prestazioni dell’ ex capitano in giallorosso esclamando che giocatori così non se ne vedono tutti i giorni.
In sintesi Retegui si potrebbe battezzare volendo retegoal aspettando le prodezze di questa promessa scoperta dal nostro Re di Roma…

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Torneo olimpico di calcio femminile: definiti i quarti di finale, spicca la sfida Paesi Bassi-USA